Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
Bentornati e belle foto...mhhhh :cry: :cry: vorrei andarci pure io ...

Oggetto:
giordano, basta che ti organizzi, metti in moto e poi via!!!

Profilo PM  
Oggetto:
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordano, basta che ti organizzi, metti in moto e poi via!!!

Lo so lo so ma non è facile organizzarsi...soldi,allestimento,tempo,compagno di viaggio/copilota,preparazione vettura ecc. ecc. comunque è ovvio che il primo "viaggetto" sarà con i mascalzoni(spero!) non appena mi libero degli impegni...

Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dimmi Mattè, dimmi delle mie amate dunlop sand grip...problemi o tutto bene? stasera dovrei vedere piero, riferisco il msg. :)


Ciao Andreone,
le dunlop sono state magnifiche.... basta che le metti su sabbia e la macchina và anche a folle... :grin:

un problema al braccio sospensione dx c'è stato..., ma tutto risolto per il meglio.
Pier ti racconterà e documenterà con tanto di servizio fotografico.
Dopodichè notiziamo il forum senza creare panico... :wink:

le piste con la sabbia bagnata sono state molto dure anche per gli 80,
che si svitano da soli... :mrgreen:
pazienta fino a stasera ed abbracciami Pier !

bye
Teo

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
Bentornati a tutti ed un saluto particolare ad Ema.
Roberto

Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
Tenerè 2000 bentornati..vi ho pensato durante queste festività ! comunque..Buon anno! Mascalzone Marcello

Oggetto: Re: 2° AfriKa Xperience Raid
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccoci tornati a casa, del brutto tempo ne avete già avuto notizia...che dire, in tanti anni di Africa non mi era mai capitato di incontrare una perturbazione tanto insistente.
Il gruppo si è comportato magnificamente, e complice la sabbia molto compatta siamo riusciti ad accumulare un discreto vantaggio rispetto al programma che ci ha permesso di andare ad una delle sorgenti calde che si trovano a nord di El Borma.
Questa variante si è rivelata parecchio insidiosa, con passaggi degni dei Mascalzoni, basta dire che abbiamo incontrato due gruppi di Francesi che hanno rinunciato, ed un 78 tedesco che ha impiegato più di 5 ore per percorrere 4 chilometri.

Ciao Ema, bentornato a te ed a tutto il gruppo.
Spero che Angelo colga l'occasione e ci dia il suo contributo essendo uno di quelli che conosco personalmente.
Avrei voluto esserci. Ho pensato a voi molto spesso.


Pagina 7 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0485s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato