Oggetto: Re: Tunisia Si Va.
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]

comunque pesate poco, dilettanti, :mrgreen: il mio fa 3200kg in ordine di marcia per un viaggio di 4settimane con 4 persone e tutto pieno



Ovviamente il peso era a macchina scarica.....nel mio caso mi rovinano i liquidi: 420 litri di gasolio , 100 di acqua servizi , 20 acqua da bere , 40 circa di vino, 20/25 di birra......sei più bravo tu a rimanere nei 3200 kg del libretto, io ci riesco solo all'andata coi serbatoi gasolio vuoti :mrgreen:

minchia 40L di vino....credo che manco in un anno riesco a bere un quantitativo simile :shock:


Io faccio la mia parte, ma ci sono sempre gli amici che aiutano......vero Nick2?? :mrgreen:

Oggetto: Re: Tunisia Si Va.
ecco perche il 78 vola sulle dune....mi ritornano in mente le scorribande in enduro , dopo pranzo tutti a fuoco , sembravamo sempre in PS :roll: :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia Si Va.
riapro’ per dire ( come accennato all’inizio del post) che saro’ in tunisia dal 4 al16 novembre.Al rotorno vi aggiorno.
ah quasi dimenticavo ,a febbraio Algeria :grin: ishallah!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia Si Va.
bene, io andrò dopo natale a fare il rodaggio :mrgreen:
tempo fa si vociferava che ber salpare servisse il voucher per albergo ....cose da pazzi per chi va il tipo di danza come noi, ma anche per i camperesti
un amico mi ha detto che è stato tolto , ne sai qualcosa?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia Si Va.
Carlo59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
riapro’ per dire ( come accennato all’inizio del post) che saro’ in tunisia dal 4 al16 novembre.Al rotorno vi aggiorno.
ah quasi dimenticavo ,a febbraio Algeria :grin: ishallah!!

tornato ? come è andata? ti hanno chiesto voucher per alberghi all'imbarco.
grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia Si Va.
il Voucher serve solo se entri con una carta di identità, , ma per l'auto è obbligatorio il passaporto.

e' sempre stato così e continua ad esserlo...

ero giù in Aprile/maggio e ora torno per fine anno, ma anche un gruppo in moto che è andato in ottobre niente Voucher e idem per un gruppo in partenza ora....

Oggetto: Re: Tunisia Si Va.
Greenpix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il Voucher serve solo se entri con una carta di identità, , ma per l'auto è obbligatorio il passaporto.

e' sempre stato così e continua ad esserlo...

ero giù in Aprile/maggio e ora torno per fine anno, ma anche un gruppo in moto che è andato in ottobre niente Voucher e idem per un gruppo in partenza ora....


Anche io ero giù fine Aprile e Maggio e riparto a Dicembre ma non chiedono nulla che io sappia.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia Si Va.
bene, grazie della good news, parto il 28 Dic Genova

Ultima modifica di Marko il Martedì, 22 Novembre 2022, 06:41, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia Si Va.
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bene, grazie della good news, parto il 28 Dic Genova


bene.. se sei con GNV siamo insieme....

Bruno

Oggetto: Re: Tunisia Si Va.
Si GNV , dovremo essere 4auto forse 5

Profilo PM  

Pagina 6 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0584s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato