Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 81 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 80, 81, 82, 83  Successivo
Vai a pagina   
 
Dove andate per le vacanze? Viaggi?
Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
se va avanti negli alti stati cosi dovremo riprogrammare l'italy landcruising per un po' di volte
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Io hò tentato di votare Albania ma non mi accetta il voto
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Anche io ho votato per i Pirenei, ma va benissimo anche Albania ecc, e aggiungo che secondo me anche un viaggio verso la Romania non sarebbe male, specialmente in estate, magari troviamo un po' di fresco.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Spagna, Pirenei perchè nonostante gli altri posti mi piacciano e li conosco parzialmente, sono stato varie volte sui pirenei, bardenas Reales, Monegros, ecc ecc.. ma non ho mai fatto il percorso completo da Colliure sul mediterraneo fino a Roncisvalle sul mare cantabrico

Penso anche che questo itinerario non presenti grossi problemi di inserimento e disinserimento, cioè se pensato bene potrebbero anche essere tre settimane, chiunque può aggregarsi strada facendo e mollare quando vuole, da milano all'inizio del percorso sono circa 800 km di autostrada e puoi mollarlo ovunque per rientrare sempre velocemente con una autostrada

Forse è il percorso meno esotico ma credo quello al quale potrebbero partecipare piu equipaggi, la cucina Spagnola e la storia sono notevoli

Credo che la Romania avrebbe meritato di essere inclusa, paese bellissimo tante strade sterrate, gente ottima e tanto da vedere

Aggiungo che ci sono traghetti da Roma, Porto Torres e Genova/Savona per Barcelona, anche se il percorso iniziando 200 km prima di Barcelona per chi viene dal nord italia non è proprio conveniente, se parti al mattino nel tardo pomeriggio sei a Colliure che si trova in francia al confine con la Spagna, molto piu conveniente per chi dovesse venire da centro e sud italia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
mao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se va avanti negli alti stati cosi dovremo riprogrammare l'italy landcruising per un po' di volte


c'è talmente tanto tempo che si può anche pensare che nella prossima estate il virus sia almeno sotto controllo, per questo occorre a mio parere l'impegno di tutti anche se credo che non sarà cosi, "ognuno di noi ha dentro un negazionista che si ribella alla realtà che il virus esiste e ci dovremmo convivere per un pò, nel rispetto reciproco"
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Ho visitato l'est Europa in lungo e in largo, prevalentemente su strada anche se su itinerari a volte "secondari",non ho sempre un bel ricordo,alcune zone le rifarei ma altre no,per chi come me parte dal nord Italia diventa quasi impossibile unirsi a viaggio già iniziato,troppa distanza e giorni sprecati nel trasferimento.

Stesso discorso per la Turchia e la Grecia anche se per quanto riguarda percorsi in fuoristrada,luoghi visitabili e mare sono molto interessanti

Ho votato per i Pirenei semplicemente perchè delle tre è l'unica zona che non abbiamo ancora visitato, sinceramente però se la situazione virus si stabilizza la nostra meta per la prossima estate sarà un'altra, molto più a nord...
 




____________________
Gianni
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Bene, sono contento che qulacuno abbia iniziato ad espriemere il proprio parere, la propria preferenza e le proprie considerazioni.
La Turchia l'ho già fatta, mentre la Grecia la conosco pochissimo.
Dei Balcani non conosco proprio nulla e mi attirano moltissimo, come, però, mi attira molto anche l'idea dei Pirenei.
Non saprei ancora cosa scegliere tra queste due mete, entrambe hanno pro e contro una rispetto all'altra, quindi attenderò che ci siano più pareri e preferenze prima di prendere una decisione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Io sui Pirenei ci sono stato ma con un mezzo stradale quindi l'idea di andare in gruppo mi piace tantissimo, l' anno scorso prima di partire per i Balcani avevo una mezza idea di andarci.
Per chi viene dal centro sud e vuole evitare il lungo percorso di asfalto, c'è un traghetto Civitavecchia-Barcellona che a mio avviso è molto comodo....
 Se ci organizziamo per l'est ci ritorno volentieri.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spagna, Pirenei perchè ....Forse è il percorso meno esotico ma credo quello al quale potrebbero partecipare piu equipaggi, la cucina Spagnola e la storia sono notevoli
Credo che la Romania avrebbe meritato di essere inclusa, paese bellissimo tante strade sterrate, gente ottima e tanto da vedere

Sia per i pirenei che per la romania esistono road book e quindi è relativamente facile organizzare, tra l'altro quello della romania ce l'ho già
 A me interessano entrambe le destinazioni anche se in un periodo Covid/PostCovid  mi sentirei più tranquillo sui pirenei
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Mah, stando a quanto si sente e alle notizie che raccolgo dai clienti che ho in Spagna, la maggior parte dei quali in zona Barcellona, il Paese è bello incasinato per il covid, forse peggio di noi.
Sebbene io sia piuttosto fatalista a questo proposito, ritengo che, invece, zone come Grecia, Macedonia, Montenegro e Albania, che poi è il giro che ho in mente...
E già che ci siamo, lo comunico ufficialmente: mare & monti & mare. In Grecia, all'inizio e in Albania alla fine, si farà offroad in zone costiere con i campi serali, ove possibile, su spiagge libere, a pochi metri dal mare.
Mentre in Macedonia e Montenegro andremo a prendere un po' di frescura in montagna.
Questo a grandi linee il programma.
Resta confermata la formula dello scorso anno: ingressi ed uscite dal gruppo libere... ognuno si potrà aggiungere dove vuole e per il tempo che avrà a disposizione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 81 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 80, 81, 82, 83  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor