Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Ungheria e Romania off-road: dove andare?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Verissimo (che il viaggio è dentro di noi) però non va solo sognato va anche messo in pratica e dato che per forza di cose vanno fatte delle scelte, 10 Week end in italia costano quasi come un viaggio in argentina , quindi mi limito e mi concentro su quello che più mi piace e mi fa stare bene

Gradara e dintori sono un posto da gita o week end e a due passi c'è Urbino con Piero della Francesca; Tiziano, Raffaello,  e decine di altre opere d'arte che ci rimani secco a  starci davanti

Il fine settimana (meglio durante la settimana)  Gradara/Urbino lo associ a tutta la roba buona che puoi trovare da mangiare nelle marche inclusi i tartufi di acqualagna e di san'angelo in vado

insomma la gita di 2/4 giorni ci sta bene, unico handicap l'affollamento estivo dei bagnanti che appena vedono che c'è poco sole al mare sciamano all'interno in costume con la canotta e la panza in evidenza e le ciabatte infradito
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Sumabinciapa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ruby hai ragione la Sardegna è bellissima e tra l'altro ho degli ottimi amici
che vi  sono residenti,ma primo fra 2 e 4 ruote ci sarò stato almeno 20 volte,
secondo i traghetti in estate hanno un prezzo molto alto e terzo io sono un tipo
molto curioso di conoscere sempre posti nuovi e 2 anni fà feci un bellissimo
viaggio con Enrico in Montenegro-Albania dove spendemmo una cifra veramente bassa
x i km fatti e gli innumerevoli posti meravigliosi che attraversammo,
mi piacerebbe rifare un viaggio simile in un posto nuovo ma il mio problema è
che ho pochi giorni  


Mi era sfuggita la tua risposta, sarà l'età?

La storia dei traghetti è verissima, mi ha detto Enrico che il viaggio In Montenegro e Albania è stato molto bello e che vi siete trovati molto bene insieme
Se non hai mai visitato la provenza è eravigliosa selvaggia e ricca di cose da vedere, dal confine con l'italia fino ad avignone, arles le gole du verdon, grasse ecc. ecc..
in francia è pieno di campeggi (e quelli comunali hanno prezzi ridicoli) unico neo l'affollamento estivo

Le alpes de haute provence sono uno dei posti più belli che ho mai visto e sono a due passi da casa tua

ma forse tu ci sei già stato visto che abiti a torino?

Altro posto da due settimane l'aragona e la navarra (pirenei spagnoli) la puoi fare anche delle piste oltre che visitare posti interessanti e parchi molto belli
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
hai ragione ruby provenza bellissima e fatta piu volte in moto
come la camargue- bretagna -normandia e tutti i passi delle grandi alpi,
i pirenei mi mancano e sono in dubbio poichè un amico venne multato
x essersi fermato una notte a dormire a fianco un campetto sportivo con fontana
a quanto pare sembra non sia tollerato il campeggio come piace fare a  noi africani  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
In tutta europa il campeggio libero è solo tollerato e ogni tanto capita qualche str...

é stato un caso, in spagna ho dormito dappertutto (meno che nelle grandi città) senza mai problemi anche se il campeggio per gli spagnoli è meno diffuso che da noi e sopratutto che in francia

sui pirenei ne ho trovati (20/25 euro max) la Catalogna è più cara e il mare ancora di più

puoi arrivare fino alle bardenas reales dove puoi girare con il mezzo

https://www.google.it/search?hl=it&...622.-O2A5L2lF6Q
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Ungheria:  non ci andrei con la famiglia    

Balcani: pochissimo turismo e possibilità di fare qualche giorno al mare o croato o albanese o greco.

in Ungheria farei la terza edizione del winching.......
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Ciao a tutti!!
Stavo pensando dove passare le mie prossime ferie, e visto che probabilmente non avro' piu' di due settimane stavo valutando un viaggio nei boschi della romania.
Io pero' non ho esperienza di viaggi,sarei da solo con la mia compagna e vorrei dormire in maggiolina...
Si puo' stare tranquilli in romania?avete dei consigli o esperienze dirette?avete dei posti da consigliarmi o degli altri da sconsigliarmi?grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Dimenticavo:io vorrei andare in agosto,se qualcuno volesse aggregarsi se ne potrebbe parlare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Io da soli in Romania nei boschi non ci dormirei in campeggio libero. Tieni conto che hanno anche la più grande popolazione di orsi bruni d’europa...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
io ci sono stato... il problema orsi è reale, non ne ho mai visti ma ne parlano tutti che ci sono molti orsi e rompono le scatole. dicono che ai campeggiatori mangiano il pranzo, ma comunque meglio evitare. mi hanno raccontato che visto il loro fiuto sviluppato, se parcheggi ľauto con del cibo dentro e te ne vai, può essere che la distruggono per prendere il cibo... insomma un fattore di cui tener conto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!!
Stavo pensando dove passare le mie prossime ferie, e visto che probabilmente non avro' piu' di due settimane stavo valutando un viaggio nei boschi della romania.
Io pero' non ho esperienza di viaggi,sarei da solo con la mia compagna e vorrei dormire in maggiolina...
Si puo' stare tranquilli in romania?avete dei consigli o esperienze dirette?avete dei posti da consigliarmi o degli altri da sconsigliarmi?grazie



fatto varie volte, nessun problema per il campeggio libero,
trovi tracce su  wikiloc.it
ciao
 




____________________
meglio vivere di rimorsi che morire di rimpianti
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor