Oggetto: Re: Ricordi fotografici dei viaggi
fotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La focale è l'ottimo 500mm VR G F4 dopo anni di appostamenti con capanni etcc, presso laghi, montagne, etc... etc... questa l'ho fatta seduto comodamente sulla poltrona di casa, puntando il tele nel mio giardino, metre testavo il nuovo arrivato. :mrgreen: :mrgreen:


..........addirittura comodamente seduto sulla poltrona di cassa!!!! :shock:
.........e la tua foto và sul catalogo nikon.....!!!! E' il premio dopo anni di appostamenti..... :mrgreen:
Chissà quale regalo arriverà da nikon per lo sfruttamento della foto !?!?!?!?!?!?!............. :oops:
COMPLIMENTI

Oggetto: Re: Ricordi fotografici dei viaggi
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La focale è l'ottimo 500mm VR G F4 dopo anni di appostamenti con capanni etcc, presso laghi, montagne, etc... etc... questa l'ho fatta seduto comodamente sulla poltrona di casa, puntando il tele nel mio giardino, metre testavo il nuovo arrivato. :mrgreen: :mrgreen:


..........addirittura comodamente seduto sulla poltrona di cassa!!!! :shock:
.........e la tua foto và sul catalogo nikon.....!!!! E' il premio dopo anni di appostamenti..... :mrgreen:
Chissà quale regalo arriverà da nikon per lo sfruttamento della foto !?!?!?!?!?!?!............. :oops:
COMPLIMENTI


si di cassa :mrgreen:
per lo sfruttamento delle immagini è esplicito in molti concorsi fotografici che le fotografie selezionate possono essere utilizzate senza limiti per pubblicizzarne l'evento, la proprietà rimane al fotografo, comunque è una cessione che faccio volentieri, :mrgreen: mettiamola così, la pubblicità si paga e ultimamente anche i modo salato, in passato poi molte mie immagini sono state usate purtroppo da enti e personaggi poco seri senza un ritorno di prestiggio, almeno ora questa è un opportunità di farsi vedere in ambito internazionale, che non ha prezzo :mrgreen:

grazie mille dei complimenti mi fa piacere che apprezziate il Luì Piccolo appena lo vedo glielo comunico :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di fotoy il Venerdì, 23 Settembre 2011, 11:40, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ricordi fotografici dei viaggi
fotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La focale è l'ottimo 500mm VR G F4 dopo anni di appostamenti con capanni etcc, presso laghi, montagne, etc... etc... questa l'ho fatta seduto comodamente sulla poltrona di casa, puntando il tele nel mio giardino, metre testavo il nuovo arrivato. :mrgreen: :mrgreen:


..........addirittura comodamente seduto sulla poltrona di cassa!!!! :shock:
.........e la tua foto và sul catalogo nikon.....!!!! E' il premio dopo anni di appostamenti..... :mrgreen:
Chissà quale regalo arriverà da nikon per lo sfruttamento della foto !?!?!?!?!?!?!............. :oops:
COMPLIMENTI


si di cassa :mrgreen:
per lo sfruttamento delle immagini è esplicito in molti concorsi fotografici che le fotografie selezionate possono essere utilizzate senza limiti per pubblicizzarne l'evento, la proprietà rimane al fotografo, comunque è una cessione che faccio volentieri, :mrgreen: mettiamola così, la pubblicità si paga e ultimamente anche i modo salato, in passato poi molte mie immagini sono state usate purtroppo da enti e personaggi poco seri senza un ritorno di prestiggio, almeno ora questa è un opportunità di farsi vedere in ambito internazionale, che non ha prezzo :mrgreen:

grazie mille dei complimenti mi fa piacere che apprezziate il Luì Piccolo appena lo vedo glielo comunico :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti Michelangelo, per la foto , e per l'opportunità che ti viene concessa !
Credo sia un sogno nel cassetto di ogni fotografo !!!!
Beppe
p.s. : da notare che erano due giorni che non commentavo , perchè sarebbe stato il mio 500° messaggio che sanciva la "promozione" , sono lieto di averlo scritto per questo evento ! ;)

Ultima modifica di beppe il Venerdì, 23 Settembre 2011, 11:49, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ricordi fotografici dei viaggi
fotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La focale è l'ottimo 500mm VR G F4 dopo anni di appostamenti con capanni etcc, presso laghi, montagne, etc... etc... questa l'ho fatta seduto comodamente sulla poltrona di casa, puntando il tele nel mio giardino, metre testavo il nuovo arrivato. :mrgreen: :mrgreen:


WOW IL 500mm... :shock: :shock:
se lo punti a nord/ovest da Vibo dovresti riuscire a prendere casa mia a Roma... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
su che macchina hai montato la "creatura"????

oggi sono su una barca d'appoggio per fotografare l'evento di una regata... se avevo il 500 potevo rimanere a terra.... :evil:

complimenti ancora!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ricordi fotografici dei viaggi
nelle regate si possono fare delle bellissime immagini, :mrgreen: dipende come corpi per ora ho la vecchia ma sempre valida D2x e la stupenda D3, sul FX della D3 hai il formato bello pieno e dei file di qualità superiore ad alti iso ma se devi croppare leggermente a parità di iso fino a 260 preferisco la D2x che di suo croppa x1,5 poi babbè ho un paio di duplicatori che comunque su d3 mantengono un ottimo livello la foto che è stata selezionata per dirti è stata fatta con D3 e 500mm a F4 a 400 iso mano libera e con VR attivo

Image

Oggetto: Re: Ricordi fotografici dei viaggi
bravo!
:wink:

Oggetto: Re: Ricordi fotografici dei viaggi
Veramente bravo! ........................... che soddisfazione! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ricordi fotografici dei viaggi
:shock: complimenti davvero una bella foto...Bravo fotoy

Oggetto: Re: Ricordi fotografici dei viaggi
solo oggi ho sputo della tua performance ringrazio redka che me l'ha detto : sono andato a vedere e GRANDIOSO!!!!! bella bravo bis e tris se ci riesci. i complimenti più vivi da un collega"invidioso" :oops: di sì bella immagine. gioisco profondamente con te per il tuo risultato complimenti ancora. ho una curiosità sulla tecnica della foto:come hai fatto a mettergli il sale sulla coda per farlo stare fermo??? :mrgreen: :mrgreen:
patato

Oggetto: Re: Ricordi fotografici dei viaggi
bella veramente :mrgreen: bravo


Pagina 3 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0493s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato