Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Vacanze off-road in Russia e nei suoi Oblast
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Russia, Siberia, Sogni E Preoccupazioni 
 
nell'ultimo video non guidano camion per lavoro come dice mimmo, uno di loro è un attore inglese che ogni tanto piace fare questi viaggetti un po movimentati.
qualche tempo fa su sky hanno trasmesso un suo viaggio a puntate in moto enduro dall'inghilterra al sud africa.
se per caso dovessero trasmettere quel viaggio in camion tranquilli che vi informo.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Russia, Siberia, Sogni E Preoccupazioni 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nell'ultimo video non guidano camion per lavoro come dice mimmo, uno di loro è un attore inglese che ogni tanto piace fare questi viaggetti un po movimentati.
qualche tempo fa su sky hanno trasmesso un suo viaggio a puntate in moto enduro dall'inghilterra al sud africa.
se per caso dovessero trasmettere quel viaggio in camion tranquilli che vi informo.


Infatti sono loro che stanno andando a New York con i loro GS adventure

Questo è lo spezzone successivo:

http://www.youtube.com/watch?v=ixof61Vg0HQ&NR=1
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Russia, Siberia, Sogni E Preoccupazioni 
 
Non so come sia la penisola di Kola in Russia, per salire a Caponord, è un viaggio che mi esalta e mi incuriosisce. Ho fatto la parte nord della Finlandia, tutti  i giorni sotto un diluvio e zanzare in quantità industriale in quei pochi momenti di non pioggia,  solo sterratoni nei boschi e laghi, ma per fortuna poco fango.
L'attore è Ewan McGregor, quello di Guerre Stellari e Moulin Rouge, a tempo perso (e col portafoglio pieno) fa il viaggiatore.

ps. la butto la, organizziamo, Berlino, Polonia, Stati Baltici, Pietroburgo, Murmansk, Nordkapp e ritono per la Finlandia con traghetto da Helsinki a Amburgo ??
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Russia, Siberia, Sogni E Preoccupazioni 
 
Mi sa che ci vuole un mesetto e un sacco di soldi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Russia, Siberia, Sogni E Preoccupazioni 
 
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so come sia la penisola di Kola in Russia, per salire a Caponord, è un viaggio che mi esalta e mi incuriosisce. Ho fatto la parte nord della Finlandia, tutti  i giorni sotto un diluvio e zanzare in quantità industriale in quei pochi momenti di non pioggia,  solo sterratoni nei boschi e laghi, ma per fortuna poco fango.
L'attore è Ewan McGregor, quello di Guerre Stellari e Moulin Rouge, a tempo perso (e col portafoglio pieno) fa il viaggiatore.

ps. la butto la, organizziamo, Berlino, Polonia, Stati Baltici, Pietroburgo, Murmansk, Nordkapp e ritono per la Finlandia con traghetto da Helsinki a Amburgo ??



Red la Scandinavia l'ho fatto tutta (d'agosto) col Toy, Danimarca , Norvegia/Nord Kapp e ritorno dalla Finlandia e Svezia; che dire: meraviglioso e, mi chiedevo , chissà come sarebbe con la neve?      
Mosca e San pietroburgo invece le ho viste d'inverno ( con tour organizzato e quindi senza il Toy )con giro in Troika a Gorky Parrk a -45 , a quel punto il paesaggio diventa "vero"

Il giro che vuoi fare Te secondo Me sarebbe bello farlo d'inverno ma credo ke prenderebbe  un mese , e  in piena attività sarebbe difficile per molti di Noi , per me quasi impossibile . La butto là...

  Penso invece ke una puntata secca sul Mar Baltico con visita a San pietroburgo e dintorni sarebbe più fattibile, magari tornando per Mosca , ad occhio credo (10.000km.) più o meno gli stessi per Nord Kapp.
Credo anche ke i costi del viaggio sarebbero inferiori a quelli per NK tra l'altro salatissimi già nel 2005
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Russia, Siberia, Sogni E Preoccupazioni 
 
Accidenti, Valerio     si vive solo una volta, accidenti !!

Caponord, l'ho fatto nel 90 col Toy Lj70, i camion mi sorpassavano sulle autostrade tedesche, come te ho fatto a agosto 40 giorni, in due, solo tenda e supermarket, 5 milioni e mezzo di costo, Norvegia, puntata al confine russo, Finlandia e discesa dalla Svezia.

Mi piacerebbe rifarlo a giugno/luglio questione di sole a mezzanotte, d'inverno penso che la troppa neve ci costringerebbe alle strade principali e a dimenticare la tenda e i costi alle stelle

p.s. per stati baltici intendo Estonia, Lettonia e Lituania
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Russia, Siberia, Sogni E Preoccupazioni 
 
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Accidenti, Valerio     si vive solo una volta, accidenti !!


Volevi dire Marco!  
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Russia, Siberia, Sogni E Preoccupazioni 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Accidenti, Valerio     si vive solo una volta, accidenti !!


Volevi dire Marco!  


No, con una risposta volevo beccarvi tutt'e due, la prima riga per Valerio e il resto a te
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Russia, Siberia, Sogni E Preoccupazioni 
 
I primi viaggi di Adalberto Buzzin in siberia sono state delle invernali, uno con delle vecchie Lada e un altro con delle Yaris!!

Io ho un paio di viaggi in mente:
da Mosca a Astrakan sul mar caspio seguendo il volga
Da Irkutsk/Ulan Ude salire lungo il Balaton e poi ancora fino a Jakutsk.

Il primo in estate, il secondo è da fare con la neve ( e un freddo della madonna)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Russia, Siberia, Sogni E Preoccupazioni 
 
se interessa qualche appoggio a Ekaterinburg si può avere, o se riuscissi anche a coinvolgere mio nipote   avremmo anche la traduttrice ,sua moglie è russa
od in ogni caso fonte di informazioni e contatti con l'ambasciata.
certo la cosa è davvero interessante....
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor