Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Algeria Si Va’
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Algeria Si Va’ 
 
Finalmente dopo 11 anni il primo febbraio imbarco per l’Algeria .Passaggio al borden previsto il 4 febbraio. Il visto ha richiesto la (speriamo) vecchia metodica quindi direttamente in ambasciata con un sacco di documenti anche il contocorrente certificato e il certificato di residenza in bollo adesso sembra da notizie fresche che il ministero del turismo voglia semplificare l’ingresso per viaggi a a sud permettendo di fare il visto direttamente in frontiera …sperem! . Il rientro sara’ alla fine di febbraio .Chiramente la meta ultima e’ il Tadrat . Sto’ facendo fare da un artigiano locale il serbatoio supplementare per il mio 100 ma non so’ se riuscismo a terminarlo speriamo di si .Prezzo onesto. Se qualcuno e’ interessato puo’ contattarmi a ‘ vi racconto al rientro .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria Si Va’ 
 
Vai via Tunisia o via Marsiglia ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria Si Va’ 
 
Molto interessante, anche perché poco prima di Natale l’ufficio visti del Consolato di Milano mi ha detto che era sufficiente l’invito ed il programma di viaggio dell’agenzia locale senza documenti relativi al reddito o all’estratto conto (nessun cenno al certificato di residenza bollato): è quindi meglio che li richiami !
Sulle nuove procedure relative al rilascio visto direttamente in frontiera, ho visto questo
https://www.visa-algerie.com/visas-...stes-etrangers/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria Si Va’ 
 
Noi abbiamo presentato domanda visti il 10/12/‘22 e hanno  chiesto le cose elencate dopo non so’.Vero e’ che i visti sono stati rilasciati nel giro di 24h il che gia’ e’ cisa buona, indive di buona volonta’. Il visto in frontiera dalle mie ultime notizie non e’ ancora operativo ma penso che manchi poco .

L’ingresso e via Tunisia:Taleb Larbi .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria Si Va’ 
 
Consolato algerino di Milano o Roma ? Io sono a Rimini ed il consolato di riferimento è quello di Milano. Non so se vi siano differenze, ma potrebbe anche essere…. Comunque grazie per l’aggiornamento.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria Si Va’ 
 
ugor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Consolato algerino di Milano o Roma ? Io sono a Rimini ed il consolato di riferimento è quello di Milano. Non so se vi siano differenze, ma potrebbe anche essere…. Comunque grazie per l’aggiornamento.

Milano .
ps: un giorno non e’ una regola ma un fatto straordinario .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria Si Va’ 
 
Ma in quanti siete? Avete organizzato da soli?
Forse andrò anche io in quel periodo, parto un pò dopo, il 3, magari ci vediamo giù....
Mi aggrego a un tour operator che porta giù delle moto per dei motociclisti che arriveranno in aereo....
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria Si Va’ 
 
siamo un gruppone.
Partenza da civitavecchia l’1/2 poi douz poi il 4/02 passaggio del border a taleb larbi.
team leader Stefano Fazzini organizzazione Sand lover travel: economici ed efficenti. Rientriamo in Italia il 28 febbraio .Compreso cena e colazione ,assistenza visto e passaggio dogana e guida algerina 800 €.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria Si Va’ 
 
Ah certo conosco sia Fazzini che Sand Lover, ero a pranzo con lui e mi raccontava propio che sarebbe andato in Algeria a febbraio.... speriamo di incontrarci!!!
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Algeria Si Va’ 
 
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah certo conosco sia Fazzini che Sand Lover, ero a pranzo con lui e mi raccontava propio che sarebbe andato in Algeria a febbraio.... speriamo di incontrarci!!!


Abbiamo fatto la conta( ultimo visto arrivato ieri) siamo in 16 persone per 13 autovetture! Peccato non averti con noi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor