Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 82 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 81, 82, 83  Successivo
Vai a pagina   
 
Dove andate per le vacanze? Viaggi?
Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
se si passerà dal profondo sud del peloponneso, in Grecia, se le date coincideranno, sarò ben felice di accompagnarvi in alcuni percorsi che conosco molto bene in zone di grande interesse naturalistico unendo fuoristrada (non estremo) ai piaceri della gola
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Interessante proposta Eugenio, ma non ci spingeremo così a sud.
L'idea era quella di sbarcare a Igoumenitsa, poi scendere verso sud per un pezzo per poi spostarci verso est, risalire e dalle parti di Salonicco proseguire verso nord per entrare in Macedonia dalle parti di Gevgelija.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Ma una puntatina a Milos?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
purtroppo quelle sono zone della Grecia che non conosco, ci sono solo passato durante qualche trasferimento. Io sto aspettando fiducioso che la situazione si sblocchi un po' per Natale per farmi un giro nel Peloponneso che ho in mente da un po' di tempo. Voglio unire fuoristrada e trekking, poi dal profondo sud passare un paio di giorni ad Atene e rientro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Interessante proposta Eugenio, ma non ci spingeremo così a sud.
L'idea era quella di sbarcare a Igoumenitsa, poi scendere verso sud per un pezzo per poi spostarci verso est, risalire e dalle parti di Salonicco proseguire verso nord per entrare in Macedonia dalle parti di Gevgelija.

Il Peloponneso è posto dove puoi girare tre settimane senza annoiarti. Puoi passare dal mare cristallino della Baia di Navarino -con spiaggia semideserta il giorno di Ferragosto- alla frescura di Vitina o di Dimitsana. Tra l’altro, essendo lontano dai classici posti turistici, in tutto il Peloponneso si mangia benissimo. Hotel e ristorazione sono ancora decisamente economici.
Appena posso ci torno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Interessante proposta Eugenio, ma non ci spingeremo così a sud.
L'idea era quella di sbarcare a Igoumenitsa, poi scendere verso sud per un pezzo per poi spostarci verso est, risalire e dalle parti di Salonicco proseguire verso nord per entrare in Macedonia dalle parti di Gevgelija.

Il Peloponneso è posto dove puoi girare tre settimane senza annoiarti. Puoi passare dal mare cristallino della Baia di Navarino -con spiaggia semideserta il giorno di Ferragosto- alla frescura di Vitina o di Dimitsana. Tra l’altro, essendo lontano dai classici posti turistici, in tutto il Peloponneso si mangia benissimo. Hotel e ristorazione sono ancora decisamente economici.
Appena posso ci torno.



Se ci lasciano ci andiamo per Natale?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Per natale? i mi accontentere che ci lasciassero girare in piemonte, cioè dove risiedo, mi auguro che non si apra solo a causa delle feste e per favorire il cosi detto ricongiungimento degli assatanati dei festini natalizi e di conseguenza una nuova diffusione di questo virus che ci farebbe richiudere bottega almeno fino ad aprile
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
E' già previsto, e sono pronto a scommetterci, che dopo l'epifania richiudano tutto fino a primavera inoltrata.
Ma non voglio che questa discussione cambi soggetto e finalità: sarà quando sarà, si tornerà a viaggiare e ognuno farà ciò che preferisce.
Per quanto mi riguarda, come succede da 55 anni, il Natale lo passerò in montagna (spero), nella neve e a divertirmi con la mia altra grande passione: lo sci.
Riguardo, invece, le vacanze della prossima estate, dove è certo che potremo circolare, mi piacerebbe proprio fare un bel giro in Grecia e godermi il suo splendido mare.
Oltretutto, povera Grecia, un Paese che se l'è vista proprio brutta negli scorsi anni per le vicende economico-politiche e che senza il turismo son messi proprio male.
Come è accaduto la scorsa estate, magari riusciamo a portare anche lì il nostro piccolo contributo e la "nostra filosofia di viaggio".
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' già previsto, e sono pronto a scommetterci, che dopo l'epifania richiudano tutto fino a primavera inoltrata.
Ma non voglio che questa discussione cambi soggetto e finalità: sarà quando sarà, si tornerà a viaggiare e ognuno farà ciò che preferisce.
Per quanto mi riguarda, come succede da 55 anni, il Natale lo passerò in montagna (spero), nella neve e a divertirmi con la mia altra grande passione: lo sci.
Riguardo, invece, le vacanze della prossima estate, dove è certo che potremo circolare, mi piacerebbe proprio fare un bel giro in Grecia e godermi il suo splendido mare.
Oltretutto, povera Grecia, un Paese che se l'è vista proprio brutta negli scorsi anni per le vicende economico-politiche e che senza il turismo son messi proprio male.
Come è accaduto la scorsa estate, magari riusciamo a portare anche lì il nostro piccolo contributo e la "nostra filosofia di viaggio".



cosa avevo detto? adesso visto che neanche nella regione di appartenenza potremo girare, spero almeno che tu ti sia sbagliato sul subito dopo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Visto che si può riprendere a viaggiare, per ora almeno, io vorrei restare in Italia. Vorrei fare un viaggio tra Molise e Abruzzo. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento di percorso? Anche dove trovare traccie GPS. Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 82 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 81, 82, 83  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor