Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Vacanze off-road in Russia e nei suoi Oblast
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
patato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ho impiegatao un po' di tempo  ma alla fine cè l'ho fatta.
qui c'è il link se volete vedere le foto della penisola di Kola : http://www.avventureoffroad.it/Photobook/2010/Cpo_2010.html

Spettacolo!!!
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
Grazie Valerio per i complimenti, fanno sempre piacere però detto tra noi e solo tra dinoi, sono un tantino esagerati    Le foto si, sono carine ma niente di bello veramete. questo non tanto per tirarmela e fare il figo   ma perchè conscio di quel che è stato fatto. Bazzico nel mondo dell' immagine da 20 anni ormai,  sig; e più volte ho tentato di piazzare  il servizio di viaggio  ma mai le mie foto sono state all'altezza, non tanto perchè scarse ma mancanti di continuità narrativa, belle singolarmente  . Per me è più facile far sorridere una cipolla od un panettone, riesco a far scompisciare i sofficini......C'è poi da dire che molte delle foto che si vedono su riviste e cataloghi di viaggio spesso e volentieri sono cedute gratuitamente pur di avere un pubblicato, si sono un po' polemico ma da professionista non posso dire diversamente.  certo le affiderò all'agenzia d'archivio con cui collaboro da anni. Sponsor, sarebbe bello, ma sono un pessimo commerciale  e non ci so proprio fare. per quanto riguarda il viaggio sarebbe bello aprire un topic su cosa significa fare un viaggio, come farlo, ci ho pensato molto mentre guidavo. Da solo dicevi, ma non c'è nulla di strano basta mettersi in macchina ed andare  e poi vuoi mettere il vantaggio di poter sentire la musica che vuoi al volume che vuoi?? e fermarti dove vuoi , quanto vuoi, vantaggi impagabili . Si ho fatto tanti Km. ma niente di difficile, sei sempre in paesi civili , ad alta tecnologia, le comodità ci sono tutte, volendo e potendo spendere,ma queste sono scelte personali. pensa che  mi sono comprato un tel satellitare( mi servirà molto di più in montagna dove vado sempre da solo,)  in russia, almeno nella penisola di kola e fin dove arrivano le strade, i cellulari , da qualsiasi parte prendono benissimo, meglio che in svezia. Ho pensato ed immaginato avventure , prima di partire, percorsi accidentati sterrati difficili soprattutto in russia ed alla fine quando ho pensato " ecco il fuoristrada mi serve proprio " ho trovato la Logan di renault( in russia la dacia è commercializzata renault) od una passat wv. L'avventura sarebbe cominciata dove finiscono le strade ma a quel punto hai veramente bisogno delle guide e di un mezzo molto più attrezzato del mio. forse  il prossimo anno se , come hai visto dalla mia richesta di informazioni, riesco a capire se sia possibile arrivare. con la fantasia sono già partito
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
Però la tua meta devi ammettere che non è usuale.Quanti turisti italiani ,tedeschi o francesi hai incontrato?
In solitaria poi!Credo proprio che il tuo sia stato un viaggio abbastanza fuori dal comune.
In quanto al commerciale hai ragione.C'è gente che è capace di vendere i condizionatori ai lapponi,
mentre io e tanti altri come me,non saremmo capaci di vendergli neanche le stufe
Ma questo non vuol dire che sei ottimo viaggiatore.
Vale
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
belle foto veramente belle e bei paesaggi che io purtroppo non farò mai perchè odio il freddo.
già a vedere il pelo del cane all'aria gelida e quei tipi seduti uno in canottiera mi è venuto freddo.
le ultime foto se le vedono gli amici della uaz hanno un'orgasmo.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
Scusa Flavio ho scritto una c.....a Volevo dire  che anche se non sei un buon commerciale
sei un ottimo viaggiatore
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
x eskimo: purtroppo per inconvenienti vari non sono riuscito a fotografare le uaz che il meccanico di murmansk, a cui ho affidato  the grey bidon per la frizione, ha preparato per  l'artic trophy. mi dispiace perchè avresti visto delle macchine tutte ammaccate, magari con i sedili mangiati dalle natiche dei piloti ma con un rombo da far paura, snorkel molto casalinghi fatti con i pvc delle tubature  del''acqua, verricelli e gomme mica tanto regolari in quanto a dimensioni ( tra l'altro bf goodrich mud) e che vanno veramente in ogni dove senza paura di graffiarle......
x valetoy  : anche se non volevi hai detto la pura veritas : pessimo commerciale di me stesso  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
veramente complimenti Patato, a mio parere sono luoghi fantastici.
Credi sia possibile farmi avere i dati del tuo amico per un cotatto sul posto,
nell'eventualità che riesca a convincere la famiglia e partire la prossima estate?
grazie ciao Giovanni.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
   grazie giovannib per i complimenti  .i posti davvero belli soprattutto se ami il nulla, se ti piace sentire la forza della natura e se ti piace la sensazione di essere solo ,con nessuno vicino nel raggio di km.....per quanto riguarda i numeri di telefono ,tu che sei il socio timido, capirai che prima devo chiedere se posso divulgarli o meno....
mi sa tanto però che il mio,amico lascerà murmansk per trasferirsi in un posto più caldo: mosca   questo perchè è stufo di inverni freddi con 3 mesi a- 30/-40 gradi.ciao fla
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
immaginavo la risposta che ovviamente capisco e rispetto.
Vuol dire che se riuscirò ad andare, so dove trovarti per avere qualche dritta
nel pianificare il viaggio.

Sei tra gli iscritti che partecipano al raduno qui in provincia di Pisa in occasione
del 4x4 fest di carrara??

Fammi sapere così eventualmente o al raduno  o al 4x4 fest possiamo salutarci.

comunque grazie ciao Giovanni.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
patato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ho impiegatao un po' di tempo  ma alla fine cè l'ho fatta.
qui c'è il link se volete vedere le foto della penisola di Kola : http://www.avventureoffroad.it/Photobook/2010/Cpo_2010.html


Bellezza impressionante............         

Ancora bravo Patato e un bacio al tuo cane (nome?)...le sue orecchie al vento sono
la fotografia più bella di questo lungo viaggio....
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor