Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Oggetto: Dove andate per le vacanze? Viaggi?
Cos'avete deciso di fare? Dove avete intenzione di andare?
Se per caso capitasse di andare nello stesso posto, naturalmente con Land Cruiser al seguito, possiamo incontrarci ed organizzare qualcosa insieme, no?

Oggetto:
A proposito di dove andate?

C'è qualcuno che parte il 24 e o rientra al 7 da Genova/Tunisi/Genova

Saluti Claudio

Profilo PM  
Oggetto:
Ciao NW, io imbarco da GE il 27 e rientro il 5 sempre a GE.

Che giro fai?

Magari ci si becca giù.

FP

Oggetto:
Gran Mare di sabbia in Libia, avvicinandosi al confine Egiziano, ritorno vulcano Wan-an-Namus
Credo sarà difficile trovarsi, perchè i primi tre giorni e gli ultimi due saranno di trasferimento veloce glia altri nel niente.

Ma chissà il destino cosa ci riserva?

Profilo PM  
Oggetto:
k, bel giro.

io faccio una Tunisia classica fino a Ghilane.

com'è la situazione mine al confine con l'Egitto?

FP

Oggetto: [req] Zona Feltre-Sedico
Dato che ho origini bellunesi (papà, mamma, 3 fratelli nati là, solo io nato a Milano) mi vien voglia ogni tanto di tornare in zona S.Giustina Bellunese, San Gregorio nelle Alpi, cioè tra Feltre e Sedico.
Dato che un po' di zone sono diventate parco nazionale delle dolomiti bellunesi, qualcuno sa segnalarmi qualche stradetta fattibile, anche semplici sterratini in zona? Lucaz? Altri?

Grazie

Oggetto:
Ciao Tubaz, io posso sicuramente esserti d'aiuto. Appena la neve ci lascia libero campo ho già in serbo alcune uscite turistiche. Purtroppo più ci si avvicina alle dolomiti meno possibilità di muoversi ci sono. Tu per che periodo avresti in mente?
Ciao

Oggetto:
Non lo so, io dico ogni anno che ci vado e poi x qualche motivo non lo faccio. In genere in occasione di qualche ponte, non penso a ferragosto (anche se non lo escludo del tutto), però è talmente vago che ne sto parlando solo ora con la mogliettina.

Oggetto: SUD AFRICA
All
Anche se con un pò di anticipo .... dopo anni di ferie ad Agosto .... sono quasi arrivato al grande giorno.
Dopo anni dedicati all'Europa, inzia l'avventura Africa; visto il viaggio in autonomia ho preferito iniziare con la parte più soft ... il Sud Africa.
Qualcuno ci è stato ??? Qualche dritta ???
Il Toy purtroppo aspetterà a casa ( ... due mesi per la grande traversata erano un pò troppi !!!) in attesa delle sabbie di Natale o Pasqua !!!
Un saluto a tuttti, sperando di vedervi a Luglio.
A presto
Marco

Profilo PM  
Oggetto:
Buon viaggio Marco!
Un souvenir originale da portarti a casa sarebbe un copriruota della concessionaria Toyota locale, ce l'ha un mio amico per il suo Defender :x , devo ammettere che il copriruota con la bandiera sudafricana e la scritta Cape Town è invidiato. :)


Pagina 1 di 83


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0564s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato