Oggetto: Re: Algeria Si Va’
Carlo59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah certo conosco sia Fazzini che Sand Lover, ero a pranzo con lui e mi raccontava propio che sarebbe andato in Algeria a febbraio.... speriamo di incontrarci!!!


Abbiamo fatto la conta( ultimo visto arrivato ieri) siamo in 16 persone per 13 autovetture! Peccato non averti con noi.


Ci sono anch'io con Stefano......ultimo visto andrò a ritirarlo oggi pomeriggio a Milano, Carlo ci conosceremo a Civitavecchia il primo febbraio :lol:

Ultima modifica di luciano62 il Mercoledì, 18 Gennaio 2023, 12:42, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Algeria Si Va’
Carlo59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
siamo un gruppone.
Partenza da civitavecchia l’1/2 poi douz poi il 4/02 passaggio del border a taleb larbi.
team leader Stefano Fazzini organizzazione Sand lover travel: economici ed efficenti. Rientriamo in Italia il 28 febbraio .Compreso cena e colazione ,assistenza visto e passaggio dogana e guida algerina 800 €.


Stefano ha ancora la maison du voyageur a Douz?

Oggetto: Re: Algeria Si Va’
luciano62 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carlo59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah certo conosco sia Fazzini che Sand Lover, ero a pranzo con lui e mi raccontava propio che sarebbe andato in Algeria a febbraio.... speriamo di incontrarci!!!


Abbiamo fatto la conta( ultimo visto arrivato ieri) siamo in 16 persone per 13 autovetture! Peccato non averti con noi.


Ci sono anch'io con Stefano......ultimo visto andrò a ritirarlo oggi pomeriggio a Milano, Carlo ci conosceremo a Civitavecchia il primo febbraio :lol:


Ahhhhh allora eri tu sul gruppo w-up ! a presto!! :lol:

Ultima modifica di Carlo59 il Mercoledì, 18 Gennaio 2023, 14:32, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria Si Va’
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carlo59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
siamo un gruppone.
Partenza da civitavecchia l’1/2 poi douz poi il 4/02 passaggio del border a taleb larbi.
team leader Stefano Fazzini organizzazione Sand lover travel: economici ed efficenti. Rientriamo in Italia il 28 febbraio .Compreso cena e colazione ,assistenza visto e passaggio dogana e guida algerina 800 €.


Stefano ha ancora la maison du voyageur a Douz?


Si.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria Si Va’
Ci sono anche io! Purtroppo scendo senza auto perché lavoro fino al 2 e non avrei fatto in tempo a imbarcare....
Ci vediamo a Douz :smile: :smile:

Ultima modifica di whollas81 il Giovedì, 19 Gennaio 2023, 21:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria Si Va’
Invidia tremenda invidia .... divertitevi


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0435s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato