Oggetto: Re: Australia 2009
Siete un forziere pieno di consigli a 24k..... S M A C K ! :wink:

Oggetto: Re: Australia 2009
Luca4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Siete un forziere pieno di consigli a 24k..... S M A C K ! :wink:


OT
scusa Luca :roll:
ma il bacio lo vorrei da qualcuno di sesso femminile...... sai sono un po' all'antica :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Australia 2009
Mereenie Loop: percorrendola capisci quanto è immensa e quanto ancora desolato è l'outback :mrgreen:

ciao

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Australia 2009
Luca4x4
allora che novita' dall'australia ??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Australia: vacanze off-road
Mi sta capitando di avere tanti amici\parenti\conoscenti che partono o sono partiti per stare qualche tempo in Australia e mi sta venendo voglia anche a me.
Ho un amico a Sydney che importa vini italiani tramite container e mi è venuto lo strano pallino di caricare Trippo su un container in buona compagnia di alcune casse di Nebbiolo e di spedirlo là, raggiungerlo in aereo e farci 6 mesi di vacanza.
Lo so che portarsi il fuoristrada in Australia è un po' come portarsi la marjuana a Amsterdam o la moglie a Cuba :lol: (preciso che non sono mai stato ne ad Amsterdam ne a Cuba), ma potrebbe essere un'idea per avere una macchina un po' equipaggiata e per giunta ripiena di bagagli e non pagare una barca di $ di affitto.
L'alternativa di comprarne una la e poi rivenderla non l'ho ancora presa in considerazione.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito (spedizione, sdoganamento, quarantena)?
Gazie mille per l'attenzione, sono ben graditi consigli e mal graditi scoraggiamenti :grin: :grin:

Oggetto: Re: Australia: vacanze off-road
C'era un articolo su una rivista questa estate... non ricordo se auto e fuoristrada o quattro x quattro. I costi del trasporto però erano alti. Hai considerato poi quanto tempo prima devi spedirla? Vado a vedere se ho ancora il giornale e ti faccio sapere di preciso. Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Australia: vacanze off-road
TI APPOGGIO!!!! beato te che hai 6 mesi di vacanze
MA costa tanto e ti coviene vedere quello che trovi la! fammi sapere

Profilo PM  
Oggetto: Re: Australia: vacanze off-road
io nel 1999 dissi : se in 5 anni non vinco il concorso per dirigente scapperò in australia o in nuova zelanda a curare le pecore!!!
qualcuno lassù mi fece vincere il concorso a settembre 2004
chi lo sa se ho fatto bene....

Oggetto: Re: Australia: vacanze off-road
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'era un articolo su una rivista questa estate... non ricordo se auto e fuoristrada o quattro x quattro. I costi del trasporto però erano alti. Hai considerato poi quanto tempo prima devi spedirla? Vado a vedere se ho ancora il giornale e ti faccio sapere di preciso. Ciao


Molto bene, grazie

Oggetto: Re: Australia: vacanze off-road
Caspita, non lo trovo più. Domani guardo al lavoro se è là.
Se qualcuno cerca, dovrebbe essere su un numero di agosto.

Profilo PM  

Pagina 4 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0815s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato