Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 80 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 79, 80, 81, 82, 83  Successivo
Vai a pagina   
 
Dove andate per le vacanze? Viaggi?
Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Confermo, è così dal rifugio Sapienza ci sarebbe la strada che porta a Piano Provenzana passando per il versante ovest ma è vietato, solo sentiero mi pare il N°702 (Crateri sommitali)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Dalla Sicilia si rientra, senza terminare il tour previsto ma pensiamo sia meglio chiudere senza ulteriori rischi per noi è per gli abitanti. Spiace non poter incontrare amici che avevamo contattato e che da tempo non si vedevano.
Diventerebbe troppo problematico proseguire.
Stampati e compilati i moduli del Ministero dell'Interno (per rientro a proprio domicilio)
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Ho aperto un sondaggio per sapere dove vorreste che venga organizzato il nostro World Land Cruising per le la prossima estate.
Visto che la formula ha avuto successo e nell'ottica di proporre qualcosa sempre di nuovo, sempre nell'arco delle tre settimane vorremmo organizzare un viaggio che mantenga la stessa formula dell'Italy Land Cruising ma si sposti verso altri Paesi del vecchio continente.

E' sufficiente che votiate: il sondaggio resterà aperto sino alla fine dell'anno, poi con il prossimo gennaio inizieremo a programmare e organizzare la meta più gettonata.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Io hò già votato x Albania Kossovo Montenegro, magari saltando la Macedonia x non essere troppo dispersivi, tanti anni fà sono passato x il Montenegro che in termini naturalistici trovo splendido, in Albania invece non ci sono mai andato.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Non vedo l'Islanda ... , ma sarebbe interessante una passeggiata fra i Pirenei, tra Spagna e Francia ...
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Sono indeciso fra la 1^ meta e la 3^.
Devo pensarci bene...
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
avendo girato ampiamente in tutte le 3mete, vi consiglio Albania, Montenegro e perchennò macedonia
partiamo dall'esclusione della Turchia: non che non sia bella, anzi! tanta storia, posti incantevoli e gente ok, tuttavia grandi spazi, la parte fuoristradistica è verso est, quindi molto lontana...vero che si viaggia bene, ma basta guardare la cartina per rendersi conto...

Pirenei: ci sono stato 3anni fa, fuoristrada da sud zona perpignan sino a Bilbao , poi ho ripiegato verso ovest per andare in Portogallo che ho percorso da nord a sud cercando  tratti fuoristradistici. boh a me non ha entusiasmato molto...mi pareva di girare dietro casa

Mentre in Albania ho trovato il pressappochismo , l'incertezza dell'africa, gente ok, mare stupendo , montagna pure, costi ridotti. è molto piccola quindi non è un viaggino. Macedonia ancora più piccola ma molto simile all'Albania. unica cosa fate attenzione all'orsi. A me ha attraversato la pista in montagna un bell'Orso, stavo cercando campo...le mie ragazze che dormono in tenta si sono cagate sotto....mi è toccato trovare una fattoria recintata e chiedere se potevo dormire li...

alternativa, pero servirebbero almeno 3meglio 4settimane, perchè non fate la tratta di qualche edizione della Gibraltrat Race partendo dall'Italia?
partenza dalla via del sale, itinerario con una molteplicità di ambientazioni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Ho visitato come Marko i paesi oggetto del sondaggio, e non posso che condividerne il pensiero.
Inoltre il percorso balcanico è quello che meglio si presta ad un'organizzazione itinerante come quella di quest'anno.
Senza considerare che è più facile fare campi liberi senza avere problemi e divieti di fuoristrada. Per non parlare dei costi.

Senza dubbio anche la traversata dei Pirenei si presta bene, presenta paesaggi stupendi e molto vari; più difficile fare campi liberi e non assoggettamento ad eventuali traghetti.

L'idea di Marko inerente la Gibraltar Race non è da sottovalutare.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Rilancio...
Organizzare qualcosa da fare insieme non è un "giochetto" e visti i tempi, muoversi con un po' di anticipo potrebbe essere una buona idea.
Il modello "Italy Land Cruising", quello del viaggio fatto la scorsa estate, è difficilmente replicabile altrove, e chi ha viaggiato con noi sa bene perchè.
Tuttavia mi piacerebbe tantiiiiiiiissimo poter ripetere un'esperienza così, altrove, l'estate prossima.
Mi piacerebbe che tutti gli interessati, quelli che vorrebbero far parte del viaggio, esponessero la propria idea, il proprio desiderio, i propri consigli, affinchè si inizi a progettare qualcosa, recuperare informazioni, materiali, tracce ed iniziare a stendere un piano.
Da qui ad agosto prossimo c'è tutto il tempo necessario per poter pianificare bene le cose e mettere in piedi un viaggio che raccolgo consenso e partecipazione.
Perciò, che il sondaggio proceda (11 preferenze sono proprio pochine) e che gli interessati si facciano avanti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Ho votato x i Pirenei sopratutto perchè è un viaggio senza traghetti ma al limite mi potrebbe interessare anche l'Albania.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 80 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 79, 80, 81, 82, 83  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor