Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 34 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 
Italy Land Cruising 2020
Registrazione Eventi
 (21)   (7)   (12) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 14 Maggio 2020, 15:10
vale77Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:52
Scipione 80Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:58
fabio87Giovedì, 14 Maggio 2020, 19:41
GhetochVenerdì, 15 Maggio 2020, 14:46
AndreaSabato, 16 Maggio 2020, 20:58
maoMercoledì, 17 Giugno 2020, 15:36
ercoleMercoledì, 17 Giugno 2020, 20:53
nick2Lunedì, 22 Giugno 2020, 18:09
BernoldMercoledì, 24 Giugno 2020, 11:33
picchio77Giovedì, 25 Giugno 2020, 10:13
filippo96Sabato, 27 Giugno 2020, 16:51
agoLunedì, 29 Giugno 2020, 17:18
tittaLunedì, 29 Giugno 2020, 17:49
GvnnMartedì, 30 Giugno 2020, 10:37
indianaMercoledì, 01 Luglio 2020, 14:29
GigitoyotaLunedì, 06 Luglio 2020, 18:24
sbruneGiovedì, 09 Luglio 2020, 10:47
MarkoGiovedì, 09 Luglio 2020, 22:17
rinoMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:18
RubyloveLunedì, 01 Marzo 2021, 11:05
Utente: Data:
chiodoVenerdì, 15 Maggio 2020, 16:47
rommel1Venerdì, 15 Maggio 2020, 17:34
luke9OVenerdì, 15 Maggio 2020, 17:56
calannaSabato, 16 Maggio 2020, 11:06
mr potatoLunedì, 25 Maggio 2020, 16:33
TheMutzVenerdì, 26 Giugno 2020, 03:22
jd93Martedì, 14 Luglio 2020, 17:38
Utente: Data:
BaccoMartedì, 07 Luglio 2020, 12:34
TOYSABBIAGiovedì, 09 Luglio 2020, 11:50
RosarioGiovedì, 09 Luglio 2020, 17:24
AxelGiovedì, 09 Luglio 2020, 23:56
commodoroVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:02
eskimoVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:52
Ronnie MhalVenerdì, 10 Luglio 2020, 17:15
motor_davidSabato, 11 Luglio 2020, 00:52
simoneMartedì, 14 Luglio 2020, 14:38
TheaterMartedì, 14 Luglio 2020, 23:40
r60ttMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:50
campertoyMartedì, 21 Luglio 2020, 22:49
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
io la penso in maniera diversa,
per me la condivisione dei tracciati ci deve essere. Appartengo a diversi gruppi di mtb e moto enduro e la condivisione è sempre contemplata.
Lorenzo era un amico, nell'ultimo periodo per motivi professionali ci siamo visti spesso, ma questo suo aspetto di "setta" non l'ho mai condiviso e ricordo che glielo dissi pure, come al fatto di precludere la cosa a chi non ha un LC, per me il mezzo è un pezzo di ferro e contano più le persone a prescindere di cosa guidano.

fosse per me farei anche un data base delle tracce visibili a tutti , cosi come Wikiloc dove condivido quello che faccio in mtb ed in moto enduro.
dopotutto sono strade forestali , non ci sono divieti e qualora le cose cambiassero nel tempo è responsabilità di chi affronta, accertarsi della normativa vigente.
e' solo una  mia opinione
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Marko condivido in toto il tuo pensiero, lo avevo già scritto anche io che è più importante la persona che non il marchio,  come endurista condivido con gli amici i bei percorsi e le esperienze, visto che  il giro in oggetto  al 90% sono mie tracce fatte in moto, mi sembra giusto condividerlo con persone che hanno la mia passione, è molto divertente e chi lo vuole mi contatti personalmente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
bravo, si anche io avevo contribuito nel mio piccolo con le tracce da moto Transitalia e italiachallenger
per inciso sono appena tornato dal tansmarathon Italia 2021 n moto,
le tracce delle 4 tappe a disposizione sul mio Wikiloc, i Toyota ci passano benissimo visto che la macchina scopa era un L200
https://it.wikiloc.com/wikiloc/user.do?id=196355
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Se Lorenz aveva chiesto di rispettare questa regola, a mio avviso i pensieri contano poco.
Facciamolo anche per rispetto. Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Signori, secondo me stiamo sbagliando approccio alla questione.
A prescindere dal fatto che ognuno è libero di fare e agire come crede e ritiene giusto.
Il problema di fondo non è se contano più i mezzi delle persone, che mi pare scontato ....
E non è neanche la marca e il modello di fuoristrada piuttosto che di un altro, e anche qua il mio pensiero è palese ....
Ma si tratta di assecondare quelle che erano le richieste di chi ha reso possibile l' avventura che molti in toto o in parte hanno fatto. Purtroppo la situazione non permette più di avere un confronto, con Lui e quindi ognuno si regolerà secondo coscienza.

Speriamo di rivederci tutti insieme e di fare altre bellissime avventure come è stata quella dell' Italy Land Cruising 2020!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
ciao Federico, voglio fare una precisazione, quando fui pronto di inviare le tracce ai partecipanti Lorenzo mi disse che voleva inviarle solo a chi partecipava e solo il tratto che interessava, per me era inusuale sta cosa, come ha detto Marko nell'ambiente delle moto si passano senza problemi,  accettai la sua decisione ma solo per il periodo del nostro viaggio, anche perchè se uno non può andare in vacanza ad agosto non vedo perchè non potesse farlo in solitaria, quindi mantengo solo quello che gli dissi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Trovo il condividere le tracce profondamente errato nei confronti dei luoghi e del nostro bel territorio.
Si ottiene solo il risultato di riempire i posti di immondizia, impronte di ruote nel sottobosco dove non dovrebbero essercene (specie le moto) e alla fine il risultato è che le pubbliche amministrazioni chiudono tutto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
scusa Giorgio ma con il tuo LC dove giri?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Giorgio ti ricordo che il giro è stato creato su tracce motociclistiche, non capisco la tua affermazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Signori, secondo me stiamo sbagliando approccio alla questione.
A prescindere dal fatto che ognuno è libero di fare e agire come crede e ritiene giusto.
Il problema di fondo non è se contano più i mezzi delle persone, che mi pare scontato ....
E non è neanche la marca e il modello di fuoristrada piuttosto che di un altro, e anche qua il mio pensiero è palese ....
Ma si tratta di assecondare quelle che erano le richieste di chi ha reso possibile l' avventura che molti in toto o in parte hanno fatto. Purtroppo la situazione non permette più di avere un confronto, con Lui e quindi ognuno si regolerà secondo coscienza.

Speriamo di rivederci tutti insieme e di fare altre bellissime avventure come è stata quella dell' Italy Land Cruising 2020!


Concordo pienamente. Sappiamo bene tutti che la volontà del nostro Lorenzo era quella che le tracce non fossero divulgate. Quindi anche io penso sia giusto rispettare quello che era il suo pensiero.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 34 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 33, 34, 35  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor