Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 29, 30, 31  Successivo
Vai a pagina   
 
Algeria: viaggio off-road "autogestito"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria 
 
ciao roberto ,ciao giobibo
eee purtroppo ho avuto anche io dei problemucci in passato in algeria ......e ben piu pesi........ son dovuto scappare di notte ........ cmq .....speriamo al meglio
grazie  per l'avviso a presto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria 
 
buon viaggio Claudio, al tuo ritorno ci troviamo così mi racconti il tuo viaggio....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria 
 
eh, ma che cacchio! te ne vai a spasso  e non dici nulla???  e vero che odio il caldo, ma un giretto magari lo farei.....
questo vuol dire che a capodanno non fai niente? ti auguro un bellissimo giro e divertiti anche per noi!!!
saluti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria 
 
oooooooooooooooo mitico fratello g............o si si vado un po in algeria ....ma....a capodanno ci sono di sicuro ...anzi ho gia un programmino che se ne puo parlare.....eh eh eh e sono sicuro che ti interesserà ......a presto e grazie ancora per le foto della libia..........saluta anche quella santa donna della tua compagna .....ciaooooo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria 
 
bene bene, sono già all'opera per migliorare il nostro trattore....;P

tanti saluti dalla mia signora e buon viaggio!! ciaooo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria 
 
WOW........appena rientrato dall'algeria ............sono davanti alla tastiera da 20 minuti .....e ancora non riesco a scrivere nulla .......troppe emozioni si accavallano nella mia testa.......una piu forte ed intensa dell'altra ....dai luoghi alle persone ...alle situazioni.........BELLO VERAMENTE BELLO.......cmq appena riordino le idee proverò a comunicarvi qualche dettaglio di viaggio ...viaggio che è durato un mese ......e che non scorderò per una vita.
a presto artiglio81
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria 
 
Bentornato!!!
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria 
 
Bentornato Claudio !!!!!!!!!!!!

 stiamo in attesa del tuo racconto, perchè dall' entusiasmo che si sprigiona dalle tue parole, deve proprio essere stato
 strepitoso......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria 
 
le ore di lunghi trasferimenti verso sud scorrono lente ...come del resto i km ....strade che dopo 8 ore di dogana al confine ...sembrano anche belle in verita la strada che passa per illizi verso djanet è un vero disastro il tempo si alterna a sigarette ,bastoncini di liquerizia e sorsate di acqua calda .iltermometro segna oltre i 40 ma l'aria condizionata fa si che il caldo rimanga solo un bagliore all'esterno.maciniamo km e col mio compagno di viaggio quasi non parliamo ,rapiti dai nostri sogni,continuiamo a puntare inesorabilmente a sud.djanet ci appare deludente giusto il tempo di rifornirci di viveri gasolio e acqua e puntiamo diretti verso il tadrart ,finalmente pier comincia a divertirsi con la macchina da presa,ed io con la guida del mio Toy  il deserto qui è vario passa dalla pista con tole ondulèè a sabbia, pietre,fantastici canaloni con pinnacoli di roccia che spuntano dalla sabbia è il proseguimento dell'akakus libico.i campi non lasciano spazio alla convivialita ....ognuno si apparta il prima possibile a fantasticare steso sulla sabbia e come coperta il cielo stellato ognuno con i propi sogni ed i propi fantasmi ,ma qui l'assoluto veramente ci intimorisce e ci rende umili di fronte a tanta imponenza ,la forza che permea tutto intorno non fa che ricordarti la tua fragilita ,spesso il silenzio regna le parole sono superflue.di giorno ci aggiriamo tra dune e vallate fantastiche la guida non è troppo impegnativa percio ci permette una certa rilassatezza tra grotte e rupestri saltiamo da un canalone all'altro con fantastiche paraboliche sulle dune .....paraboliche che mauro non scordera tanto facilmente....gli unimog scandiscono un ritmo lento e costante sembrano plantigradi sulla neve,e noi i cuccioli che gli scorrazziamo tuttintorno con le nostre quatre quatre che sembrano insignificanti alle loro moli.una pista su pietre ci costringe ad un dietrofront è crollata ,e ci mettiamo una buona mezza giornata per trovare un passaggio per proseguire con deviazioni che in fondo non ci infastidiscono piu di tanto data la bellezza dei posti ......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria 
 
e dopo essermi intraversato nella discesa di un'alta duna .....lasciamo il tradrart alla volta dell'erg d'admer passando per la balise ventdeu .
l'erg si rivela infido ed ingannevole allo scavallo di dune apparentemente normali ti infili in catini fondi immensi che propio per la loro immensita non riesci a credere infidi ,ed invece per le sponde ripide non si riesce a risalire .....non sembrava possibile ma era la verita dopo vari tentativi solo 3 mezzi riescono a scavallare e dopo ore ci si guarda non piu tanto sicuri ....sono in cresta da solo 2 mezzi tornati al campo gli altri ancora in fondo che a ritroso cercano un'ennesima via siamo vicini ad un tiro di voce eppure un niente potrebbe farci perdere i contatti ,decido di ricompattarmi al gruppo e di ridiscendere la tanto faticata cima.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 29, 30, 31  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor