Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Ungheria e Romania off-road: dove andare?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
si scrive barackplinka,    
ma bisogna sapere quale prendere  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
dimenticavo, é pesca, ma anche all'albicocca é buoooooona
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Ho attraversato l'Ungheria andando in Mongolia.
A parte il lago Balaton e Budapest, che a mio avviso meritano, per i resto nulla di eclatante.
Il lago è un dei pochi luoghi turistici dove i locali si riversano per le loro vacanze.
Avendo due settimane a disposizione valuterei anche altre mete, tipo, per esempio, procedere per la Romania.
 




____________________
ascoltare il silenzio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
L'ho attraversata un pò di anni fà e ho avuto la stessa impressione, sono anche entrato da sud (Arad Romania) però non me la sento di giudicare un paese solo perchè l'ho attraversato in due giorni (ho dormito una notte in una delle tante case private che affitano ai turisti di passaggio)

D'altronde se percorri L'A1 da Bologna Milano - tangenziale Torino in autostrada diresti che l'italia è brutta e invece non è così

Anche per il lago balaton confermo più o meno l'impressione di Sable, probabilemnte ci sono anche dei posti bellissimi che noi non conosciamo

io non andrei neanche se mi pagano ma questa è solo la mia opinione e vale anche per altri posti

tra sardegna e ungheria con tutto il rispetto vado 10 volte di seguito in sardegna
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
10ale73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dimenticavo, é pesca, ma anche all'albicocca é buoooooona


Logico! Barak Palinka! M'era rimasta una lettera nella tastiera, invece sul fatto della pesca sono sorpreso, avrei giurato che Barak fosse albicocca! Si vede che sentivo sopratutto la Palinka.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Beh che discorsi, è naturale che la Sardegna e l'Ungheria siano due posti molto diversi e che la Sardegna per alcuni aspetti superi l'Ungheria di molto. Però non si neanche andare sempre in Sardegna.....Esempio, e questo vale anche con le donne: se uno tutti giorni trova a tavola il massimo della cucina mediterranea, può capitare che un giorno trovi soddisfazione anche con una semplice pasta in bianco!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Tutto vero e infatti appena posso vado in sardegna perchè non ci vado da un pò di anni

Quello che intendevo dire è che IO se devo fare un viaggio e posso andare solo in sardegna o in ungheria continuerei ad andare in sardegna perchè non amo quei posti

Cio non toglie che l'ungheria sia un bel posto in particolare Budapest, potrebbe anche essere un bel posto per vivere e fare affari, non lo sò

ho abitato per 5 anni a Gradara, esattamente sulla collina che sovrasta gabicce mare tra pesaro e rimini, Gradara è considerato uno dei borghi più belli d'italia, infatti siamo stati benissimo per tutti e cinque gli anni, un posto ideale per vivere, cibo, dimensioni a misura umana, natura, mare, colline, montagne, cultura, storia, arte, c'è tutto!

ma non avrei mai fatto un viaggio a gradara
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Io lo conosco bene Suma Bin Ciapa...se va in Ungheria rischia il torcicollo, e non per colpa degli spifferi
rischiamo di perderlo: potrebbe aprire una friggitoria in riva al Balaton
in 2 settimane parlerebbe Magiaro alla perfezione pur di comunicare con la fauna locale!
DIROTTIAMOLO da qualche altra parte!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Ruby hai ragione la Sardegna è bellissima e tra l'altro ho degli ottimi amici che vi  sono residenti,ma primo fra 2 e 4 ruote ci sarò stato almeno 20 volte, secondo i traghetti in estate hanno un prezzo molto alto e terzo io sono un tipo molto curioso di conoscere sempre posti nuovi e 2 anni fà feci un bellissimo viaggio con Enrico in Montenegro-Albania dove spendemmo una cifra veramente bassa x i km fatti e gli innumerevoli posti meravigliosi che attraversammo, mi piacerebbe rifare un viaggio simile in un posto nuovo ma il mio problema è che ho pochi giorni  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare? 
 
Anch'io non vado mai a fare un viaggio a Merano oppure a Bolzano, però da come l'hai descritta, una gitarella a Gradara la farei  
La metà più importante di qualsiasi viaggio si trova dentro di noi, il resto è contorno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor