Oggetto: Algeria: viaggio off-road "autogestito"
ed eccoci di nuovo alla preparazione di un'altro viaggio stavolta scartata o meglio rimandata a dicembre la mauritania mi accingo a preparare armi e bagagli per l'algeria ...da cui manco dal 1986 ...chissà ....
anche stavolta senza equipaggio ...e la cosa comincia a stancarmi ,ma fa nulla ...
è un'altro viaggio che comincia che gia so mi regalera forti emozioni dal nord ci spingeremo verso sud djanet,tradrart,tamajaret, assekrem,tamanrasset,e via dicendo........
ho voglia fortemente di risentire odori , suoni....silenzi.....immutati negli anni ,che mi riportano ad una ricongiunzione col mio essere....
e mi ritrovo di nuovo a cercare ....non so cosa ...non so chi ......forse solo me stesso......
nei grandi spazi africani mi sento molto piu vicino a dio che in ogni altro luogo ......un dio non griffato da una religione o dall'altra ma inteso come assoluto....
so che scavero a fondo in me e godro di fantastici ed intimi momenti di solitudine......
che cmq proverò al mio ritorno a cercare di trasmetterveli tramite le parole ,che cmq confido siano ben interpretate da chi come me vaga da anni in certe zone e non solo geograficamente parlando.
be agosto si avvicina e la carovana si accinge a ripartire
ancora poche cose da finire e poi via ......non vedo l'ora
artiglio81

Ultima modifica di andreaPE il Lunedì, 24 Dicembre 2018, 11:21, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria
Divertiti :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria
claudio divertiti e assapora ogni istante della tua esperienza
a presto
Luca

Oggetto: Re: Algeria
Che dire...
Buon divertimento!!!
Noi aspetteremo qui il tuo rientro per "ascoltare" i tuoi racconti.

Oggetto: Re: Algeria
Citazione:
ho voglia fortemente di risentire odori , suoni....silenzi.....immutati negli anni ,che mi riportano ad una ricongiunzione col mio essere....
e mi ritrovo di nuovo a cercare ....non so cosa ...non so chi ......forse solo me stesso......
nei grandi spazi africani mi sento molto piu vicino a dio che in ogni altro luogo ......un dio non griffato da una religione o dall'altra ma inteso come assoluto....
so che scavero a fondo in me e godro di fantastici ed intimi momenti di solitudine......


Claudio il "calumet" della pace devi fumarlo dopo essere partito non prima ... :lol: :lol: :lol:

Divertiti e buon viaggio!

Oggetto: Re: Algeria
Ciao Artiglio e Buon viaggio...scusa se curioso, ma dove vai di preciso....solo a con un gruppo...per i permessi ecc. ecc.
Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria
Claudio il "calumet" della pace devi fumarlo dopo essere partito non prima ...

hallo gjgor .......che ca......o il tuo nik non lo imparero mai .......sara mica stato l'effetto anche a te del calumet????????
aigor statti bbuono e vediamo di incontrarci ogni tanto.......... :roll:
che ciò il calumet pronto.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria
grazie ragazzi a tutti per gli auguri ...........

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria
Ciao Claudio, buon viaggio...e occhio alle sassate.....visto che in Algeria non sono così infrequenti...

Oggetto: Re: Algeria
Citazione:
Ciao Claudio, buon viaggio...e occhio alle sassate.....


Presa: per fortuna sul cerchio posteriore.

Profilo PM  

Pagina 1 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.056s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato