Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Registrazione Eventi
 (5) 25 posti disponibili.  (10)   (10) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 26 Novembre 2020, 13:22
maoGiovedì, 26 Novembre 2020, 15:24
Scipione 80Venerdì, 27 Novembre 2020, 10:58
luciano62Giovedì, 03 Dicembre 2020, 16:46
lizoporaMartedì, 11 Maggio 2021, 19:09
Utente: Data:
GiuMVenerdì, 27 Novembre 2020, 11:57
mr potatoVenerdì, 27 Novembre 2020, 13:59
RubyloveMartedì, 01 Dicembre 2020, 00:21
giovannibGiovedì, 03 Dicembre 2020, 10:54
tittaLunedì, 01 Marzo 2021, 17:09
Carlo_PMartedì, 02 Marzo 2021, 13:03
vale77Mercoledì, 03 Marzo 2021, 14:41
sbruneGiovedì, 06 Maggio 2021, 09:25
indianaLunedì, 21 Giugno 2021, 14:02
nick2Lunedì, 21 Giugno 2021, 19:42
Utente: Data:
Dario_CHMercoledì, 27 Gennaio 2021, 22:55
Ing-CHLunedì, 22 Marzo 2021, 11:20
AndreaFraGiovedì, 01 Aprile 2021, 08:20
GigitoyotaLunedì, 19 Aprile 2021, 16:09
campertoyVenerdì, 30 Aprile 2021, 00:13
AndreaLunedì, 03 Maggio 2021, 09:49
picchio77Venerdì, 14 Maggio 2021, 09:43
CavallomarcioGiovedì, 10 Giugno 2021, 05:14
simoneMartedì, 15 Giugno 2021, 13:03
fabio87Mercoledì, 23 Giugno 2021, 17:46
Oggetto: Re: Greece Land Cruising 2021
Quindi non resta altro che la possibilità di ordinare il roadbook è trascrivere le tracce su Google Heart o su altre applicazioni.

Un lavoro che credo si possa fare in un paio d'ore.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Greece Land Cruising 2021
O sono io che non capisco..

Vibraction fornisce i wp nel formato gpx o altri per essere utizzati su qualsiasi gps, i wp hanno gli stessi numeri che ci sono sulle svote del rb, quindi non c'è da trascrivere nulla, non vedo dove sia il problema, salvo che non mentano

Mi sento di dire che Lorenzo aveva designato una persona per pianificre questo, Maurizio

Se poi diventa un'azione individuale, ok ma almeno diamoci un tempo.in attesa che arrivi qualche messaggio da parte degli amministratori o da chi dovrebbe prendere le redini di questo forum e eventualmente proseguire con questo progetto

Viceversa, in modo autonomo si puo acquistare quello che volete purchè corredato di wp in formato caricabile e con il dettaglio del rb

Profilo PM  
Oggetto: Re: Greece Land Cruising 2021
Cerco di spiegarmi, bisogna capire cosa intende vibraction per WP. Mi spiego meglio, qui sotto posto una pagina di road book:

Image


Come si vede, partendo da sinistra, c'è il numero della nota con l'indicazione da prendere, poi due caselle con le distanze e poi un'altra casella dove talvolta è inserito in verde (in questo caso) il numero di un WP. In calce al r.b. viene riportato l'elenco numerico dei WP con a fianco le coordinate.
Ora, Vibraction ti manda i dati riferiti alle note oppure ai WP? Se manda tutti i punti in gpx delle note allora diventa tutto più semplice ma se manda solo quelli riferiti ai WP allora c'è da lavorarci molto, considera che in rb che ho io ci sono 1300 note e 200 WP.

Oggetto: Re: Greece Land Cruising 2021
Tre anni fa quando sono stato in Grecia ed ho girato il Peloponneso volevo provare a contattare questo club per avere qualche dritta e magari un appoggio, se può essere utile .... https://max4gr.wixsite.com/max4

Profilo PM  
Oggetto: Re: Greece Land Cruising 2021
Grazie della segnalazione Simone, potrebbe servire per chiedere la percorribilità di qualche pista nell'eventualità ci fossero dei dubbi.

Oggetto: Re: Greece Land Cruising 2021
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ora, Vibraction ti manda i dati riferiti alle note oppure ai WP? Se manda tutti i punti in gpx delle note allora diventa tutto più semplice ma se manda solo quelli riferiti ai WP allora c'è da lavorarci molto, considera che in rb che ho io ci sono 1300 note e 200 WP.



Io ho i tre rb del marocco di vibraction , e ti confermo che anche in quelli ci sono "1300 note e 200wp" .

Oggetto: Re: Greece Land Cruising 2021
lui scrive questo:

There is a waypoint in each draw. I can give you the tracks and with the waypoints you'll can follow easy the road book. Waypoints are the final trip, tracks sometimes aren't the trip. Using together, it's easy. And the number of the waypoint is the same than the draw. So when you aren't sure, you look in the book.

Se ad ogni singola nota non corrisponde sempre un wp è possibile, io di solito non viaggio a rb ma quei pochi che ho visto non hanno un wp per ogni nota ma normalmente ne hanno effettivamente meno, in quel caso il problema è piu legato al fatto che molti di noi partecipando all'aquisto anche pensando ad un uso indipendente potrebbero non gradire il rb

Per quello che mi riguarda considerando che si divide in parecchi, mi va bene lo stesso, se poi bisogna creare una traccia va fatto un pò di lavoro, credo che questi che fanno questo lavoro non potendo non dare i wp, cercano di limitare il numero per rendere il rb meno inutile, visto che il wp in un attimo li copi e li mandi in giro mentre il rb devi almeno fare le scansioni

comunque per quel poco che verrebbe a costare diviso in tanti forse vale la pena rischiare

posso provare a chiedere quante sono le note e quanti i wp perchè "io non uso il rb" al massimo mi manda aff...

Ultima modifica di Rubylove il Venerdì, 05 Febbraio 2021, 12:54, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Greece Land Cruising 2021
Prova, prova....

Se uno viaggia in solitaria... non può certo seguire passo a passo il roadbook. Così come il passeggero vorrà godere il panorama :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Greece Land Cruising 2021
Se si vuole procedere con l'acquisto in tutti i casi, io ci sono. Poi si deciderà chi vorrà mettersi a ricostruire il tutto. Per quanto mi riguarda se i Wp in formato digitale sono inclusi, anche se pochi, quello di unirli con una traccia praticabile su una qualsiasi mappa digitale è un lavoro fattibile. Poi sul terreno si vedrà. Non sarebbe la prima volta. Con le edizioni della Polaris, dove i wp bisognava ricopiarli uno per uno digitandoli nel programma, ci ho perso delle nottate... eppoi serviva "naso" comunque.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Greece Land Cruising 2021
Condivido al 100% quanto scritto da Gigi.
Compriamolo questo Rb :mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Pagina 20 di 40


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0384s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 19 - Debug On - GZIP Disabilitato