Oggetto: Re: Albania, Macedonia E Montenegro In Off-road
Seguo interessato, mi potrei unire!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Albania, Macedonia E Montenegro In Off-road
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Seguo interessato, mi potrei unire!!!

Dai, sarebbe bello!
Io, comunque, come ho già indicato, posso solo ad agosto: magari mi beccherò qualche coda sulle strade e ai traghetti, ma tant'è.
Meglio partire che restare a casa, a prescindere.

Ho buttato giù un'altra ipotesi di giro... Da decidere solo se per il rientro rifare la strada dell'andata, ovvero via mare da Durazzo a Bari e poi tutta autostrada fino a Milano, oppure optare per la risalita dal Montenegro, attraversando la Croazia, un pezzettino di Slovenia e rientrare in Italia da Trieste.

Image

Oggetto: Re: Albania, Macedonia E Montenegro In Off-road
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Seguo interessato, mi potrei unire!!!

Dai, sarebbe bello!
Io, comunque, come ho già indicato, posso solo ad agosto: magari mi beccherò qualche coda sulle strade e ai traghetti, ma tant'è.
Meglio partire che restare a casa, a prescindere.

Ho buttato giù un'altra ipotesi di giro... Da decidere solo se per il rientro rifare la strada dell'andata, ovvero via mare da Durazzo a Bari e poi tutta autostrada fino a Milano, oppure optare per la risalita dal Montenegro, attraversando la Croazia, un pezzettino di Slovenia e rientrare in Italia da Trieste.


se hai poco tempo e vuoi andare veloce via Bari poi per Milano

Oggetto: Re: Albania, Macedonia E Montenegro In Off-road
nel 2016 abbiamo fatto questo (Montenegro, Serbia, Bosnia) in 15 giorni, molto interessante

Image

ma non mi trovo più le tracce

Oggetto: Re: Albania, Macedonia E Montenegro In Off-road
Quelle zone sarebbero da esplorare per settimane!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carlo59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hackenzo sarebbe bello , penso io fare una cosa mista ovvero Nord Albania e Montenegro direi sui 7/10 gg .
L’Acquisto del 100 si sta complicando mannaggia :roll: ....pregate per me .

Lasciamo PM o mandami email con i tuoi recapiti che ci sentiamo:

Per quanto riguarda l'acquisto del 100 ti do un consiglio: ce ne sono in giro diversi, basta cercare... se la vicenda si complica troppo (anche se non conosco i motivi) lascia perdere e cercane un'altro.


hai mail.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road
ecco Theth .

Bellissima e selvaggia strada solo ed eslusivamente per 4x4 impegnativa ma ...vale la pena.
Attenzione non e’ la strada con cui arrivano i turisti a theth !!( quella e’ la sh 21 che si vede in foto) e’ la,piu’ tosta per arrivarci...

Image

Volendo si puo’ anche fare un circuito arriva dalla SH21 e poi la “pista” a scendere altrimenti il contrario ...

Ultima modifica di Carlo59 il Venerdì, 08 Marzo 2019, 17:49, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road
Ciao a tutti...mi prendo per tempo

Per le vacanze in Corsica ho acquistato la guida del Touring Club, soddisfatto.........NI :roll:

Mi consigliate delle guide per Grecia-Albania-Montenegro?
Cerco qualcosa orientato più su spiagge e parchi naturali, meno sulle città e sagre di paese.

Mi affido alla vostra esperienza!

Grazie

Oggetto: Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road
io mi sono sempre trovato bene con le guide della Lonley Planet, non ho ancora Grecia/Albania/Montenegro ma è un viaggio che vorrei fare quest'estate, e penso che fra poco le comprerò...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road
Pure io non posso fare altro che consigliarti Lonley Planet, ma guarda anche il catalogo di Polaris Editore.
Di Polaris io ho preso quelle di Tunisia, Libia e Algeria, hanno tracce e punti GPS ed indicazioni per viaggi in 4x4.
Albania, Montenegro e Grecia, se ci sono, possono avere impostazioni diverse.

Ciao


Pagina 24 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0509s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato