Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 61 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62 ... 81, 82, 83  Successivo
Vai a pagina   
 
Dove andate per le vacanze? Viaggi?
Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Se qualcuno vuole aggregarsi o si trova da quelle parti tra il 15 agosto e il 5 settembre può farlo

Partiamo il 13 agosto, Slovenia, ungheria veloci e poi ingresso in Romania a nord della stessa, Maramures, Bucovina,Transilvania, compiremo un semi anello sui carpazi, itinerario deciso, con possibilità di varianti in corsa, strade asfaltate e secondarie, sterrati, piste, le aggregazioni possono essere anche momentanee se qualcuno si trova da quelle parti in quel periodo

Il 30/31 saremo a Bucarest e il 4 a Sofia, il cinque il mio compagno di viaggio torna in aereo da Sofia e arriva Antonella il sei sette partenza per la Macedonia (abbiamo scartato le Meteore) dove pensiamo di passarci 3 o 4 giorni poi Albania e  il 20 settembre traghetto per Bari
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Anche io avevo in programma la Macedonia, ma ho dovuto annullare e ripiegare sul'Elba dove andrò con il Toyota ma spero di poter utilizzare la Mountain bike. Però, se tu nell'avvicinarti a casa, passassi per l'Abruzzo sarò lieto di conoscervi di persona nonché percorrere qualche sterrato insieme (tipo da Roccaraso a Sulmona e poi verso il Gran Sasso). Buone vacanze.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Se qualcuno ha tempo da perdere ogni tanto guarda qui'

http://www.facebook.com/groups/2154812648127596/
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
bhoo a me i monasteri e tutte quelle cose li non mi rallegrano,
il mio concetto di "vacanza" è qualcosa di ludico pertanto mi devo divertire , amo la natura, i paesaggi e tutto quello che ci sta intorno creato da madre terra, mi piace il villaggio, la popolazione nello zeriba, ma non  mi piace ciò che l'uomo ha fatto sulla terra....lo vivo e lo subisco tutti i giorni,  pur trovando i vantaggi in tutto ciò.... e dire che faccio un lavoro tecnologico a mille, dove oggigiorno il pc, la tecnologia mi occupa gran parte della giornata, e amo tutta questa  tecnologia.

ma in vacanza voglio un distacco, certo il contatto con madre terra e per questo l'ambientazione naturale è dove mi trovo  più a mio agio. Deserti, montagne, foreste, ghiacciai quello cerco. ...
delle città, dei monasteri, dei musei ne ho piene le palle....voglio sgommare e viaggiare per ambienti estremi con il mio toyota!...si capisce che mi manca il Sahara    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Scusa Marko, se posso, che lavoro fai?
Enrico
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se qualcuno vuole aggregarsi o si trova da quelle parti tra il 15 agosto e il 5 settembre può farlo

Partiamo il 13 agosto, Slovenia, ungheria veloci e poi ingresso in Romania a nord della stessa, Maramures, Bucovina,Transilvania, compiremo un semi anello sui carpazi, itinerario deciso, con possibilità di varianti in corsa, strade asfaltate e secondarie, sterrati, piste, le aggregazioni possono essere anche momentanee se qualcuno si trova da quelle parti in quel periodo

Il 30/31 saremo a Bucarest e il 4 a Sofia, il cinque il mio compagno di viaggio torna in aereo da Sofia e arriva Antonella il sei sette partenza per la Macedonia (abbiamo scartato le Meteore) dove pensiamo di passarci 3 o 4 giorni poi Albania e  il 20 settembre traghetto per Bari


ciao Guido,

di sicuro avrai già verificato, ma forse non tutte le compagnie assicurative italiane non operano in carta verde in Albania..........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Enricokl ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa Marko, se posso, che lavoro fai?
Enrico


sono un chirurgo ortopedico traumatologo,  mi occupo di ricostruzioni delle articolazioni del corpo sia dal punto di vista osseo, che legamentoso , la tecnologia fa passi da gigante e spesso i miei interventi vengono pianificati al pc con sw dedicati per ricercare una precisione nel gesto chirurgico. poi io metto in pratica la parte artigianale chirurgica con il bisturi, ma le misurazioni che una volta si facevano ad occhio oggi le faccio sul pc, usando le immagini TAC e RM.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se qualcuno vuole aggregarsi o si trova da quelle parti tra il 15 agosto e il 5 settembre può farlo

Partiamo il 13 agosto, Slovenia, ungheria veloci e poi ingresso in Romania a nord della stessa, Maramures, Bucovina,Transilvania, compiremo un semi anello sui carpazi, itinerario deciso, con possibilità di varianti in corsa, strade asfaltate e secondarie, sterrati, piste, le aggregazioni possono essere anche momentanee se qualcuno si trova da quelle parti in quel periodo

Il 30/31 saremo a Bucarest e il 4 a Sofia, il cinque il mio compagno di viaggio torna in aereo da Sofia e arriva Antonella il sei sette partenza per la Macedonia (abbiamo scartato le Meteore) dove pensiamo di passarci 3 o 4 giorni poi Albania e  il 20 settembre traghetto per Bari


ciao Guido,

di sicuro avrai già verificato, ma forse non tutte le compagnie assicurative italiane non operano in carta verde in Albania..........


si fa la polizza appena passato il confine
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
di sicuro avrai già verificato, ma forse non tutte le compagnie assicurative italiane non operano in carta verde in Albania..........

Si si fa un'assicurazione temporanea in frontiera, a meno che qualcuno qui non abbia un'alternativa
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io avevo in programma la Macedonia, ma ho dovuto annullare e ripiegare sul'Elba dove andrò con il Toyota ma spero di poter utilizzare la Mountain bike. Però, se tu nell'avvicinarti a casa, passassi per l'Abruzzo sarò lieto di conoscervi di persona nonché percorrere qualche sterrato insieme (tipo da Roccaraso a Sulmona e poi verso il Gran Sasso). Buone vacanze.


Non so se il messaggio fosse per me, in ogni caso grazie, di solito quando si fanno viaggi di questo tipo considerando anche che si tratta per me di 5 settimane, allo sbarco del traghetto l'unica desiderio che si ha è quello di tornare a casa al più presto

ma chissà vediamo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 61 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62 ... 81, 82, 83  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor