Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 57 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 56, 57, 58 ... 81, 82, 83  Successivo
Vai a pagina   
 
Dove andate per le vacanze? Viaggi?
Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Spider tranquillo nessuna polemica, cmq io non mi sento rambo anche se non ho paura dell' ISIS, magari nutro piu' timori a prendere un aereo perche' ho paura di volare e dell' ebola.

detto cio', aggiungo solo un ulteriore importante precisazione,visto che il mio annuncio e' stato poco visibile nel forum, probabilmente a molti e' sfuggito il senso del mio intervento. Il mio messaggio  poneva all' attenzione del forum l'esistenza del viaggio"xy", forte della mia diretta esperienza  come unico partecipante italiano dell' edizione 13-14.Segnalazione eseguita in quanto  l'organizzazione e' di origine portoghese, dunque era totalmente sconosciuta qui in Italia. Quest' anno ci ritornero',e vista l'amicizia nata con l'organizzazione mi e' stato chiesto di essere il REFERENTE italiano, ossia persona che gestisce i contatti tra gli italiani e L'ORGANIZZAZIONE durante il viaggio. A prova di quello che ho scritto ,l mio nome e' possibile trovarlo nella lista sotto la voce "partecipanti ", dunque non faccio parte dell' organizzazione, e per questo motivo ho pensato di poterlo mettere nella sezione dei viaggi comuni.
Lo scorso anno erano presenti molti land cruiser portoghesi e spagnoli, pensavo di fare cosa gradita , segnalare l' iniziativa, vi confesso che mai mi sarei aspettato di dover giustificare il mio operato, sperando di aver chiarito in maniera esustiva lo storico della questione, e di chiudere qui le questioni.
marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Ok, chiarito e capito, scusa ma perchè non l'hai detto subito... ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
myster63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io partiro' per farmi questo viaggio...
ammetto di non aver alcun timore di essere rapito dall' isis...
http://saharadesertchallenge.com/general/map3rdedition.jpg

ciao a tutti

marco

Certo che no...sei di parte....
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=2&t=12801

Ultimo mio post sull'argomento e poi passo ...
Forse non mi faccio capire.....
Al bando le polemiche su referenti...TO.....risposte mai ricevute dagli amministratori e......che cavolo ne so..
Sapendo del tuo 3D, che ho citato, referente od organizzatore che tu sia, permetti che la vedo come una forzatura quello che hai scritto .."io partirò per farmi questo viaggio...ammetto di non aver alcun timore di essere rapito dall'isis..."
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Ciao a tutti. lo so che è relativamente presto, ma bisogna attrezzarsi per tempo, non ultimo per sfruttare gli sconti delle compagnie di navigazione prima di gennaio.
L'anno scorso siamo stati in Sicilia parte orientale, bellissima e piacevolissima. Quest'anno?
O Sicilia parte occidentale, Riserva dello Zingaro, Trapani, Agrigento, Selinunte etc
O Grecia Calcidica
O Grecia Peloponneso
O Spagna da Barcellona verso l'Andalusio
O Spagna da Barcellona verso l'Atlantico (quindi Pirenei e Bardenas Reales)
O Albania e Montenegro.
Cosa mi suggerite, considerando che viaggeremo per una ventina di giorni con il fido hj60 (anche se volevo venderlo per cercare un 78) e tenda sul tetto che dovrei prendere a breve?
C'è qualcuno che come noi viaggia con bambino di sette anni (molto sportivo e molto selvaggio) al seguito?
Grazie anticipatamente.
SALUTI
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Ciao,  io ho due figlie di 9 e 12 anni, con amici proledotati si stava pensando al Portogallo con qualche escursione sui Pirenei,  ma è tutto un divenire, via terra, campi campeggi,  era solo un idea e nn so nemmeno quanti saremo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
bello il portogallo!!! trasferimento? via terra o via mare? e fino a dove?
sto pensando di cambiare il mezzo (il 78 mi piace, ma l'80 sarebbe più fruibile come unica macchina mettendola al posto della outback e della 60), ma comunque il trasferimento via terra sarebbe una mazzata anche solo fino a barcellona.
parliamone!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
io andrei via terra per non avere il problema di prenotare traghetto visto che non so ancora quando sarà....l'idea è 3settimane (ultima di luglio, prime di agosto)
Di solito con amici quando si programma qualcosa di easy si lascia un po' tutto a muzzo....ci si incontra qua e la...tragitti in comitiva o a gruppi a seconda degli interessi comuni e della tempistica....senza troppi vincoli tra le famiglie, poi si formano i gruppetti anche a seconda delle date delle vacanze mentre talvolta coincide tutto e si fa il giro tutti assieme.  
fino ad ora la cosa ha funzionato bene perché non vincola troppo.  chi vuole andare al mare ci va..chi vuole restarci lo fa chi vuole partire parte poi ci si becca...chi vuole fare campo lo fa, chi va in campeggio chi in albergo, insomma autonomi, non è un viaggio nel sahara serio, sarà una vacanza. Ogniuno mette del suo sulle informazioni e le si condivide. da qualche anno per i giri easy abbiamo visto che le cose, con un minimo di programmazione dell'itinerario, funziona bene ed i ragazzi conservano un bel ricordo.
abbiamo sperimentato la cosa in tunisia in marocco in albania, ora vorremmo girellare in portogallo, ma ti ripeto nulla è programmato ma solo  l'idea comune tra amici di fare una vacanza e se c'è qualcuno di nuovo e degli amici per i figli ben vengano

Riguardo al 78 è un mezzo spartano, si adatta molto bene alle vacanze in OR, tuttavia vero l'80 è più performante e fruibile come mezzo quotidiano, anche se il 78 per me ha maggior fascino....il max è un 78 con la meccanica dell'80     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
l'idea mi garba! sul trasferimento se concretizzo con l'80 non sarebbe male, perché il 60, (per quanto adorabile, meraviglioso, vintage, naif, classico, particolare - specie il mio color puffo-        ) è un polmonazzo da 100 all'ora, e poi considera che io per arrivare solamente a Genova da Senigallia mi devo fare 480 km. sul periodo, coincide con quelle che sono abitualmente le nostre vacanze. credo che il portogallo sia molto bello e quindi.....mi compro una guida e comincio a studiare come ho fatto lo scorso anno per la sicilia e sono arrivato mooooolto preparato.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Anche noi con due settenni selvaggi e molto sportivi. Al momento non ho idea dei periodi in cui possiamo prendere le ferie, ma le mete e le modalità di viaggio sono interessanti. Intanto seguo con interesse gli sviluppi e al massimo prenderò spunto.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Allora, ragazzi, costa state organizzando di bello?
Chi sono i fortunati che si stanno preparando a qualche bel viaggio?

Io, anche quest'anno, visto che ho la fidanzata che lavora tutto agosto, io resterò a casa.
Per chi è nelle stesse condizioni, per chi ha voglia di farsi qualche giretto in compagnia, con anche, nel caso, un po' di turismo, mangiate e bevute, si sta cercando di mettere su qualche uscita e qualche incontro qui: Agosto off-road
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 57 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 56, 57, 58 ... 81, 82, 83  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor