Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Viaggi in fuoristrada con cane al seguito
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggi in fuoristrada con cane al seguito 
 
fzj 78 alias ema . TO professionista viaggia sempre con maya la sua fidata pitt bull e non ha mai avuto problemi
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggi in fuoristrada con cane al seguito 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fzj 78 alias ema . TO professionista viaggia sempre con maya la sua fidata pitt bull e non ha mai avuto problemi


 e' un' American Staffordshire terrier!  
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggi in fuoristrada con cane al seguito 
 
si si si credici io ne avevo uno registrato come incrocio boxer
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggi in fuoristrada con cane al seguito 
 
Rokw la abbia ripiegabile lo usata anch'io e la uso in esposizione, ma cme ben saprai nonè stabile come quella fissa, io sul 78 la devo legare a mo di cassa altrimenti sballotta troppo essendo leggerissimaa anche se robusta. Per qunato riguarda studio gabbia sul 78 la cosa mi interessa visto che quella attuale occupa tutto lo spazio posteriore e nonhai più accessi a nessun posto credimi. La mia è la medio grande e ora che i piccoli crescono non mi andrà più bene dovrò rendere la maxi.
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggi in fuoristrada con cane al seguito 
 
beh tutti i carichi dovrebbero essere ben ancorati soprattutto in O.R., è vero che la gabbia sarà leggera ma con il peloso dentro pesa eccome...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggi in fuoristrada con cane al seguito 
 
Informazioni magari scontate per chi decide di partire con il proprio cane per destinazioni extra EU
Sul sito dell'istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie  ( http://www.izsvenezie.it/ ) ci sono molte informazioni utili ed indispensabili per portarsi al seguito il proprio animale, qualsiasi esso sia
La cosa che non sapevo e' che oltre all'aver fatto il vaccino antirabbia e' indispensabile fare un esame specifico aggiuntivo che serve a certificare sul passaporto (documento ovviamente indispensabile!) che il cane ha veramente gli anticorpi . Questo esame si chiama titolazione delgi anticorpi contro il virus della rabbia e bisogna prevederlo in tempo in quanto necessita di circa 20-25 giorni prima di avere l'esito e va trascritto dall'Asl
Poi ci sono i paesi particolari come Inghilterra, irlanda, Malta norvegia o altri in cui bisogna seguire specifiche procedure e comunque sarebbe meglio contattare sempre l'ambasciata del paese che si vuole visitare per avere informazioni dettagliate sui documenti da presentare


Se tutto gira bene faccio il capodanno con la belva in mezzo alla sabbia, speriamo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggi in fuoristrada con cane al seguito 
 
se ti puo interessare io le avevo fatte per il cane e montate appunto su 78 sono due in ferro  ed entrambe scorrevoli per la meta esatta  fammi sapere
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggi in fuoristrada con cane al seguito 
 
Io ho 2 cani (border collie) e sono sempre con me quando vado in ferie o viaggio.
Uso 2 vari kennel, fissati al pavimento del baule con le cinghie a cricchetto, e con una tavola di compensato marino e telaietto in alluminio ho ricavato sopra si essi un nuovo piano di carico.
Adorano viaggiare in questo modo, li hanno eletti come loro tane, e ci dormono pacificamente. A volte nei viaggi lunghi, mi fermo ogni 3/4 ore per farli scendere, hanno sempre il musetto assonnato e devo quasi aspettare che si sveglino.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggi in fuoristrada con cane al seguito 
 
Ciao a tutti.
È una vita che ho cani, li abbiamo sempre portati in giro ma adesso vorrei sottoporvi un quesito:
Voi come portate in auto il vostro cane?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Viaggi in fuoristrada con cane al seguito 
 
http://www.justdog.it/blog/137/tras...e-la-legge.aspx
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor