Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Esatto! Oggi siamo al nord, una zona molto selvaggia e boscosa. Una enorme varietà di piante autoctone. L’area si chiama tramontana ed è percorsa da numerosi sentieri per il trekking che portano dai boschi ad alcune spiaggette nascoste. Ci sono alcuni paesini di notevole interesse. Qui a Filosici abbiamo incontrato Igor.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Mi sono fermato li' tre giorni nel 2019 e me la sono tutta girata in Mtb, ho un bel ricordo infatti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Rientrato ieri. E' stata una corta ma piacevole vacanza. Ovviamente abbiamo trovato quasi tutto chiuso come da noi, anche se non proprio in questo modo drastico. Sicuramente i luoghi in cui sono stato hanno una densità di popolazione ben inferiore di quella che si può trovare in città e quindi è probabile che il "rischio epidemiologico" sia stato oggettivamente inferiore.
Ora con questa mia esperienza non voglio mettere in discussione proprio nulla. Ma, se si usa la propria testa e ci si tiene liberi dai lavaggi cerebrali a cui si viene sottoposti giornalmente, la vita sarà più facile e serena per ognuno che abbia il coraggio di "sfondare" quei confini mentali che nella realtà non esistono proprio.

PS: degli innumerevoli documenti che avevo redatto e stampato non ne ho potuto mostrare nemmeno a chicchesia, con mia grande delusione. Solo in entrata in Croazia mi è stato chiesto gentilmente il test che avevamo fatto il giorno prima. Da lì solo gentilezza e piacere di vedere facce nuove...
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ora con questa mia esperienza non voglio mettere in discussione proprio nulla. Ma, se si usa la propria testa e ci si tiene liberi dai lavaggi cerebrali a cui si viene sottoposti giornalmente, la vita sarà più facile e serena per ognuno che abbia il coraggio di "sfondare" quei confini mentali che nella realtà non esistono proprio.


Mi pare una contraddizione in termini. Hai potuto fare una vacanza in sicurezza perchè c'era poca gente in giro non perchè non ci fosse pericolo.
Se tutti avessero avuto la tua idea, girare per la Croazia sarebbe rischioso come stare in una grande città.
Se hai piacere a sfondare i confini metali che nella realtà non esistono proprio e libero da ogni lavaggio di cervello, ti porto a visitare la tomba di un amico 55enne, mancato a novembre 2020 dopo essere stato contagiato dal figlio positivo di ritorno dalle vacanze in Sardegna.
Detto col massimo rispetto e - ti assicuro - in spirito di amicizia, ma scritta così pare una affermazione poco rispettosa per chi ha sofferto lutti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Ognuno ha i suoi morti da piangere, non credere. La morte fa parte della vita e non è un privilegio di cui vantarsi oppure l’effetto esclusivo di questa pandemia. Si muore ovunque e sempre, non c’è scienza e strategia che lo possa impedire. In questo sarebbe certamente una battaglia persa.
In ogni caso non mi permetterò più.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
dorsoduro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Appunto come dicevo all'inizio. Nella mancanza di strumenti adeguati, ovvero:
- in primis rispetto della persona umana;
- pianificazione di una strategia che copra tutto e tutti;
- comunicazione univoca, chiara e comprensiva;
- strumenti di controllo semplici ed efficaci;
- sanzioni giuste e applicabili.
In mancanza di questo si fà un gran baccano a cui non seguono i fatti.
Il sistema dello spaventapasseri insomma, come si fà nell'orto per salvare l'insalatina dai passeri.

Comunque per non terminare in OT, comunico che ho tutte le carte in regola per passare il confine, ovvero per entrare in un'altro stato in sicurezza e con un caloroso benvenuto. Quì da noi basteranno poche mezzore di preoccupazione per attraversare le benedette zone rosse in autostrada e facendo pipì nella bottiglia del sugo vuota. Per fortuna che a noi italiani quella non manca mai.  


Puoi adottare lo stratagemma del bisognino in bottiglia del sugo vuota giusto perché abiti a Bolzano...io avrei bisogno di tutta la cassetta di vuoti partendo da Reggio Calabria (vescica permettendo)...   
In bocca al lupo e buon tutto.


Essendo consentito il rientro ed essendo aperti gli alberghi e gli autogrill non vedo problemi nelle soste se uno ha farsi 15 ore di viaggio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io ho un po’ di nostalgia, ma il daily per noi è realmente il compromesso ideale. Peccato che toyota non faccia un qualcosa del genere.



Come no ... hai una nuova sfida  

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Bello, sempre pronto per le sfide! Ma ..esiste da noi? Quanti Q.li?
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Gigi  lascia perdere, è sicuramente sopra i 35 q  
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
   Ma se gli metto la doppia guida, forse 2 patenti B basterebbero!?
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor