Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Australia: vacanze off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Australia: vacanze off-road 
 
alan1967 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un mio umile consiglio e' che se puoi stare 6 mesi in australia ti conviene comprarti un Toy giu',gia' accessoriato,e' difficile trovarlo nn accessoriato...,quando riparti lo rivendi,anzi ti diro' di piu' pattuisce con il venditore il prezzo del riaquisto.


Questa è la cosa più facile da fare, sempre se con il visto turistico possa comprare un'auto e sempre che abbia almeno 10.000€ in più a disposizione rispetto a tutto il costo del viaggio.
Potrei comprare una macchina là, poi venderla direttamente a chiunque voglia andare a passare un po' di tempo laggiù.  

La cosa non mi convince per un semplice fatto, per comprare il mio Toy usato ho cercato per 6 mesi prima di trovare quello giusto. Tu la compreresti una macchina on line, sulla quale devi fare 30.000km con meno paranoie possibili? Ci va un sacco di C**o!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Australia: vacanze off-road 
 
perche' invece spedire la macchina in australia costa meno? io nn ho idea di quello che puo' costare in tempo piu' che soldi....

cque l'australia nn e' l'italia,certo i venditori sono venditori in tutto il mondo,pero' potresti trovare un privato,cque ripeto sono cose che ti dovrebbe fare qcuno giu'
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Australia: vacanze off-road 
 
Dei ragazzi di Lucca lo hanno fatto.
Uno lo puoi trovare sul forum di Sahara. Si chiama TAMBU.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Australia: vacanze off-road 
 
come gia' detto, mi sto interessando ad un viaggio in Australia.
Il costo e' variabile secondo la qualita' dei servizi di trasporto per raggiungere il continente e tornare.
Una volta in loco, noleggiato il mezzo, i costi si appiattiscono verso un livello medio/basso: difficile trovare un Four Roses Hotel lungo le piste dell'Outback...
troveremo invece locande a buon mercato, campeggi(incustoditi), general store in cui rifornirsi di cibo e piccole necessita'...
ecco un bel resoconto: http://www.sahara.it/bm/saharaThree...ALIA-2007.shtml

e uno scatto significativo:


Uploaded with ImageShack.us
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Australia: vacanze off-road 
 
Caspita, ma non trovo più la rivista, possibile che non l'abbia nessuno?
Comunque, telefona al porto da dove vuoi spedire l'auto e fatti dare dei numeri di qualche agenzia e ti fai fare il prezzo. Devono avere una agenzia anche al porto di arrivo. E poi c'è l'assicurazione che costa cara, perché se la nave perde del carico, il danno viene diviso tra tutti quelli che spediscono. Comunque mi ricordo cifre sui 5-6 mila €. Chiama msc (Mediterranean Shipping Company S. A.)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Australia: vacanze off-road 
 
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avete per caso quantizzato ???
 

Mi è arrivato un preventivo di un'azienda che importa auto in australia.
Trasporto circa 2.000€, carico del container e trasporto fino al porto: 1.000 cocuzze e poi un sacco di soldi variabili a seconda di cosa succede quando arrivi.
Dipende dalle spese doganali, dalle tasse, dal fatto se la macchina è pulita bene, se non ci sono peli di gatto europeo (loro li odiano   ) e se il condizionatore è carico o scarico. Ma mi sembra di aver capito che per periodo inferiore all'anno, grazie ad un Carnet de passage en Douane non si paga niente alla dogana, a perte le tasse di carico, scarico etc.
Si, comunque non è poco.

Per Matty: grazie mille per la dritta.
M
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor