Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 37, 38, 39  Successivo
Vai a pagina   
 
Islanda Off-Road: come organizzarsi?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Islanda 2011 
 
io il 25 giugno inbarco in danimarka x l'islanda... c'è qualcuno con la stessa meta?

ciao
Simone
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
potrei ODIARTI      
solo perchè è uno dei miei sogni
buon viaggio ... e mi raccomando fai tante foto da mettere in consultazione, così per farmi un po' di invidia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
dai dai quasi mi odio da solo .... sono anni che lo aspettavo e quest'anno viaaaaaa.....

di sicuro ... vi postero il resoconto
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
è un viaggio fai da te oppure organizzato, dacci qualche dettaglio  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
Beato te!! E' uno di quei viaggi che sinceramente mi affascinano più di tanti altri..... Verrò bannato per questo, ma preferirei islanda siberia ghiacci e neve, piuttosto che sabbia e deserto....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beato te!! E' uno di quei viaggi che sinceramente mi affascinano più di tanti altri..... Verrò bannato per questo, ma preferirei islanda siberia ghiacci e neve, piuttosto che sabbia e deserto....

Per fare un'affermazione simile sei sicuramente una persona che soffre più il caldo che il freddo. Dopo molti viaggi desertici tre anni fa sono stato in Islanda, una "gita" di 40 giorni con partenza ed arrivo a Trieste per un totale di 11.000 e passa km. Posti molto belli, particolari e foto dai colori mozzafiato però ragazzi.... che freddo! il 3 agosto il termometro segnava 3 gradi; tantissimi guadi, infinite piste con toole ondulè scassamacchina, fuoripista vietati ma anche volendo pressochè inesistenti. Sarà che sono un tipo freddoloso che ama il caldo però posso affermare che il mal d'Africa l'ho conosciuto al primo viaggio nel deserto, il mal d'Islanda non mi ha neanche sfiorato
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beato te!! E' uno di quei viaggi che sinceramente mi affascinano più di tanti altri..... Verrò bannato per questo, ma preferirei islanda siberia ghiacci e neve, piuttosto che sabbia e deserto....

Per fare un'affermazione simile sei sicuramente una persona che soffre più il caldo che il freddo. Dopo molti viaggi desertici tre anni fa sono stato in Islanda, una "gita" di 40 giorni con partenza ed arrivo a Trieste per un totale di 11.000 e passa km. Posti molto belli, particolari e foto dai colori mozzafiato però ragazzi.... che freddo! il 3 agosto il termometro segnava 3 gradi; tantissimi guadi, infinite piste con toole ondulè scassamacchina, fuoripista vietati ma anche volendo pressochè inesistenti. Sarà che sono un tipo freddoloso che ama il caldo però posso affermare che il mal d'Africa l'ho conosciuto al primo viaggio nel deserto, il mal d'Islanda non mi ha neanche sfiorato
pino


Eh eh.... E' vero, il caldo lo detesto, e sinceramente qui a Rimini detesto proprio l'estate, ma questo è un'altro discorso....
Vero anche che non ho provato ne l'una ne l'altra cosa, quindi parlo solo ad immaginazione, sentito dire e visto nei più svariati modi, ma sinceramente mi ispira di più un viaggio, che come dici tu, mi può mettere di fronte a guadi, pozze buche e quant'altro, piuttosto che sabbia sabbia e sabbia..... Ma è il mio modestissimo parere, se prima o poi proverò qualcosa di queste due "esperienze" o meglio tutte e due sono pronto a smentirmi....
Ma per ora a ispirazione la penso così.....
In più nutro un rancore represso verso la sabbia che si infila d'appertutto e mi trovo granelli di sabbia in giro per casa o sparsi x la moto fino a ottobre....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beato te!! E' uno di quei viaggi che sinceramente mi affascinano più di tanti altri..... Verrò bannato per questo, ma preferirei islanda siberia ghiacci e neve, piuttosto che sabbia e deserto....


quanto ti capisco anche a me affascinano molto i climi freddi tnt che il mio viaggio di nozze è stato in Norvegia una figata pazzesca...
confesso però che anche la sabbia mi attira molto, meno della neve e del freddo ma mi attira...
quello che mi attrae dei due mondi così diversi è la loro similitudine, ovvero LA PACE, LA SCONFINATEZZA, L'ASSENZA DI GENTE E LA TANTA NATURA...
non soffro di agorafobia, ma soffro la nevrosità della gente e per lavoro accumulo molte follie dei clienti, che mi portano a voler sempre staccare la spina e ricercare luoghi che possano portare pace e serenità in me...
       però ora quello che mi impedisce i tour è il vile denaro, troppo costosi ma prima o poi ce la farò  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
Tabui a dir la verità ad impedire i viaggi in africa, ora come ora, ci sono ben altre motivazioni  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Islanda 2011 
 
Basta solo l'introduzione del video a spiegare le profonde emozioni che prova chi, come me, ama il deserto e l'Africa.

http://www.youtube.com/watch?v=AT00btijNZo
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 37, 38, 39  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor