Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Vacanze off-road in Russia e nei suoi Oblast
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
mmm inizia buttare giù un po di programma e ipotetici costi vediamo cosa ne esce, io avrei già un viaggio da un mese ad ottobre ma vediamo che magari non faccio la follia...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
purtroppo ho mancato ilgiro in libia con redkaa   per cause tecniche e siccome ho bisogno di vedere e sentire intorno a me grande spazi ho pensato al nord; non l'ìslanda troppo traghetto.
Prima solo finlandia , alberi laghi e zanzare e soprattutto poca gente ,io ed il mio cane siamo allergici alle folle; poi guardando bene la cartina geografica e complice un articolo su rivista 4x4 specializzata (kola invernale) ho pensato al ritorno a casa passando però dalla russia, fino al lago ladoga, terre abbastanza selvagge e poco antropizzate. la proposta l'ho buttata li a redkaa perchè andare da soli in posti sconosciuti, disabitati con distanze siderali tra un paese e l'altro non è propriamente prudente. Ho così contattato un mio amico di gioventù che ormai abita da svariati anni a murmansk perchè si è innamorato del posto, dei paesaggi , dei salmoni e di una dottoressa russa.....Per lavoro fa fotografie ed organizza giri in fuoristrada con camion kamaz o con le uaz oppure partite di pesca al salmone e giri in elicottero (alle volte per andare a pescare ci vogliono quattro ore di elicottero, no strade). per il fuoristra. da mi dice che i Toy possono andare bene, non proprio dappertutto ,lui ha un four runner benzina,  e mi può mettere a disposizione guide locali per i giri con i nostri 4x4 magari accompagnati , se vogliamo da un camion.
Mi farà avere un piano di massima con i relativi costi    per una o due settimane , a scelta. tutto free camping , wild camping pensando che ad agosto può nevicare... tutto ancora da pianificare con precisione. questa è l'idea di massima. io purtroppo posso ferieggiare solo dagli ultimi di   agosto, certo a luglio o giugno sarebbe meglio, ma non posso per motivi di lavoro    se qualcuno vule aggregarsi è benvenuto.
salutissimi
fla
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
ciao redkaa prova a buttare giù una bozza del percorso io personalmente potrei anche avere a disposizione tutto il mese di agosto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
A grandi linee, si potrebbe fare l'ultima settimana di luglio e in resto in agosto.
Incontro a Milano, poi Svizzera, Germania, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonie alla fine Russia.
Visita a San Pietroburgo e poi direzione Murmansk, sugli sterratoni.
Da Murmansk si partirebbe col giro guidato per 7/8 giorni, sterrati facile e hard
Alla fine del giro guidato  si può passare in Norvegia, e ridiscendere la Finlandia, imbarco a Helsinki, sbarco in Germania e ritorno a casa
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
Complimenti  , programmate un gran bel giro!
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
...emh ma con tutta la neve e freddo che abbiamo quì in italia c'è bisogno di andare fino a lassu????    

Cavolicchio il giro si presenta bene...    ma io ho già un "giro" impegnativo ad Ottobre come faccio a dire a mia moglie emh cara ad agosto faccio il giro dell'europa del nord per un mese ed ad ottobre mi sparo il giro dell'afrcia un mese??????????
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto in Russia oltre il Circolo Polare Artico 
 
orso e portartela dietro la moglie magari solo ad agosto
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...emh ma con tutta la neve e freddo che abbiamo quì in italia c'è bisogno di andare fino a lassu????    

Cavolicchio il giro si presenta bene...    ma io ho già un "giro" impegnativo ad Ottobre come faccio a dire a mia moglie emh cara ad agosto faccio il giro dell'europa del nord per un mese ed ad ottobre mi sparo il giro dell'afrcia un mese??????????


Imponi il "MAN POWER", dille "moglie, io vado e tu a casa"       ........l'8 marzo è passato      :lol:.....poi ti veniamo a trovare al Traumatologico     
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A grandi linee, si potrebbe fare l'ultima settimana di luglio e in resto in agosto.
Incontro a Milano, poi Svizzera, Germania, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonie alla fine Russia.
Visita a San Pietroburgo e poi direzione Murmansk, sugli sterratoni.
Da Murmansk si partirebbe col giro guidato per 7/8 giorni, sterrati facile e hard
Alla fine del giro guidato  si può passare in Norvegia, e ridiscendere la Finlandia, imbarco a Helsinki, sbarco in Germania e ritorno a casa


Io l'estate scorsa sono andato in Finlandia ... ragazzi che posti e che gente splendida,vi divertirete solo attenti alla polizia russa!!!!
Io sono passato da Tarvisio,Austria,Slovenia,Rep.Ceca,Polonia,lituania,Lettonia,Estonia e imbarco a Tallin e sbarco a Helsinki per dirigermi a Savitaipale(Karelia meridionale,zona dei laghi e niente zanzare!!!) ... FANTASTICO!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto In Russia Oltre Il Circolo Polare Artico 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A grandi linee, si potrebbe fare l'ultima settimana di luglio e in resto in agosto.
Incontro a Milano, poi Svizzera, Germania, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonie alla fine Russia.
Visita a San Pietroburgo e poi direzione Murmansk, sugli sterratoni.
Da Murmansk si partirebbe col giro guidato per 7/8 giorni, sterrati facile e hard
Alla fine del giro guidato  si può passare in Norvegia, e ridiscendere la Finlandia, imbarco a Helsinki, sbarco in Germania e ritorno a casa


Io l'estate scorsa sono andato in Finlandia ... ragazzi che posti e che gente splendida,vi divertirete solo attenti alla polizia russa!!!!
Io sono passato da Tarvisio,Austria,Slovenia,Rep.Ceca,Polonia,lituania,Lettonia,Estonia e imbarco a Tallin e sbarco a Helsinki per dirigermi a Savitaipale(Karelia meridionale,zona dei laghi e niente zanzare!!!) ... FANTASTICO!


questa frase mi inquieta: attenti alla polizia russa!!!!
Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor