Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze?
Un buone vacanze con toyo a tutti ,ovviamente.Io mi imbarco domani pomeriggio per un tour Turchia,Siria e Giordania con il fido toyo (gli imbocca al lupo son graditi,visto il momento).Finalmente riesco a mettere alla prova la macchina e a tenere alto l'onore ,visto che sembra essere l'unico toyo del gruppo.
Se ci riesco domattina posto qualche foto,sono bene accetti commenti e critiche naturalmente.
Saluti a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze?
un buone vacanzea tutti ed un bocca in lupo a toyo che ha scelto un momento decisamente caldo per visitare sirie e giordania (e non solo dal punto di vista meteorologico ) io penso di andarci l anno prossimo situazione politica permettendo aspetto una tua relazione al ritorno buon divertimento

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove andate per le vacanze?
ciao Franco,critiche nessuna....commenti......divertiti,fai un sacco di foto...e fai attenzione, vista la meta non propriamente tranquilla...

Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze?
Grazie ragazzi ,sto partendo,ci sentiamo a fine agosto.
Saluti a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze?
... un pò di buon Off Road in Slovenia con amici di Trieste, e poi relax tra Slovenia (Triglav), Carinzia e Val Badia

Peccato che mancano ancora due settimane minimo.....

Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze?
Marocco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze?
ras io pensavo vivessi in africa e venissi in italia a fare le vacanze
buon viaggio e salutami gli amici

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze?
Lorenzo ... se ti fermi anche a Roma ... dammi un colpo di tel. che ci conosciamo.

X Antonio
Anche io penso alla Turchia da qualche anno ma rimando sempre ... l'anno prossimo si potrebbe organizzare.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze?
Ciao Ragazzi buone ferie a tutti, io ho rinunciato alle ferie d'agosto per effettuare un tour in Tunisia (dicembre), organizzato da un socio del club. Sarebbero M O O O O L T O graditi consigli su come/cosa preparare/fare allestire un TOYO KZJ70 , premetto che nn allestiremo capi nel deserto, ma le fermate notturne avverranno(?) in albergo . Se possibile anche per mail privata postatemi delle foto.

Un abbraccio e un "in bocca al lupo"a TUTTI i VACANZIERI.

Oggetto: Re: Dove andate per le vacanze?
Buone vacanze, buon viaggio, buon divertimento.
Ho saputo che il "gruppo Bruantti" è ormai al count-down per il Marocco (vi invidio veramente) e che molti, già da oggi, saranno con il deretano sul Toy o già con i piedi a mollo.
Io ho ancora questa settimana e poi, salvo casini, parto.


Pagina 3 di 83


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0649s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato