Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
Il Murzuq: nell'ombelico del Sahara
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ombellico Murzuk 2007 
 
Buon viaggio ragazzi!!!!
Divertitevi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ombellico Murzuk 2007 
 
In bocca al lupo....anzi, al cammello !!!
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ombellico Murzuk 2007 
 
  ...con un pò di invidia.....Buon Viaggio !  
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ombellico Murzuk 2007 
 
Siamo tornati, anzi, meglio parlare per me stesso, sono tornato dall'esperienza Murzuk.
Scrivo un pò in ritardo rispetto al giorno del mio ritorno Sabato scorso, ma in questi giorni ho avuto un rifiuto per tutto quello che poteva essere viaggio, 4x4, RIsK, ecc. Ho praticamente fatto una full immersion nel quotidiano lavoro,famiglia, in modo da ristabilire un giusto ritmo per sopravvivere nella vita di tutti i giorni.

Parlando del viaggio mi mancano gli aggettivi per descriverlo in modo superlativo, vi posso dire che è stato " di più " di ciò che state pensando. E soprattuto è stato terapeutico, si! la guida su sabbia è curativa, se fossi un medico la prescriverei nelle mie ricette.

Problemi nessuno grazie ad un pò di fortuna e ad una adeguata preparazione. Preparazione per cui ringrazio un amico in particolare e ringrazio anche il RIsK con il suo forum fatto di ca...te, di discorsi inutili e anche di informazioni serie ed importanti.

Mezzo perfetto, allestimento silenzioso e funzionale, ottima compagnia, panorami mozzafiato ed organizzazione eccelente hanno fatto di questo viaggio  una vacanza indimenticabile.

E si stà gia pensando al prossimo allestimento ( per tutta la famiglia ) aspettando l'occasione e la possibilità di partire  per un prossimo viaggio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ombellico Murzuk 2007 
 
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Problemi nessuno grazie ad un pò di fortuna e ad una adeguata preparazione.


Bhè, un piccolo problema di navigazione ce lo abbiamo avuto a Wadi Maridett, vero Giovanni?
Il nostro compare Marco 74 -che Iddio lo abbia in gloria- armato di GPS portatile a momenti ci manda a sperdere durante il TREK-MARIDETT...se non fosse stato x un pò di fortuna ed una adeguata preparazione atletica dei temerari partecipanti ci avrebbero ritrovato per pasqua!
Da sottolineare la notevole prestazione canora dei soci RIsK, quasi tutti intonati
Un ringraziamento particolare alla Sardinia-Connection per non avermi fatto perdere neppure un etto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ombellico Murzuk 2007 
 
Ho avuto la fortuna di fare un viaggio magnifico con gente magnifica, non stò a raccontarvi che cosa abbiamo fatto, come lo abbiamo fatto e in quanto tempo, questo solo perchè non mi credereste o sareste portati a banalizzare un territorio ritenuto, a ragione, molto, ma molto ostico, dalla maggioranza dei viaggiatori.
Vi dico solo che noi lo abbiamo attraversato nel senso trasversale rispetto ai cordoni interdunali, cercando il maggior numero di scavalcamenti e nel punto più esteso.

Un pensiero particolare in ordine casuale a:

Giobibo che insieme a Raffaella la sua compagna si sono rilevati due ottimi compagni di viaggio, le persone che cerchi al campo per la compagnia, mai invasiva e che vorresti vedere sempre o davanti o dietro a te nel viaggio, peccato per il volume del CB che richiede molti sforzi per riuscire a sentirlo.

Valter sfortunato, che purtroppo ho frequentato poco perchè sempre impegnatissimo a fare il "Pirata"

Raskebir, be con lui dopo diversi viaggi l'intesa è incredibile, senza nemmeno darci degli orari siamo sempre pronti insieme.

Marco74 che ha cercato di portare alcuni partecipanti in Algeria a piedi

Molti altri sono stati protagonisti, non li cito solo perchè da voi non conosciuti....
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ombellico Murzuk 2007 
 
E' un dispiacere ri-avervi tra noi sapendo che vorreste essere altrove      

Bentornati  

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ombellico Murzuk 2007 
 
Bentornato...tutto bene? Anche stavolta niente cricche?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ombellico Murzuk 2007 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
peccato per il volume del CB che richiede molti sforzi per riuscire a sentirlo.



Si è vero, è stato forse l'unico neo del viaggio, cricche escluse (quelle fanno parte del DNA della serie 120 sono una certezza e le avevo già messe in conto)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ombellico Murzuk 2007 
 
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...
Si è vero, è stato forse l'unico neo del viaggio, cricche escluse (quelle fanno parte del DNA della serie 120 sono una certezza e le avevo già messe in conto)

Quindi a te sono spuntate (le cricche)... Con voi c'erano altri 120? Ah già, c'era Nordwest... Come stanno a cricche gli altri mezzi simili?

(Se sarà il caso magari poi ci spostiamo nel thread "criccoso" specifico)
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor