Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 28
Vai a 1, 2, 3 ... 26, 27, 28  Successivo
Vai a pagina   
 
Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road 
 
Ciao,
Voi con la pesca poco c'entrate (ma mica tanto!!!) però volevo sapere se qualcuno ha esperienze di viaggio in Albania, dove potrei girare con il pupo-kdj, percorsi off-road
e andare a pesca ogni tanto.........

Saluti attendo mare di notizie....
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road 
 
Riguardo le strade vai tranquillo, di sicuro non avrai l'imbarazzo della scelta in quanto cè nè 1 sola  che collega il nord con il sud.
Non farti ingannare da quel piccolo tratto di superstrada: i carretti trainati da animali te li trovi d'avanti all'improvviso. (ovviamente senza fari e a passo d'asino).
Riguardo la pesca la baia di Valona è il top, pensa ke anke da Otranto sconfinano per pescare all'altra sponda dell'adriatico. A parte l'isola ke è interdetta a tutto xkè zona militare (sparano a qualunque cosa si muova).
Sulla strada per Valona attento ad un mutilato agli arti inferiori ke in curva lo trovi seduto a terra al centro della strada a kiedere l'elemosina. Non è matto e se non l'hanno già investito te lo trovi all'improvviso.
Buon viaggio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road 
 
ADCE63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,
Voi con la pesca poco c'entrate (ma mica tanto!!!) però volevo sapere se qualcuno ha esperienze di viaggio in Albania dove potrei girare con il pupo-kdj
e andare a pesca ogni tanto.........

Saluti attendo mare di notizie....


Ciao.
Se ti occorono tracce basta chiedere. Nel 2005 sono stato a zonzo in tutto il sud. Zona bellissima e OR a go go. Guadi a non finire e montagne inesplorate. Andate e mi direte.
Albanesi?
Splendido popolo e accoglienza oltre ogni aspettativa. Ho fatto sempre campi tranne in porto a Valona.

Per pescare a mezz'oretta da Valona verso Sud trovi Sarande. Ci sono stato tre notti in spiaggia e i locali che passavano in spiaggia andavano a pescare con fucile e maschera. Con cosa tornavano te lo lascio immaginare...

A tua disposizione, 4P
 




____________________
... quando la passione diventa integrale!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road 
 
Concordo con quanto detto da 4project al quale chiedo se gentilmente potresti inviare anche a me qualche traccia grazie.
 




____________________
Roberto Laera
Toyota KZJ90-KZJ95-HDJ100
www.friends.ba.it
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road 
 
trullaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo con quanto detto da 4project al quale chiedo se gentilmente potresti inviare anche a me qualche traccia grazie.


Già fatto... scarica e apri con Map Source.
Per farti un'idea migliore "visualizza in Google Earth" dalla tendina Visualizza del programma.
Buona visione.   

Se ti serve una mano scrivimi senza problemi.

Saluti, 4P
 




____________________
... quando la passione diventa integrale!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road 
 
Grazie ragazzi....
mi sà che questa estate si parte per l'est.....
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road 
 
Ciao a tutti,

leggo di tanto in tanto il forum ma non sono molto attivo...


Stavo valutando con amici una vacanza in Albania x il prossimo Agosto probabilmente una moto e un fuoristrada. Con sorpresa ho trovato questo messaggio e mi chiedevo se potevo avere anche io le tracce.

X chi ha già girovagato x l'Albania, com'è la situazione campeggio libero?

Purtroppo le notizie sono veramente poche.

ringrazio anticipatamente x tutti i consigli.
Roberto   (roberto.borgia@tfl.com)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road 
 
robi66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

leggo di tanto in tanto il forum ma non sono molto attivo...


Stavo valutando con amici una vacanza in Albania x il prossimo Agosto probabilmente una moto e un fuoristrada. Con sorpresa ho trovato questo messaggio e mi chiedevo se potevo avere anche io le tracce.

X chi ha già girovagato x l'Albania, com'è la situazione campeggio libero?

Purtroppo le notizie sono veramente poche.

ringrazio anticipatamente x tutti i consigli.
Roberto   (roberto.borgia@tfl.com)


Ciao Roberto.
Personalmente, a parte la prima notte a Valona, ho fatto solo campi. I locali, contro ogni previsione, sono tranquilli e ben diponibili con i turisti in visita. Sono oramai passati tre anni e non credo siano cambiati troppo. Latte fresco in tenda appena munto dai pastori, pane appena sfornato offerto dai contadini di paesini sperduti e ospitatlità a gogo in più occasioni. Fai te.
Nel file che ho tentato di passarti online, ci sono tutte le tracce in e off road, e i miei campi. Purtroppo i portale non consente di allegarli (estensione gdb) se mi scrivi (marco.online@totani.it) te li passo volentieri.

Saluti. 4P
 




____________________
... quando la passione diventa integrale!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road 
 
Il friends club 4x4 di Bari organizza dal 28 maggio al 2 giugno un tour di circa 600 km totalmente off road nel nord dell'albania, toccando i confini di kosovo, macedonia e montenegro.
Un paese ospitale ed incontaminato dove la gente è ancora genuina e la natura selvaggia.

Un itinerario attraverso le bellezze naturali dell'Albania del nord, incontaminata e selvaggia.
Circa 600 km, di cui 550 di fuoristrada.

28 Maggio - Bari-Durazzo  Partenza dal porto di Bari ore 22.30

29 Maggio - Durrazzo - Tirana - Peshkopi.
Arrivo al porto di Durrazzo.
Si parte verso Tirana, da cui si imbocca una pista in fuoristrada dietro la montagna di Dajti.
Ci accompagnerà un paesaggio di foreste e burroni selvaggi. Saliremo sulla montagna di Baljat per ammirare gli splendidi 7 laghi naturali.
Questa strada e bellissima. Passeremo vicinissimi alla frontiera con la Macedonia, attraversando, tramite strade sterrate, villaggi quasi abbandonati, in mezzo ad una natura selvaggia arriviamo alla città di Peshkopi.
Pernottamento nel hotel.

30 Maggio - Peshkopi - Kukes.  Durante questo tratto off-road si può godere il grande fiume Drini i Zi (il Drin Nero), uno dei più grandi in Albania. Godremo della compagnia del fiume con le sue acque cristalline e a tratti impetuose. Cascate, ponti di legno, guadi. Possibile visita in Kosovo nella antica città di Prizren. Cena e accomodamento per la notte.

31 Maggio - Kukes - Tropoja. Dopo una visita nel lago di Kukes (se abbiamo fortuna possiamo vedere la vecchia citta' sott'acqua), si parte per Tropoja (off-road), costeggiando il confine con il Kosovo, fiancheggeremo il lago di Fiera durante tutto il tragitto.

1 Giugno - Tropoja - Theth. Ci imbarcheremo di buon ora su di un battello che attraversa il lago di Komanit e che ci porterà fino a Koman. Navigheremo nelle gole create dalle montagne circostanti come se ci trovassimo in un fiordo norvegese. Una volta sbarcati, imboccheremo una pista che ci porterà nella meravigliosa valle di Theth, raggiungibile solo con mezzi 4x4, per cui assolutamente incontaminata dalla civiltà. Pernottamento in un tipico chalet di montagna.

2 Giugno - Theth - Skutari -  Durazzo Scenderemo dalla valle di Theth, percorrendo un'altra pista, attraversando le montagne più alte d'Albania, per ritrovarci in breve a Skutari. Visita giudata al castello di Rozafa e nella abitazione più antica della città, risalente al 1600.
Pranzo sul lago a base di pesce (sia di lago che di mare) freschissimo (il mare è a pochi km)
Partenza nel pomeriggio per Durazzo.
Imbarco per le 21.00.
 




____________________
Roberto Laera
Toyota KZJ90-KZJ95-HDJ100
www.friends.ba.it
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Albania, Macedonia e Montenegro: vacanze in off-road 
 
forse ci incrociamo, accompagno alcuni amici al rally di albania
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 28
Vai a 1, 2, 3 ... 26, 27, 28  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor