Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 13 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Vai a pagina   
 
Preparazione di un viaggio
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Riapro questa conversazione,
 dove posso trovare la Check list di cui si parla??   cliccando sul link non trovo nulla....


L' unico tentativo che potresti fare è quello di cercare di contattare NordWest che è il creatore della check.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
Contattato NordWest che ha risposto subito,
per andare alla Check-list a cui si accede tramite PWD andare al link

http://www.sandwhisper.it/Check-list/

compilare il modulo e si riceve la PWD di accesso
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
ho seguito la procedura, e ho approfittato per dare un occhio al sito

sandwhisper.it


merita veramente dargli un occhiata!!!!!!!!!!!

complimenti Nordwest!!!!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
graazie Nordwest!!!


la Check-list funziona benissimo si windows 7!!!!!!!!!!!!!!!!!


grazie!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
In Marocco si può andare tranquillamente con una "valigia leggera". Almeno che non si preveda di cercare "la pietra verde" in canyon solitari e in totale autonomia, in ogni luogo, anche quello più isolato si può sempre contare di incontrare qualche cafè, ristorantino, distributore di carburante, qualche meccanico tuttofare o qualche persona che conosce qualcuno o che ha un parente meccanico non troppo lontano dalla vostra amata Toy. E' una certezza. Provate ad allontanarvi dalla pista per fare un bisognino, anche in un posto isolato, dopo un po di tempo vedrete qualcuno, e se non lo vedete voi, vi vedrà lui, che potrà darvi una mano. Colgo l'occasione del bisognino  ...per favore portate con voi sempre un accendino per bruciare la carta igienica. E' orribile vedere in paesaggi selvaggi, brandelli rosa e di altri colori sul marrone che sventolano attaccati ad un ramo di acacia o ad un cespuglio.
In generale, oltre la serie filtri e cinghie, è sufficiente una trousse di ferri adatti alla vostra Toy (non serve avere tutta la serie di chiavi ma avere due chiavi di alcuni numeri, sì). Servitevi della mano d'opera locale, oltre che "a fare del bene sul campo" potreste dare una svolta simpatica alla vostra vacanza. Alcuni dei miei più bei ricordi in trent'anni di Marocco sono legati a persone incontrate casualmente, meccanici incredibili, spesso in officine di pochi metri quadri, lorde di grasso e olio. Si conosce la famiglia, si comunica con poche parole e con tanti gesti con i bambini, e magari si rischia anche di mangiare la migliore tajine del Mondo cucinata dall'invisibile moglie. Prendetevi tempo, siate prudenti, educati, abbiate pazienza, una volta rotto il ghiaccio troverete persone molto disponibili e potrete godere della leggendaria ospitalità marocchina. E poi, secondo me viaggiare fuori strada con una macchina leggera abbatte drasticamente la percentuale di avere noie meccaniche o rotture di vario genere.  In questa pagina troverete altre informazioni utili che diamo con i documenti a tutti i nostri clienti. Lo staff di RLC, spero perdonerà il link alla pagina, ma la lista è davvero lunga, ma sono sicuro potrà essere utile a molti.  Buon viaggio. http://www.adventour.org/marocco-informazioni-utili/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
io ho preso questa da tenere fissa in macchina per il detto del non si sa mai...........

qualità buona in funzione dei 79 euro che l'ho pagata.

 Image

e ci sono ancora un paio di altri attrezzi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
non si vede dove la hai acquistata, marca??
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
non l'ho detto apposta, sennò gli scettici avrebbero denigrato subito l'idea!!!!!!!!!!!         


LIDL


 Image


nella scatola c'è ancora un amrtello, inserti bits esagonali e metro.

io x ora ho già aggiunto una pinza pappagallo grande e poi vedrò di inserirci fascette di plastica, una scatoletta con blulloncini e dadi vari, fil di ferro, e un paio di guanti e stracci che servono sempre e tolgono vibrazioni.

non devo per forza fare la distribuzione dal benzinaio, ma per esempio, se devo pulire il carburatore al decespugliatore mentre sono in montagna, riesco a farlo senza smadonnare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
Ma si trova adesso, adesso al Lidl o è un vecchio acquisto? L'avevo già vista sul sito appunto ma non saono mai riuscito a trovarla
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
è in vendita dal 17 marzo 2016
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor