Oggetto: Ungheria e Romania off-road: dove andare?
Non sono ancora partito per il viaggetto natalizio che già penso ad altro.
La romania mi gira in testa già da qualche anno: i carpazi e la transilvania meritano sicuramente almeno un paio di settimane di vagabondaggio possibilmente off road.
C'è qualche buon'anima che ha dei roadbook, tracce o punti di piste rumene (magari dei vari Carpat Trophy o similari)?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare?
Prova a contattare i ragazzi di Questo sito, magari ti possono dare roadbook o tracce...

Oggetto: Re: Romania off-road: dove andare?
Alla fine ci sei saltato fuori? io e un mio amico voelvamo farlo col 90, tenda sul tetto e via...ma zero idee di percorsi offroad...
Qualcuno sa se esiste un sito tipo Vibraction.org per i Paesi dell'Est?

Oggetto: Re: Romania off-road: dove andare?
io l'ho fatto circa 7-8 anni fa, ma dovrei recuperare le mappe e il diario...se mi dai un po' di tempo posso cercare

Oggetto: Re: Romania off-road: dove andare?
alla fine non ci sono ancora andato. Non ho trovato documentazione interessante e idee (mie) sufficienti a partire.
Ma resta sempre li, tra i viaggi "da-fare".

Quindi... suggerimenti e tracce sono benvenute!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Romania off-road: dove andare?
possibile che in rete non ci sia nulla?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare?
Piacerebbe anche a me la destinazione! :cool:

Oggetto: Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare?
io in rete non ho trovato niente di particolarmente interessante.
Non so se c'è ancora il Carpat Trophy...avevo in giro qualche vecchio roadbook ma molto confuso, direi inutilizzabile. e poi sicuramente troppo "hard"

Il mio obiettivo non è quello di fare fuoristrada "estremo" ovvero perdere giorni e giorni in boscaglie grondanti fango, ma fare una vacanza offroad.
Per cui cerco delle tracce "testate" per questo scopo.
La maggior parte delle info che trovi in rete invece è dei club locali che vanno a giocare nel fango.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare?
Confermo. Anche la mia di idea era di fare un giro tipo quello dell'estate scorsa (Padova-Barcellona in off road), ossia spostamenti giornalieri chilometricamente rilevanti (un centinaio in fuoristrada) ma nei paesi dell'est. Mi piacerebbe un Padova-Mar Nero che tanto ormai è li!
Verso luglio/agosto, una decina di giorni al massimo

PS si il Carpat Trophy dovrebbe esserci ancora, ma appunto si "gioca" nel fango....

Ultima modifica di Luca4x4 il Lunedì, 17 Gennaio 2011, 10:18, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ungheria e Romania off-road: dove andare?
Anche a me piacerebbero quelle parti....vediamo se trovo qualcosa....


Pagina 1 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.039s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato