Oggetto: Re: Andalusia
Rubylove,la conosce molto bene la Spagna. Ciao Guido.

Oggetto: Re: Andalusia
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Parco Natural Cazorla Segura y las Villas é molto bello, poco frequentato

Se inizi da nord puoi scendere fino a Gorafe
C'é un lungo sterrato che attraversa il parco uscendo a sud e poi prosegue per pozo alcon su asfalto
Da Pozo Alcon puoi proseguire fino a Gorafe/su sterrato, poi il lago Negratin, Tabernas e volendo fino a Cabo de Gata



Ho il traghetto fino a Barcellona, quindi scendo per asfalto fino ad un parco prima di Cazorla, faccio i deserti di Gorafe e Tabernas, per poi godere la spiaggia di los Genoveses. Ripartirò quindi per il parco di El Torcal e seguirò una traccia che mi porterà a Ronda e a visitare i paesi bianchi nelle sue vicinanze.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Andalusia
Un posto incantevole, nella zona, e' il Caminito do REY .Se ti avvicini al Portogallo io abito nel primo paesino che incontri,Vila Real Santo Antonio.ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Andalusia
aziz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un posto incantevole, nella zona, e' il Caminito do REY .Se ti avvicini al Portogallo io abito nel primo paesino che incontri,Vila Real Santo Antonio.ciao


Grazie! Se mi avvicino al confine ti contatterò. Ciaooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Andalusia
titta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove,la conosce molto bene la Spagna. Ciao Guido.

Ciao, si un po.la conosco.ma solo certe zone!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Andalusia
Ritornato dall'Andalusia. Un viaggio itinerante attraverso favolosi parchi, deserti, e bellissime spiagge.

Ho preso il traghetto da Genova per Barcellona e percorso oltre 4'000 km.

La regione offre un'infinità di strade bianche con divieti ai soli motociclisti e Quad. Per chi vuole ci sono anche delle varianti "hard" e il periodo mi ha permesso di attraversare un qualche guado...

I costi sono sicuramente inferiori rispetto all'Italia e la ristorazione di qualità!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Andalusia
eruzione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ritornato dall'Andalusia. Un viaggio itinerante attraverso favolosi parchi, deserti, e bellissime spiagge.

Ho preso il traghetto da Genova per Barcellona e percorso oltre 4'000 km.

La regione offre un'infinità di strade bianche con divieti ai soli motociclisti e Quad. Per chi vuole ci sono anche delle varianti "hard" e il periodo mi ha permesso di attraversare un qualche guado...

I costi sono sicuramente inferiori rispetto all'Italia e la ristorazione di qualità!


Ottimo penso di andare la prossima estate…. Hai delle tracce??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Andalusia
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eruzione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ritornato dall'Andalusia. Un viaggio itinerante attraverso favolosi parchi, deserti, e bellissime spiagge.

Ho preso il traghetto da Genova per Barcellona e percorso oltre 4'000 km.

La regione offre un'infinità di strade bianche con divieti ai soli motociclisti e Quad. Per chi vuole ci sono anche delle varianti "hard" e il periodo mi ha permesso di attraversare un qualche guado...

I costi sono sicuramente inferiori rispetto all'Italia e la ristorazione di qualità!


Ottimo penso di andare la prossima estate…. Hai delle tracce??



Ciao Vale,

ho registrato i tracciati.

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0447s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato