Oggetto: Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid
Noi dovremmo esserci ....

Per confermare ho bisogno delle date ... se febbraio o Marzo (pasqua) non ci sono problemi

Sperem ....

Oggetto:
dai fly, non farti pregare! (vieni con tua moglie?)

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid
Asslutamente :mrgreen:

Non riuscirei a tenere a casa madameTOY :cool:

Dai Luca , porta anche la tua !

Oggetto:
magari venisse lei con la piccolina!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid
Il periodo in cui si terrà il viaggio è compreso tra la fine di marzo e gli inizi di aprile.
Da definire in base alle varie e numerose variabili da far collimare per poter offrire agli associati delle condizioni economiche vantaggiose, certamente molto interessanti, come accaduto per la prima edizione.
Per il momento di più non posso dire ma è molto probabile che prima di natale pubblicherò date e quote definitive.

Oggetto: Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid - PERIODO e COSTI
Un aggiornamento per chi, come me, il Natale lo passa lontano dalla sabbia ma desidera organizzarsi per recuperare quanto prima...

La settimana dovrebbe essere quella di Pasqua, quella compresa tra sabato 22 e sabato 29 marzo 2008.
Dico dovrebbe perchè dobbiamo fare due conti sul numero di persone che intendono partecipare ed i posti disponibili, visto il periodo di alta stagione (la Pasqua).

Costi (da confermare, anche questi, entro il 10/01/2008)
Quota* Auto+pilota 390,00 euro
Quota* Passeggero 340,00 euro
Quota* Passeggero minore 12 anni 190,00 euro
Traghetto auto 300,00 euro
Traghetto persona 260,00 euro
Traghetto pasto 40,00 euro
Supplemento singola traghetto 100,00 euro
Supplemento singola hotel 40,00 euro

Al raggiungimento di 14 adulti paganti i pasti GRATIS sulla nave.
Si rammenta che le iscrizioni saranno considerate valide solo al versamento della prenotazione (300,00 euro a persona) ed effettive solo con saldo 30 gg prima della data di partenza.

A partire da questa edizione, ad ogni partecipazione e per ogni partecipante, si avrà diritto ad un abbuono di 100,00 euro da scontare ad una successiva edizione dei Mascalzoni.

Se tutto confermato sarà un'occasione ancor più ghiotta in quanto i giorni lavorativi persi sono solo 4, visto che il lunedì 24 è quello dell'Angelo.
E', inoltre, la settimana in cui anche i bambini in età scolare saranno in vacanza e perciò, se non troppo piccoli, potrebbero prendere parte al viaggio con i genitori: il programma, anche se bello serrato ed impegnativo, è meno cattivo di quello della prima edizione.


E come dice il proverbio: a Natale con i tuoi, ma a Pasqua con i Mascalzoni!

Oggetto: Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid
prenoto!!!! :mrgreen:

non vorrei che i posti andassero a ruba, visto il successo del 1° Mascalzoni.....

robygrat+ 1

Oggetto: Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid
Ottimo Roby.
Forse questa volta avrò anch'io un navigatore.
Non so ancora chi possa essere...

01) Lorenzo hackenzo Landenna + 1 KDJ120
02) Roberto robygrat Grattapaglia + 1 KDJ90

Oggetto: Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid
Ci siamo !
Iniziamo a metterci nella lista

1) Lorenzo hackenzo Landenna - KDJ120
2) Roberto robygrat Grattapaglia + 1 - KDJ90
3) Luca lucas Servalli + 1 - KDJ95
4) Flavio fly65 Colombo + Francesca - KDJ95

Iniziamo dopo la befana con i preparativi :lol:

Oggetto: Re: 2° Mascalzoni Xperience Raid
Ciao Lorenzo, cosa intendi per bambini non troppo piccoli? Per me sarebbe la prima volta con le ruote nella sabbia... come vedi l'avventura? Bo... se mi incoraggiate un po' vedo se riesco a prendermi le ferie perche' l'idea mi stuzzica molto.

Profilo PM  

Pagina 4 di 51


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0331s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato