Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 56 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57 ... 81, 82, 83  Successivo
Vai a pagina   
 
Dove andate per le vacanze? Viaggi?
Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idee Per Viaggio Di Natale /Capodanno 
 
beh spider...l'ironia era semplicemente riferita al fatto che myster63 aveva chiesto nel topic che hai riportato come fare a inserire un programma e da cio che scrive sembra non avere avuto riscontro....e prima di lui anche il sottoscritto senza molta fortuna...........fortuna che ha sorriso al buon Steno che ha avuto le indicazioni sul versamento necessario e sono contento per lui,   il programma è bello e la sardegna merita!!   io ho fatto un giro a settembre e mi ha lasciato un ricordo stupendo!!


sul nord africa come non darti ragione!!     io parto il 25 con un gruppo per la Tunisia,  è chiaro che se ho preso questa decisione considero il rischio paese ancora accettabile,   ma se ti dicessi che ho la serenità di qualche tempo fa direi una balla!!!

quindi.....per restare in topic delle idee di capodanno non resta che l'Islanda........CASUALMENTE.....ho un programmino pronto!!!       

ma si noleggiano DEFENDER!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idee Per Viaggio Di Natale /Capodanno 
 
Fabio73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


ma si noleggiano DEFENDER!     


Decisamente inaccettabile!  

A Natale sei sempre in Maremma?  Ops, te lo posso chiedere? Forse in privato.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idee Per Viaggio Di Natale /Capodanno 
 
myster63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io partiro' per farmi questo viaggio...
ammetto di non aver alcun timore di essere rapito dall' isis...
http://saharadesertchallenge.com/general/map3rdedition.jpg

ciao a tutti

marco


Se volevi fare pubblicità al tuo viaggio, potevi fare come steno e pagare quanto dovuto al forum. Ci sono delle regole e vanno rispettate, poi si può discutere sulla loro validità, ma finchè ci sono vanno rispettate così come le rispettano molto altri T.O. iscritti al forum

I furbetti non sono mai piaciuti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idee Per Viaggio Di Natale /Capodanno 
 
Nick  a dire il vero non lo so ancora!!

la cosa meno probabile (purtroppo) è proprio l'islanda,  i voli ormai sono cari e di questi tempi non è facile trovare chi può/vuole spendere cifre comunque importanti per 8/9 gg di vacanza
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idee Per Viaggio Di Natale /Capodanno 
 
Fabio...capisco che chi non ha i numeri diretti di Lorenzo o Roberto abbia delle difficolta' a contattarli...
Io ho aiutato Steno, in 20 minuti ho avuto autorizzazione per pubblicare il suo tour.
Comunque se ti può servire in futuro, ti spiego cosa devi fare...
Fai un bonifico da 100 euro a queste coordinate:
 Registro Land Cruiser Italia
Banca Carige Italia agenzia 9 - Torino (TO)
IBAN IT58Y0343101017000000140080
Poi contatti con un PM uno dei moderatori e gli invii copia del bonifico, da quel momento in area tour Operator , ti metti il tuo programma di viaggio.
Spero di esserti stato utile.
P.s.
Sei unico TO che ha manifestato la sua non tranquillità a fare un viaggio  africano...complimenti!
Ti assicuro che anche a me girano i ......non andare in Africa quest'anno...e per i prossimi anni, ma la pelle...è' la pelle!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idee Per Viaggio Di Natale /Capodanno 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio...capisco che chi non ha i numeri diretti di Lorenzo o Roberto abbia delle difficolta' a contattarli...
Io ho aiutato Steno, in 20 minuti ho avuto autorizzazione per pubblicare il suo tour.
Comunque se ti può servire in futuro, ti spiego cosa devi fare...
Fai un bonifico da 100 euro a queste coordinate:
 Registro Land Cruiser Italia
Banca Carige Italia agenzia 9 - Torino (TO)
IBAN IT58Y0343101017000000140080
Poi contatti con un PM uno dei moderatori e gli invii copia del bonifico, da quel momento in area tour Operator , ti metti il tuo programma di viaggio.
Spero di esserti stato utile.
P.s.
Sei unico TO che ha manifestato la sua non tranquillità a fare un viaggio  africano...complimenti!
Ti assicuro che anche a me girano i ......non andare in Africa quest'anno...e per i prossimi anni, ma la pelle...è' la pelle!




Mitico spider.......grazie mille x le info!!!!!


Sul nordafrica,   come si fa ad avere la stessa tranquillità di prima??   reputo la tunisia "sufficientemente" tranquilla ma sicuramente non inserisco zone come le oasi di montagna (troppo vicine al confine) e comunque non si può non avere un minimo di condizionamento mediatico da tutto cio che accade.

Poi sarà che ho una propensione al rischio che va vicina allo zero   (sono un investitore da obbligazioni tripla A..... non da derivati!!)   però  tutto questo scombussolamento di frange estremiste  qualche pensiero me lo ha dato.



buonanotte!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idee Per Viaggio Di Natale /Capodanno 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio...capisco che chi non ha i numeri diretti di Lorenzo o Roberto abbia delle difficolta' a contattarli...
Io ho aiutato Steno, in 20 minuti ho avuto autorizzazione per pubblicare il suo tour.
Comunque se ti può servire in futuro, ti spiego cosa devi fare...
Fai un bonifico da 100 euro a queste coordinate:
 Registro Land Cruiser Italia
Banca Carige Italia agenzia 9 - Torino (TO)
IBAN IT58Y0343101017000000140080
Poi contatti con un PM uno dei moderatori e gli invii copia del bonifico, da quel momento in area tour Operator , ti metti il tuo programma di viaggio.
Spero di esserti stato utile.
P.s.
Sei unico TO che ha manifestato la sua non tranquillità a fare un viaggio  africano...complimenti!
Ti assicuro che anche a me girano i ......non andare in Africa quest'anno...e per i prossimi anni, ma la pelle...è' la pelle!


Bravo Luigi,
però non ci vorrebbe molto a pubblicare in modo ufficiale, visibile a tutti gli interessati presenti e futuri, quanto sopra chiaramente esposto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idee Per Viaggio Di Natale /Capodanno 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio...capisco che chi non ha i numeri diretti di Lorenzo o Roberto abbia delle difficolta' a contattarli...
Io ho aiutato Steno, in 20 minuti ho avuto autorizzazione per pubblicare il suo tour.
Comunque se ti può servire in futuro, ti spiego cosa devi fare...
Fai un bonifico da 100 euro a queste coordinate:
 Registro Land Cruiser Italia
Banca Carige Italia agenzia 9 - Torino (TO)
IBAN IT58Y0343101017000000140080
Poi contatti con un PM uno dei moderatori e gli invii copia del bonifico, da quel momento in area tour Operator , ti metti il tuo programma di viaggio.
Spero di esserti stato utile.
P.s.
Sei unico TO che ha manifestato la sua non tranquillità a fare un viaggio  africano...complimenti!
Ti assicuro che anche a me girano i ......non andare in Africa quest'anno...e per i prossimi anni, ma la pelle...è' la pelle!


Bravo Luigi,
però non ci vorrebbe molto a pubblicare in modo ufficiale, visibile a tutti gli interessati presenti e futuri, quanto sopra chiaramente esposto.


CHIARISCO:
il treadth
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=2&t=12801
in questione e' stato da me postato il 24 giugno
e' stato bloccato dopo pochi giorni ,ovviamente  ho chiesto chiarimenti e delucidazioni, come immagino qualsiasi persona possa pretenderne tramite:
messaggi privati a hackenzo il 25 giugno
in data 4 agosto mando mail a senza ricevere risposta
il data 17 settembre ad andreaPE che mi ha risposto di mandare mail a Lorenzo....
8 settembre contatto tramite messaggi privati, il profilo di facebook di Lorenzo( non scrivo il cognome per privacy) che mi dice di scrivere mail ad un certo Roberto ( riometto cognome) il quale , a sua volta non mi risponde.
Non entro nel merito di questa viaggio, ma non intendo ricevere da parte di chicchesia alcun arbitrario rimprovero di essere il furbetto del villaggio, penso altresi' di aver agito sin troppo a lungo, in attesa di una risposta chiara , corretta , e PRECISA come avrebbero meritato le mie svariate richieste  di chiarimento, visto che la regola, che leggo SOLO ORA qua sopra non E' RIPORTATA nelle regole cubitali per inserimento dei viaggi organizzati.
Quindi chiedo alle persone che hanno dato giudizi , senza conoscere lo stato dell'arte, di rivedere i loro interventi nei miei confronti.
saluti
marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Caro myster63, tutti siamo a conoscenza delle difficoltà nel contattare gli amm.ri e niente giustifica la loro latitanza.
Non sei il primo T.O. che ha queste difficoltà, e me ne dispiace, perchè il forum perde delle opportunità, tutte questioni già ampiamente trattate.

Però il tuo modo di agire non è corretto, forzare la mano è un modo di fare da furbetti, e nessun T.O. serio iscritto al forum ( e ce ne sono diversi !! ) l'ha mai fatto. Solo i furbetti lo fanno.....

Umbe
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Myster63........
Io non ci posso fare nulla se non sei riuscito a contattare gli amministratori del forum....e neanche puoi farne a me una colpa.
Io ti ho solo risposto , quando tu hai detto che ti fai il viaggio in Marocco, Mauritania e Senegal, scrivendoti che è' palese che tu scriva di non temere ISIS o altro...se sei di parte, citando il 3D dove sponsorizzavi il tuo evento.
Se poi sei autorizzato o no ad inserire il tuo viaggio in area TO....sai che me frega!  
Però non devi sfottere chi ha timori ad affrontare certi viaggi di questi tempi.....sai non siamo tutti Rambo QUI.
Io faccio l'agente immobiliare.....che dici se mi cerchi una casa e io ti rispondo che non devi temere la crisi, i prezzi non sono scesi, si rivende tutto facilmente in pochi giorni e gli affitti sono ai massimi storici?   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 56 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57 ... 81, 82, 83  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor