Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 38 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
Vai a pagina   
 
Greece Land Cruising 2021
Registrazione Eventi
 (5) 25 posti disponibili.  (10)   (10) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 26 Novembre 2020, 13:22
maoGiovedì, 26 Novembre 2020, 15:24
Scipione 80Venerdì, 27 Novembre 2020, 10:58
luciano62Giovedì, 03 Dicembre 2020, 16:46
lizoporaMartedì, 11 Maggio 2021, 19:09
Utente: Data:
GiuMVenerdì, 27 Novembre 2020, 11:57
mr potatoVenerdì, 27 Novembre 2020, 13:59
RubyloveMartedì, 01 Dicembre 2020, 00:21
giovannibGiovedì, 03 Dicembre 2020, 10:54
tittaLunedì, 01 Marzo 2021, 17:09
Carlo_PMartedì, 02 Marzo 2021, 13:03
vale77Mercoledì, 03 Marzo 2021, 14:41
sbruneGiovedì, 06 Maggio 2021, 09:25
indianaLunedì, 21 Giugno 2021, 14:02
nick2Lunedì, 21 Giugno 2021, 19:42
Utente: Data:
Dario_CHMercoledì, 27 Gennaio 2021, 22:55
Ing-CHLunedì, 22 Marzo 2021, 11:20
AndreaFraGiovedì, 01 Aprile 2021, 08:20
GigitoyotaLunedì, 19 Aprile 2021, 16:09
campertoyVenerdì, 30 Aprile 2021, 00:13
AndreaLunedì, 03 Maggio 2021, 09:49
picchio77Venerdì, 14 Maggio 2021, 09:43
CavallomarcioGiovedì, 10 Giugno 2021, 05:14
simoneMartedì, 15 Giugno 2021, 13:03
fabio87Mercoledì, 23 Giugno 2021, 17:46
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
CIAO TITTA, SI TUTTO BENE GRAZIE E VOI?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
ok, a me anno consigliato il wv 4motion e sono molto soddisfatto della trazione su neve, poi vedi tu.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Vado fuori discussione ma perchè continuano a sparire dei messaggi??
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
perchè erano non attinenti alla discussione ed innescavano botta-risposta leggermente polemici.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Andrea secondo me stai esagerando, sembra di essere in collegio dalle suore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
beh, intanto io non sono il capo, si è ritenuto opportuno eliminare qualche messaggio a seguito di un paio di msg che forse non hai letto.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Visto che il viaggio non si farà è forse opportuno chiudere il thread.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
eruzione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto che il viaggio non si farà è forse opportuno chiudere il thread.



Le continue censure all'interno degli argomenti creano malumori e allontanamenti dal forum di persone che, negli anni, hanno partecipato fattivamente alla vita del forum e magari anche contribuito finanziariamente al suo mantenimento.

I riskers deve impegnarsi a non andare OT ma, se gli interventi sono scritti in modo educato e senza offese personali, ognuno ha diritto a scrivere su un forum che al momento non ha un presidente e non si è ancora capito chi, nel frattempo, pensa di rappresentarlo.

Se vogliamo dare anche un futuro al registro... è bene che alcuni aspetti siano chiariti all'interno dell'attuale direttivo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Mi permetto, nel rispetto di tutti, di condividere alcune considerazioni:

il topic dove si sta sviluppando la discussione non solo non è adatto ma mi sembra inopportuno essendo stato creato da Lorenzo come suo ultimo progetto che speriamo un giorno di riuscire a portare a buon fine, magari creiamone un altro sul futuro assetto del Registro e asteniamoci dall'usare questo

mio parere è mandatorio il possesso di un LC per partecipare a qualsiasi incontro de persona del registro, altro è permettere a chiunque di iscriversi al forum, al contrario verrebbe meno la struttura portante del Registro stesso, se qualcuno vuole percorrere altre strade di aggregazione ben venga ma fuori da questo Registro

prego tutti di mantenere quel garbo, talora anche deciso ma sempre rispettoso, che nel passato ha caratterizzato e mi ha personalmente colpito, nei rapporti tra membri del forum, diversamente da quanto quotidianamente vediamo in ambito social

sicuramente gli amministratori ed i moderatori del forum hanno l'ingrato compito di organizzare e rendere utile da parte di tutti gli argomenti trattati e far rispettare le regole basilari e di questo ne dobbiamo essere tutti grati

ricordiamoci che il fine ultimo del Registro è condividere una passione comune al meglio e conoscere nuovi amici e che gli interessi personali, consentitemi almeno in questo ambito, devono essere messi da parte

un abbraccio a tutti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Greece Land Cruising 2021 
 
Bernold ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi permetto, nel rispetto di tutti, di condividere alcune considerazioni:

il topic dove si sta sviluppando la discussione non solo non è adatto ma mi sembra inopportuno essendo stato creato da Lorenzo come suo ultimo progetto che speriamo un giorno di riuscire a portare a buon fine, magari creiamone un altro sul futuro assetto del Registro e asteniamoci dall'usare questo

mio parere è mandatorio il possesso di un LC per partecipare a qualsiasi incontro de persona del registro, altro è permettere a chiunque di iscriversi al forum, al contrario verrebbe meno la struttura portante del Registro stesso, se qualcuno vuole percorrere altre strade di aggregazione ben venga ma fuori da questo Registro

prego tutti di mantenere quel garbo, talora anche deciso ma sempre rispettoso, che nel passato ha caratterizzato e mi ha personalmente colpito, nei rapporti tra membri del forum, diversamente da quanto quotidianamente vediamo in ambito social

sicuramente gli amministratori ed i moderatori del forum hanno l'ingrato compito di organizzare e rendere utile da parte di tutti gli argomenti trattati e far rispettare le regole basilari e di questo ne dobbiamo essere tutti grati

ricordiamoci che il fine ultimo del Registro è condividere una passione comune al meglio e conoscere nuovi amici e che gli interessi personali, consentitemi almeno in questo ambito, devono essere messi da parte

un abbraccio a tutti!


Dici bene, gli interessi personali quando evidenti e dimostrabili sono da condannare, oppure il porsi da padrone e gestore di questo luogo senza averne il riconoscimento tramite una funzione ben precisa sono da evitare e, nel caso, evidenziare e chiarire con gli interessati quando appare necessario. Chiarire intendo parlarne e non semplicemente censurare. Inoltre l'ironia gratuita ed il sarcasmo volto a denigrare uno o più utenti, è un atteggiamento da evitare ed altresì contenere quando palese. Sono d'accordo sul creare una discussione volta a raccogliere le idee di tutti su quale dovrà essere il futuro di questo forum. Ovviamente nel rispetto delle intenzioni del suo fondatore che la maggioranza di noi ha avuto il piacere di conoscere e con il quale si sono condivisi pensieri, passioni ed amicizie. Lorenzo era entrato nel cuore di tutti, e tutti ne portano un pezzetto nel cuore. Solo con un contributo condiviso da tutti, e moltissimi utenti nel passato hanno contribuito grandemente per semplice passione, sarà possibile ridare energia a questa creatura.
Mi auguro che gli amministratori, i delegati ed i moderatori, sapranno decidere quale sarà la forma migliore per riunire le idee, le proposte e le aspirazioni di tutti gli utenti.
Personalmente vedrei bene una assemblea aperta a tutti gli iscritti, tenuta in luogo facilmente raggiungibile da ogni parte d'Italia, che ci dia modo di condividere, in presenza, le idee sull'argomento. Ovviamente sarebbe stupenda, se non necessaria la presenza di Matteo. Ma è solo una mia proposta... che rimetto a chi ha potere decisionale.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 38 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39, 40  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor