Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 58 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 57, 58, 59 ... 81, 82, 83  Successivo
Vai a pagina   
 
Dove andate per le vacanze? Viaggi?
Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
in traghetto sino in Grecia, poi ritorno dalla Macedonia , Bulgaria, Slovenia e Croazia....devo fare il rodaggio al 78....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Ciao a tutti,

noi Croazia 🇭🇷 con Desartica!
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Dopo il 15 agosto, Slovenia, Ungheria, Romania del nord, (Maramures, Bucovina) Transilvania, forse delta del danubio, Bulgaria (Sofia) Macedonia, Grecia (Meteore) Albania, Traghetto a bari, le prime tre settimane con un amico, lui torna  a casa a Sofia in aereo e arriva Antonella per due settimane in Albania
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo il 15 agosto, Slovenia, Ungheria, Romania del nord, (Maramures, Bucovina) Transilvania, forse delta del danubio, Bulgaria (Sofia) Macedonia, Grecia (Meteore) Albania, Traghetto a bari, le prime tre settimane con un amico, lui torna  a casa a Sofia in aereo e arriva Antonella per due settimane in Albania

Già che c'eri potevi fare un salto in Kamchatka e la battaglia a Risiko la vincevi sicuro!
Ahahah!
Anvedi che bel viaggetto che fai.
Non ti dico di documentare tutto perchè, tanto, già so che lo farai.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Sono ancora in ritardo di anni con i viaggi in sud america, spesso pubblico anche foto fatte con lo smartphone, in FB è facile condividi e via, ma qui devo importarle dal tel ridurle e inserirle una da una, comunque lo farò (tocca vede quanno!)

Vado con un amico che non sa neanche cosa siano le ridotte (lo imparerà) Lui non fa parte del mondo dei pistoni fumanti, gli piace la natura e la mineralogia, a mio parere è meglio cosi c'è più possibilità che si facciano cose diverse, fare solo fuoristrada a me dopo un pò stanca, mi piace un po di tutto

dopo la spagna dovevamo fare solo due settimane al mare io e antonella, mi sono inventato il cambio al volo a Sofia, di sicuro qualche giro lo faccio, con antonella ho una promessa di trovarci un posto al mare e starci una settimana, sarebbe la prima volta nella mia vita

sono accettate informazioni di qualsiasi tipo soprattutto su romania e albania, se qualcuno avesse dei percorsi interessanti..

abbiamo deciso due giorni fa quindi per ora non ho preparato nulla
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Quest'anno non abbiamo organizzato nulla, colpa mia e dei miei acciacchi;  c'è solo l'idea di puntare a sud per Basilicata e Puglia.
Ad una settimana dalla partenza abbiamo ancora da preparare auto e itinerario.
Comunque domenica prossima si parte !! e questo deve bastare !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Girettino in Iran con Desartica: tutto via strada,si parte da Milano,poi Slovenia,Croazia,Bulgaria,Turchia con piccole soste ad istambul e Cappadocia,infine 18 gg.in Iran e poi ritorno a fine agosto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono ancora in ritardo di anni con i viaggi in sud america, spesso pubblico anche foto fatte con lo smartphone, in FB è facile condividi e via, ma qui devo importarle dal tel ridurle e inserirle una da una, comunque lo farò (tocca vede quanno!)

Vado con un amico che non sa neanche cosa siano le ridotte (lo imparerà) Lui non fa parte del mondo dei pistoni fumanti, gli piace la natura e la mineralogia, a mio parere è meglio cosi c'è più possibilità che si facciano cose diverse, fare solo fuoristrada a me dopo un pò stanca, mi piace un po di tutto

dopo la spagna dovevamo fare solo due settimane al mare io e antonella, mi sono inventato il cambio al volo a Sofia, di sicuro qualche giro lo faccio, con antonella ho una promessa di trovarci un posto al mare e starci una settimana, sarebbe la prima volta nella mia vita

sono accettate informazioni di qualsiasi tipo soprattutto su romania e albania, se qualcuno avesse dei percorsi interessanti..

abbiamo deciso due giorni fa quindi per ora non ho preparato nulla


in Albania vuoi fare fuoristrada o turismo con alcuni tratti di fuoristrada/strade bianche
ti interessano i siti archeologici, antiche chiese, paesini
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Raul, una cosa non esclude l'altra se fatte alternativamente, staro fuori cinque settimane, nelle prime tre farò anche dei percorsi sterrati, Slovenia e Ungheria sono solo di transito per entrare in romania da nord e attraversare le regioni di maramures e bucovina e poi dirigerci a sud

da sofia in avanti non è previsto, per lo meno non come obiettivo principale ma se per andare da Sofia in albania trovo qualcosa di interessante si, come ho gia detto non vorrei fare percorsi impegnativi (sopratutto sassosi) solo per il gusto di farli ma se possono essere un'alternativa della strada asfaltata e attraversano zone interessanti, perchè no!

in albania devo mantenere fede alla promessa fatta ad antonella, almeno una settimana di mare, se entriamo dalla macedonia cercherò di fare qualcosa lungo il percorso che ci porterà a sud dell'albania, non andremo al mare di corsa quindi qualcosa si può fare

Se entriamo dalla grecia con l'intenzione di visitare le meteore (che antonella non ha mai visto) allungando il percorso e tagliando un pò l'interno della macedonia forse avremo meno opportunità, non lo abbiamo ancora deciso

Non sono mai stato in albania e solo di passaggio in macedonia, mi sto documentando e ordinando guide, so di alcuni siti archeologici come Bitrinto che si trova al mare a sud

qualsiasi informazione , diario, tracce e gradito

grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Raul, una cosa non esclude l'altra se fatte alternativamente, staro fuori cinque settimane, nelle prime tre farò anche dei percorsi sterrati, Slovenia e Ungheria sono solo di transito per entrare in romania da nord e attraversare le regioni di maramures e bucovina e poi dirigerci a sud

da sofia in avanti non è previsto, per lo meno non come obiettivo principale ma se per andare da Sofia in albania trovo qualcosa di interessante si, come ho gia detto non vorrei fare percorsi impegnativi (sopratutto sassosi) solo per il gusto di farli ma se possono essere un'alternativa della strada asfaltata e attraversano zone interessanti, perchè no!

in albania devo mantenere fede alla promessa fatta ad antonella, almeno una settimana di mare, se entriamo dalla macedonia cercherò di fare qualcosa lungo il percorso che ci porterà a sud dell'albania, non andremo al mare di corsa quindi qualcosa si può fare

Se entriamo dalla grecia con l'intenzione di visitare le meteore (che antonella non ha mai visto) allungando il percorso e tagliando un pò l'interno della macedonia forse avremo meno opportunità, non lo abbiamo ancora deciso

Non sono mai stato in albania e solo di passaggio in macedonia, mi sto documentando e ordinando guide, so di alcuni siti archeologici come Bitrinto che si trova al mare a sud

qualsiasi informazione , diario, tracce e gradito

grazie


 SE VAI SU
http://www.webalice.it/r.tassinari/pageweb.htm
 Nella sezione viaggi trovi 4 reportage/diari viaggio dell'Albania, 2004, 2005, 2010, 2011

Su elaborare 4x4 di aprile 2013 trovi un itinerario in Albania
comunque, l'Albania fatta in Agosto particolarmente al mare  non sarà ricordata con entusiasmo

appena ho un attimo ti faccio due righe di posti da vedere o transitare venendo dalla Grecia  (i posti sono validi fatti anche venendo da altre direzioni)
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 58 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 57, 58, 59 ... 81, 82, 83  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor