Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 60
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 58, 59, 60  Successivo
Vai a pagina   
 
1° Mascalzoni Xperience Raid
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid 
 
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vigliacco mi tenti !
Boh.......... i tasselli da incastrare sono molti.

Manc aancora molto tempo, fai tempo ad incastrare tutti i tasselli del mondo... E se partirai con non te ne pentirai, fidati!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid 
 
CIAO  A TUTTI CI SAREBBE LA POSSIBILITA' DI PARTIRE DA CIVITAVECCHIA PER LA TUNISIA VISTO CHE VIVO ROMA
FORSE CON LA GRIMALDI ? SONO MOLTO INTERESSATO AL VIAGGIO ME FATE SAPERE
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Ci sto seriamnte pensando .... e sperando !

Purtroppo , per motivi lavorativi, non posso dare conferme a breve.

E' possibile avere una traccia Ozi/Garmin con l'ipotesi del precorso?

@ Hackenzo : quale è il termine massimo per la prenotazione?
 




____________________
Flavio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid 
 
@ indiana: purtroppo nessuna partenza da Civitavecchia. Si parte con COTUNAV, con la quale ci sono convenzioni e fa solo la tratta su Genova (o Marsiglia). Al limite, se puoi/vuoi, ti puoi organizzare in modo indipendente per la trasferta e per la patecipazione al viaggio, dalla quota complessiva, andremmo a scorporarne i costi.

@ fly65: nessuna traccia. Il percorso, per quanto non un segreto di stato, in buona parte non è su piste segnate che, nei limiti del possibile, si vorrebbe mantenere tali.

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del limite fissato che non è temporale ma quantitativo: 8/10 equipaggi per 18/20  persone.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Ho qualche problema importante da risolvere a breve, mi auguro, e se questo succederà sarò nella lista o con il mio toyo oppure anche solo come navigatore ai numerosi piloti solitari... ciao
 




____________________
Massimo Migarone
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid 
 
@ Max: è un viaggio dei Mascalzoni del RIsK: vuoi che un posto per te non si trovi se decidessi di venire?!

@ tutti gli interessati: mi stanno giungendo, privatamente, diverse richieste di delucidazione sul viaggio e sul programma.
Vorrei rispondere, cercando di fare chiarezza in proposito.

Tipologia di viaggio
Questo non è il classico viaggio presente nel catalogo di un tour operator, come non è il viaggio organizzato da 3/4 (o più) affiatati amici. E' organizzato direttamente dal RIsK, preparato e gestito a quattro mani con Emanuele Rasello di Ténéré 2000 e da lui condotto. Sarà infatti lui con il suo FZJ78 alla testa del nostro bellissimo giro (e l'unico a conoscere alcuni degli originali percorsi che affronteremo) e, per il momento, io in coda a fare la scopa.

Durata del viaggio
Una settimana è ed una settimana resta. La durata del viaggio è stata oggetto di attente riflessioni e sebbene fosse ovvio che con anche un giorno o due si sarebbe potuto fare di più ed in tempi meno tirati, andare in questa direzione non ci avrebbe connotato il Mascalzoni come il viaggio sail&drive non-stop che ci eravamo prefissati che con soli 5 giorni lavorativi rubati ci avrebbe proiettato in un intensissimo raid sino alle porte del grande sud tunisino, a Timbaine, Ain Ouadette...

Programma e tappe
Sebbene non definitivi, ma anch'essi frutto di attente considerazioni, sono stati decisi.
Non vi sono possibilità di modifiche e/o deroghe da parte dei partecipanti perchè le richieste in tal senso cominciano ad essere troppe ed accontentare tutti è impossibile.
Come è buona abitudine, però, se qualcuno avesse dei suggerimenti e/o riflessioni è libero, anzi, è invitato ad esporle qui, pubblicamente, affinchè tutti insieme e soprattutto gli organizzatori ne possano prendere visione e, nel caso, considerali per la stesura definitiva del programma.

Adesioni
Come già detto nel primo post del topic, per il primo appuntamento della serie Mascalzoni, si è deciso di aprilo a tutti, sebbene sempre limitatamente, senza nessuna deroga, a 8/10 equipaggi.
Ma quando si dice tutti si intende tutti gli associati e quando si parla di associati, in questo caso, si cerca di dare comunque la precedenza a chi, in un modo o nell'altro, ha partecipato alla vita della community.
A partire dalla prossima edizione, infatti, il viaggio sarà sempre a numero chiuso e ad inviti.

I viaggi dei Mascalzoni possono presentare alcune difficoltà: i tempi sono (e saranno sempre) ristretti e tutto avverrà in modo molto concentrato ed intenso.
Inutile far presente che in queste condizioni l'intesa ed il buon rapporto tra i viaggiatori/associati che compongono la carovana deve essersi consolidato già prima della partenza per evitare brutte sorprese quando poi potrebbe essere troppo tardi.

Ci dispiace davvero se tutto quanto sopra non incontri le aspettative di alcuni di voi e ancor di più ci dispiace non poter accontentare tutti gli appassionato ma siamo certi che capirete le nostre ragioni.
E' molto, molto, molto difficile gestire ed accontentare i quasi 800 associati che attualmente il RIsK conta e che, ininterrottamente, avanzano, con diritto, richieste/necessità/desideri.
Inevitabile, da parte nostra, fissare dei paletti di tanto in tanto.
Ma fidatevi: tutto è sempre rivolto a poter dare sempre il massimo a tutti voi.

Grazie a tutti.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Un noto gruppo italiano protagonista di numerose avventure nel deserto, organizza dei viaggi particolari con la denominazione Monelli, una delle caratteristiche peculiari per partecipare ai viaggi dei Monelli è quella di aver fatto almeno quattro viaggi normali, in questo modo si possono valutare da entrambe le parti, organizzatori e partecipante le effettive capacità e difficoltà di viaggi che per itinerari e ritmi è un viaggio da Monelli appunto.....

Qui il primo viaggio è già da Mascalzoni.........fra un paio d'anni cosa organizzerai i viaggi per legionari Bastardi ?

Scherzi a parte il programma promette di essere molto interessante, io non posso dire purtroppo perchè sarei ipocrita sarò di ritorno dall'ombelico del Murzuc...

8   giorni, 13 ore, 14 minuti, al GILF KEBIR Agosto 2007
94 giorni, 14 ore, 15 minuti, al OBELICO DEL MURZUK Ottobre 2007
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid 
 
Claudio, spero che un giorno anche tu possa/voglia unirti al gruppo dei Mascalzoni...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid 
 
se usate qualche traccia dei vari files .pdf che ho dato a lorenzo, fatemi sapere se esistono ancora i riferimenti fissi che sono segnati nel roadbook
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Claudio, spero che un giorno anche tu possa/voglia unirti al gruppo dei Mascalzoni...


Lorenzo non è questione di voglia, io la voglia c'è l'avrei per stare fuori casa 10 mesi all'anno, un viaggio non è decidere se andare a Carrara alla fiera o non andarci, un viaggio implica una serie di problematiche diverse per ognuno di noi, io devo programmarli con un anticipo enorme, sto definendo un viaggio a Febbraio ( questione di stagione) in Patagonia, questo influenzerà praticamente tutto l'anno 2008.......

Colgo l'occasione di ringraziare la fortuna di avere una compagna che condivide attivamente a queste iniziative con una passione e vitalità da far impallidire molte donne con la metà dei suoi anni e purtroppo un quinto dei suoi interessi
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 60
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 58, 59, 60  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor