Oggetto: Viaggio A Fine Anno... Sicilia?
ciao,
dopo l'acquisizione del fermo per le mete africane, sto svolgendo lo sguardo alla nostro Sicilia, qualcuno ha in mente questa meta per fine anno?

Ultima modifica di myster63 il Martedì, 07 Dicembre 2021, 11:49, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Viaggio A Fine Anno... Sicilia?
Ciao Marco, io pensavo di fare un giretto in Spagna dove non dovrebbero rompere più di tanto, però non credo di fare Off

Profilo PM  
Oggetto: Re: Viaggio A Fine Anno... Sicilia?
simone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marco, io pensavo di fare un giretto in Spagna dove non dovrebbero rompere più di tanto, però non credo di fare Off



ciao Simone,
sinceramente ero intenzionato, visto che la mia Africa e' saltata, di fare cmq dell' off road, sono diventato allergico al bitume...certo pensavo che ci fossero piu' interessati un un sito come questo, ne prendo atto.

Ultima modifica di myster63 il Venerdì, 17 Dicembre 2021, 21:40, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Viaggio A Fine Anno... Sicilia?
myster63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marco, io pensavo di fare un giretto in Spagna dove non dovrebbero rompere più di tanto, però non credo di fare Off



ciao Simone,
sinceramente ero intenzionato, visto che la mia Africa e' saltata, di fare cmq dell' off road, sono diventato allergico al bitume...certo pensavo che ci fossero piu' interesati un un sito come questo, ne prendo atto.


Magari è l’insicurezza generale a creare questo stato di fermo….. poi organizzato a breve tempo i costi lievitano decisamente, magari se avevi una bozza di viaggio qualcuno si sarebbe aggregato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Viaggio A Fine Anno... Sicilia?
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
myster63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marco, io pensavo di fare un giretto in Spagna dove non dovrebbero rompere più di tanto, però non credo di fare Off



ciao Simone,
sinceramente ero intenzionato, visto che la mia Africa e' saltata, di fare cmq dell' off road, sono diventato allergico al bitume...certo pensavo che ci fossero piu' interesati un un sito come questo, ne prendo atto.


Magari è l’insicurezza generale a creare questo stato di fermo….. poi organizzato a breve tempo i costi lievitano decisamente, magari se avevi una bozza di viaggio qualcuno si sarebbe aggregato


Normalmente vado in Africa, quest' anno ho dirottato sulla territorio italiano, per ovvi motivi,
compro oggi i biglietto per il traghetto Genova Palermo sui 500 euro andata e ritorno in due, cabina compresa... costa meno muoversi cosi' che andare in Andalusia!!!!!!!!!!!!
Ho scaricato tracce e vado a scoprire il territorio ed a vedermi siti di cultura...
ciao
Marco

Oggetto: Re: Viaggio A Fine Anno... Sicilia?
Io parto per la Tunisia il 24/12….

Profilo PM  
Oggetto: Re: Viaggio A Fine Anno... Sicilia?
nessuno ha pensato all’Albania e/o Montenegro?

Ultima modifica di Carlo59 il Sabato, 18 Dicembre 2021, 08:56, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Viaggio A Fine Anno... Sicilia?
Anche io sono in cerca di una meta alternativa al giretto sulla sabbia natalizio.
Forse ho amici tedeschi che vanno, sempre con Toy, in Sicilia. Pensavo di aggregarmi, ma è ancora tutto MOLTO in forse.
La Sicilia mi piacevtantissimo e vorrei tornarci, ma d’inverno, con le giornate corte… non sono sicuro….
A me piace la vacanza itinerante, scoprire posti nuovi, in mezzo alla natura… fare il maggior numero di campi possibili…. Vedremo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Viaggio A Fine Anno... Sicilia?
Se qualcuno si vuole aggregare per la Tunisia no problem.
Fatemi sapere

Profilo PM  
Oggetto: Re: Viaggio A Fine Anno... Sicilia?
Vale77, quanto mi piacerebbe… ma ognimodo il 24 non riuscirei, troppo presto, lavoro.
Che piano hai, e, sopratutto, che regole ci sono?
Chiedono una quarantena, richiedono il green pass o vaccino, non mi sono minimamente informato.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.056s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato