Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 62 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63 ... 81, 82, 83  Successivo
Vai a pagina   
 
Dove andate per le vacanze? Viaggi?
Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io avevo in programma la Macedonia, ma ho dovuto annullare e ripiegare sul'Elba dove andrò con il Toyota ma spero di poter utilizzare la Mountain bike. Però, se tu nell'avvicinarti a casa, passassi per l'Abruzzo sarò lieto di conoscervi di persona nonché percorrere qualche sterrato insieme (tipo da Roccaraso a Sulmona e poi verso il Gran Sasso). Buone vacanze.


Non so se il messaggio fosse per me, in ogni grazie, di solito quando si fanno viaggi di questo tipo considerando anche che si tratta per me di 5 settimane, allo sbarco del traghetto l'unica desiderio che si ha è quello di tornare a casa al più presto

ma chissà vediamo!



Si, l'invito era rivolto a te, anche se capisco che dopo cinque settimane....

Buon viaggio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io avevo in programma la Macedonia, ma ho dovuto annullare e ripiegare sul'Elba dove andrò con il Toyota ma spero di poter utilizzare la Mountain bike. Però, se tu nell'avvicinarti a casa, passassi per l'Abruzzo sarò lieto di conoscervi di persona nonché percorrere qualche sterrato insieme (tipo da Roccaraso a Sulmona e poi verso il Gran Sasso). Buone vacanze.


Non so se il messaggio fosse per me, in ogni grazie, di solito quando si fanno viaggi di questo tipo considerando anche che si tratta per me di 5 settimane, allo sbarco del traghetto l'unica desiderio che si ha è quello di tornare a casa al più presto

ma chissà vediamo!



Si, l'invito era rivolto a te, anche se capisco che dopo cinque settimane....

Buon viaggio


Grazie, non è detto, in abbruzzo ogni tanto ci andiamo, quest'anno ho fatto per le prima volta una di quelle cose da intruppati e irregimentati del fuoristrada! La Roma Pescara, la ricorderò come l'antitesi di quello che mi piace fare e ho dovuto anche pagare, un incubo, incolonnati anche in montagna

a parte questo l'Abruzzo è uno dei posti dove mi piacerebbe vivere in Italia, quando abitavo a Roma ci andavo spesso è ho avuto una casa per tanti anni al confine, Arsoli
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Nord ARMENIA, per un paio di giorni (con base l'ospedale Camilliano di ASHOTSK) in giro per villaggi e ambulatori guidandoci i fuoristrada (non sono TOYOTA, ma fuoristrada si)

https://web.facebook.com/raulivo.ta...3&theater&ifg=1
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Siamo ancora in Serbia, scoperto un paese trascurato dal turismo, dove sono passato tante volte senza fermarmi mai, il Danubio, Novi sad, le gole della porta di ferro accesso alla Romania
In Serbia sostanzialmente non ci sono campeggi, le stanze costano talmente poco che per esistere dovrebbero costare 5 euro, si dorme in due in casette con giardino dove parcheggiare il mezzo, per 20 euro, stanotte ho dormito in auto sulla riva del Danubio così ho lasciato la stanza tutta ad Alberto che russa come un trombone, in pratica è come essere in campeggio con un bagno privato la TV e un soggiorno
Fatto qualche giretto nel parco nazionale frska gora in auto e a piedi, foreste fitte fitte come quelle antiche e primordiali
Con  1,5 euro mangi una fetta di torta che pesa mezzo chilo, avete visto i Serbi? Sono tutti altissimi e robustissimi, le donne alte e b..elle, se non fosse che sono oramai quasi inabile ci verrei ad abitare
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Siamo ancora in Serbia, scoperto un paese trascurato dal turismo, dove sono passato tante volte senza fermarmi mai, il Danubio, Novi sad, le gole della porta di ferro accesso alla Romania
In Serbia sostanzialmente non ci sono campeggi, le stanze costano talmente poco che per esistere dovrebbero costare 5 euro, si dorme in due in casette con giardino dove parcheggiare il mezzo, per 20 euro, stanotte ho dormito in auto sulla riva del Danubio così ho lasciato la stanza tutta ad Alberto che russa come un trombone, in pratica è come essere in campeggio con un bagno privato la TV e un soggiorno
Fatto qualche giretto nel parco nazionale frska gora in auto e a piedi, foreste fitte fitte come quelle antiche e primordiali
Con  1,5 euro mangi una fetta di torta che pesa mezzo chilo, avete visto i Serbi? Sono tutti altissimi e robustissimi, le donne alte e b..elle, se non fosse che sono oramai quasi inabile ci verrei ad abitare


Mi hai fatto venire voglia di partire subito  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Siamo ancora in Serbia, scoperto un paese trascurato dal turismo, dove sono passato tante volte senza fermarmi mai, il Danubio, Novi sad, le gole della porta di ferro accesso alla Romania
In Serbia sostanzialmente non ci sono campeggi, le stanze costano talmente poco che per esistere dovrebbero costare 5 euro, si dorme in due in casette con giardino dove parcheggiare il mezzo, per 20 euro, stanotte ho dormito in auto sulla riva del Danubio così ho lasciato la stanza tutta ad Alberto che russa come un trombone, in pratica è come essere in campeggio con un bagno privato la TV e un soggiorno
Fatto qualche giretto nel parco nazionale frska gora in auto e a piedi, foreste fitte fitte come quelle antiche e primordiali
Con  1,5 euro mangi una fetta di torta che pesa mezzo chilo, avete visto i Serbi? Sono tutti altissimi e robustissimi, le donne alte e b..elle, se non fosse che sono oramai quasi inabile ci verrei ad abitare


Mi hai fatto venire voglia di partire subito  


Per i Serbi alti e robusti o per le belle donne ? oppure per le fette di torta ?   :
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Ciao, noi entreremo oggi in Serbia dopo giretto in Macedonia e Bulgaria. In Macedonia tanto fuoristrada. Alcuni pesanti ma il 78 passa dappertutto! L200 del mio amico qualche problema l’ha avuto. Attenzione dove fate campo, una sera con il buio in un tratto mica troppo isolato mi ha attraversato lo sterrato un orso! Le figlie che dormono in tenda si sono cagate e mi è toccato cercare un ristorante e dormire nel suo parcheggio. Comunque Macedonia costa molto poco , gente cordiale , conoscono poco l’inglese, pochissimi turisti. Mete da non perdere il lago di ohrid e lago di prespa collegati tra loro da un bel tratto in fuoristrada da fare in una giornata. Da non perdere il matka canyon e la gitarella in kayak. Il resto poca cosa come ambientazioni sembra di essere dietro a casa mia nei boschi.in Bulgaria abbiamo visto solo Sophia per far contente le figlie. Comunque mi pare che sono messi meglio in Macedonia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, noi entreremo oggi in Serbia dopo giretto in Macedonia e Bulgaria. In Macedonia tanto fuoristrada. Alcuni pesanti ma il 78 passa dappertutto! L200 del mio amico qualche problema l’ha avuto. Attenzione dove fate campo, una sera con il buio in un tratto mica troppo isolato mi ha attraversato lo sterrato un orso! Le figlie che dormono in tenda si sono cagate e mi è toccato cercare un ristorante e dormire nel suo parcheggio. Comunque Macedonia costa molto poco , gente cordiale , conoscono poco l’inglese, pochissimi turisti. Mete da non perdere il lago di ohrid e lago di prespa collegati tra loro da un bel tratto in fuoristrada da fare in una giornata. Da non perdere il matka canyon e la gitarella in kayak. Il resto poca cosa come ambientazioni sembra di essere dietro a casa mia nei boschi.in Bulgaria abbiamo visto solo Sophia per far contente le figlie. Comunque mi pare che sono messi meglio in Macedonia


Lago di Prespa dove ci sono i pellicani ricci, su una isoletta raggiungibile in barca che affittano o ancor meglio in canoa, vi è  un piccolo monastero, per meglio dire una chiesetta affrescata all'esterno, rimane riparata da una semigrotta
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Cavolo! Macedonia, Serbia, Bulgaria... dopo aver fatto l'Albania due anni fà avevo quasi scartato queste mète perchè spesso piuttosto noiose come ambientazioni. Mi interessava invece, ed era una opzione per quest'anno, il tratto rumeno del Danubio. Poi ho optato per i Pirenei...
Turchia e Armenia invece sono nella mia lista dei desideri, sopratutto la seconda. Come si circola, no problem per i turisti ovunque? Prezzo del carburante?
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cavolo! Macedonia, Serbia, Bulgaria... dopo aver fatto l'Albania due anni fà avevo quasi scartato queste mète perchè spesso piuttosto noiose come ambientazioni. Mi interessava invece, ed era una opzione per quest'anno, il tratto rumeno del Danubio. Poi ho optato per i Pirenei...
Turchia e Armenia invece sono nella mia lista dei desideri, sopratutto la seconda. Come si circola, no problem per i turisti ovunque? Prezzo del carburante?

Prezzo carburante 470 dram litro , noi abbiamo cambiato dieci giorni fa a 542 dram per euro.
Problemi per I turisti.... non ne abbiamo avuti, ma non ti garantisco nulla

Come si circola... abituati al.loro modo di guidare. all ingresso paghi una tassa di circolazione , circa 50 euro e una assicurazione di una decina di euro.
per loro non e obbligo assicurazione
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 62 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63 ... 81, 82, 83  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor