Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sul sito che hai linkato si trovano informazioni interessanti che non conoscevo e mi permetteranno di viaggiare con più sicurezza. Grazie.
Ovviamente non vado a farmi questo giro per potermi togliere degli sfizi in discoteche, casinò o bordelli, e nemmeno per ammucchiarmi con altre persone in luoghi affollati. Anzi cercherò luoghi tranquilli e poco frequentati per godermi pochi giorni di relax e permettere ai miei occhi di fotografare panorami diversi da quelli visti negli ultimi mesi. Come l'anno scorso in Spagna, il mio comportamento sarà tale da evitare qualsiasi contatto inutile con le persone del luogo, nel rispetto delle regole locali. Secondo me questo conta, come conta il soddisfare i miei bisogni per i quali son disposto anche a correre dei rischi calcolati. Mi spiace che questo disturbi gli animi dei più sensibili, ma d'altronde noi non smettiamo di mangiare perchè al mondo molta gente muore di fame e nemmeno smettiamo di vedere film di orrore mentre migliaia di persone muoiono in guerre che non gli appartengono, anche queste sono situazioni tragiche e ben conosciute, ma l'incoerenza fa parte dell'animo umano.




Condivido pienamente il tuo pensiero e ritengo che, rispettando tutte le disposizioni di distanziamento e disinfezione, ogni essere umano debba poter essere libero di potersi muovere fuori da ogni confine.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Grazie. Forse il mio post non è proprio opportuno in questo momento. Non vorrei però che qualcuno lo interpreti quale un mio "sfottere o sfidare" le autorità. Cerco solo una via tra le normative, non poco macchinose, che mi possa donare un attimo di leggerezza a fronte di una depressione che mi stà lentamente schiacciando.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo, per me krk è molto turistica proprio per quello (ponte)

quindi vuoi dire che se io mi faccio un tampone e mi metto in viaggio e se dovessero fermarmi dico che sto andano in Croazia non sarei multabile? ne sei sicuro? a me sembrava che il discorso dell'estero valesse solo per andare in aeroporto, magari mi sbaglio


Vabbè, ma dichiareresti il falso e questo è molto poco civile anzi molto grave e perseguibile. Io invece dico la verità, e se la norma non mi dice esattamente come dovrebbero essere fatte le cose non ci posso fare nulla. Non dice per esempio che se attraversi le regioni per prendere un aereo dovrai dimostrarlo presentando la prenotazione dell'aereo. Non lo dice, si suppone e si interpreta. Viene lasciato al buon senso del padre di famiglia. Io penso che se attraverserò le regioni blindato nella mia camionetta, non potrò danneggiare nessuno e non c'è norma che me lo vieti espressamente. La norma dice solo che devo avere un motivo valido per attraversare i confini regionali. Il mio motivo è l'estero che non è vietato.


Ma io mica volevo fare finta? ho portato l'esempio di fare esattamente quello che vuoi fare tu, andare in un paese che permette l'accesso con il tampone , perchè il mio sarebbe falso e il tuo no?      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Quindi goditi il mare anche per noi ... ma prudenza :)[/quote]

Ha fatto 20 cm di neve a Cres...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie. Forse il mio post non è proprio opportuno in questo momento. Non vorrei però che qualcuno lo interpreti quale un mio "sfottere o sfidare" le autorità. Cerco solo una via tra le normative, non poco macchinose, che mi possa donare un attimo di leggerezza a fronte di una depressione che mi stà lentamente schiacciando.


No invece è opportuno perchè per quanto io mi senta di essere rispettoso delle regole, spesso queste sono sbagliate, e se ci sono escamotage legali io li metto in atto, non voglio entrare nel merito della questione se giusto o meno ma la constatazione è che di fronte ad una certa incapacità da parte delle autorità a gestire in modo organico questa situazione e di fronte alla capacità degli italiani di ammucchiarsi anche se ci sarebbe posto per non farlo, ci sarebbe la via del rispetto, della consapevolezza, della responsabilità, fare una multa a una coppia che si sposta con la macchina di 50 km per andare a camminare nei boschi o fare una multa a chi si ammucchia a decine e senza mascherina nei bar della così detta movida, NON E' LA STESSA COSA! eppure potrebbero fare una multa, sia nel primo che nel secondo caso, anzi nel secondo caso scappano..

Io non esco e non prendo iniziative perchè non voglio essere coinvolto in una situazione di questo tipo, la rabbia sarebbe troppa e potrei anche peggiorare il tutto, ci mancherebbe che gli stronzi la passino liscia e io che faccio tutto quanto ragionevolmente possibile per evitare il contagio debba pagare per altri che se ne sbattono il c.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo, per me krk è molto turistica proprio per quello (ponte)

quindi vuoi dire che se io mi faccio un tampone e mi metto in viaggio e se dovessero fermarmi dico che sto andano in Croazia non sarei multabile? ne sei sicuro? a me sembrava che il discorso dell'estero valesse solo per andare in aeroporto, magari mi sbaglio


Vabbè, ma dichiareresti il falso e questo è molto poco civile anzi molto grave e perseguibile. Io invece dico la verità, e se la norma non mi dice esattamente come dovrebbero essere fatte le cose non ci posso fare nulla. Non dice per esempio che se attraversi le regioni per prendere un aereo dovrai dimostrarlo presentando la prenotazione dell'aereo. Non lo dice, si suppone e si interpreta. Viene lasciato al buon senso del padre di famiglia. Io penso che se attraverserò le regioni blindato nella mia camionetta, non potrò danneggiare nessuno e non c'è norma che me lo vieti espressamente. La norma dice solo che devo avere un motivo valido per attraversare i confini regionali. Il mio motivo è l'estero che non è vietato.


Ma io mica volevo fare finta? ho portato l'esempio di fare esattamente quello che vuoi fare tu, andare in un paese che permette l'accesso con il tampone , perchè il mio sarebbe falso e il tuo no?      


Perchè non hai un'aria credibile e sei filibustiere dentro    
E lo dice uno che non ti ha mai incontrato di persona... pensa al tutore dell'ordine che ti si troverebbe davanti  
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Si vede che qualche st++++o di troppo ti ha parlato male di me, "ce ne sono parecchi in giro" 😂😂😂

Pensa che ho pagato pure chi non doveva essere pagato, giusto per non rischiare di ri incontrarlo lungo la via! 😂😂😂
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi goditi il mare anche per noi ... ma prudenza


Ha fatto 20 cm di neve a Cres...[/quote]

Meglio, così non devo caricare sdraio, ombrelloni ed amenità varie per la spiaggia, che odio. Io mi piazzo a torso nudo contro le intemperie come fanno tutti i tirolesi doc e mi scalderò con la piastra del grill...
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si vede che qualche st++++o di troppo ti ha parlato male di me, "ce ne sono parecchi in giro" 😂😂😂

Pensa che ho pagato pure chi non doveva essere pagato, giusto per non rischiare di ri incontrarlo lungo la via! 😂😂😂


Tu non sai quante chiacchiere circolino su di te, per questo mi guardo bene dall'incontrarti dal vivo. Potremo prenderci per i capelli o per tutto quello che sporge dal cranio    
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Intanto Io Provo A Sfondare Le Barriere Verso La Croazia 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si vede che qualche st++++o di troppo ti ha parlato male di me, "ce ne sono parecchi in giro" 😂😂😂

Pensa che ho pagato pure chi non doveva essere pagato, giusto per non rischiare di ri incontrarlo lungo la via! 😂😂😂


Tu non sai quante chiacchiere circolino su di te, per questo mi guardo bene dall'incontrarti dal vivo. Potremo prenderci per i capelli o per tutto quello che sporge dal cranio    


sarà  una per capello... i tui però, io sono a secco e sarà difficile piammene pure uno solo!      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor