Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 28 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 
Italy Land Cruising 2020
Registrazione Eventi
 (21)   (7)   (12) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 14 Maggio 2020, 15:10
vale77Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:52
Scipione 80Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:58
fabio87Giovedì, 14 Maggio 2020, 19:41
GhetochVenerdì, 15 Maggio 2020, 14:46
AndreaSabato, 16 Maggio 2020, 20:58
maoMercoledì, 17 Giugno 2020, 15:36
ercoleMercoledì, 17 Giugno 2020, 20:53
nick2Lunedì, 22 Giugno 2020, 18:09
BernoldMercoledì, 24 Giugno 2020, 11:33
picchio77Giovedì, 25 Giugno 2020, 10:13
filippo96Sabato, 27 Giugno 2020, 16:51
agoLunedì, 29 Giugno 2020, 17:18
tittaLunedì, 29 Giugno 2020, 17:49
GvnnMartedì, 30 Giugno 2020, 10:37
indianaMercoledì, 01 Luglio 2020, 14:29
GigitoyotaLunedì, 06 Luglio 2020, 18:24
sbruneGiovedì, 09 Luglio 2020, 10:47
MarkoGiovedì, 09 Luglio 2020, 22:17
rinoMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:18
RubyloveLunedì, 01 Marzo 2021, 11:05
Utente: Data:
chiodoVenerdì, 15 Maggio 2020, 16:47
rommel1Venerdì, 15 Maggio 2020, 17:34
luke9OVenerdì, 15 Maggio 2020, 17:56
calannaSabato, 16 Maggio 2020, 11:06
mr potatoLunedì, 25 Maggio 2020, 16:33
TheMutzVenerdì, 26 Giugno 2020, 03:22
jd93Martedì, 14 Luglio 2020, 17:38
Utente: Data:
BaccoMartedì, 07 Luglio 2020, 12:34
TOYSABBIAGiovedì, 09 Luglio 2020, 11:50
RosarioGiovedì, 09 Luglio 2020, 17:24
AxelGiovedì, 09 Luglio 2020, 23:56
commodoroVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:02
eskimoVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:52
Ronnie MhalVenerdì, 10 Luglio 2020, 17:15
motor_davidSabato, 11 Luglio 2020, 00:52
simoneMartedì, 14 Luglio 2020, 14:38
TheaterMartedì, 14 Luglio 2020, 23:40
r60ttMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:50
campertoyMartedì, 21 Luglio 2020, 22:49
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Je T'Adore!

Me preoccupa un po' solo er "Famoso"

A parte gli scherzi, analisi perfetta direi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Comunque volevo dire una cosa...
Oggi primo giorno di lavoro!
Per cercare di dare una nota wild a questa giornata drammatica (anche se ringrazio il cielo di avere un lavoro), il pranzo. Per ricordare i giorni del nostro bel viaggio ho pranzato con una scatoletta di sgombro, fagioli cannellini, peperoncino calabrese.
In sostanza gli ingredienti base della maggior parte dei miei pranzi e cene dei 22 giorni di viaggio...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Prima edizione di una manifestazione unica nel suo genere,almeno nel panorama motoristico nazionale a 4 ruote. Non mi risulta che esistano altre manifestazioni di tale durata e chilometraggio totale. Personalmente ho potuto partecipare a due sole giornate di Landcruising 2020, una in discesa quando gli eroici partecipanti sono transitati qui in Abruzzo e poi alla corrispettiva in salita,quando c’è stato il ri-transito in Abruzzo con svalicamento nelle Marche. Molti panorami li conoscevo ma è altrettanto vero che di certe cose non ci si stanca mai.  Non conoscevo, invece, quasi nessuno dei partecipanti con i quali ho passato questi  miei  2gg di gioco. Conoscevo Lorenzo,Vale77, Rino,Indiana,Scipione, ma tutti gli altri sono state le scoperte, i tesori nascosti che hai sotto gli occhi ma che non vedi fin quando non li tocchi. Leggendo i resoconti dei partecipanti nei giorni in cui ero relegato in casa, provavo una intensissima e sanissima invidia  nei loro confronti, sfottò, cene attorno al fuoco,dialoghi al cb per tutto il giorno, lo scambio di alimenti nelle pause pranzo….visti e  “letti” da chi non vive queste esperienze, sembrano  poco o nulla.  Per chi li vive in prima persona,anche con familiari al seguito, sono il collante, la amalgama indissolubile di un gruppo di persone che fino a 15gg prima si conoscevano solo virtualmente e magari si stavano pure un po’ antipatici reciprocamente. Un gruppo di persone destinato a portare avanti questa realtà del RLCI creata dal buon Lorenzo a costo di innumerevoli sacrifici, che oggi comincia a dare i suoi frutti, non economici ma umani. Non dimentichiamo che tutto questo,tranne le spese vive che tutti hanno avuto, non è costato nulla come costi di partecipazione/ organizzazione logistica delle varie soste /necessità improvvise e questa cosa è sicuramente una mosca bianca nel panorama nazionale delle manifestazioni di questo genere. Ben venga che sia riservata solo ai soci RLCI. Grazie a Lorenzo ed a tutti gli altri per avermi permesso di passare due giorni di luce in un anno, il 2020, che tutto sommato mi sta facendo schifo dall’inizio.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Sottoscrivo quanto detto da AndreaPE, che mi spiace non aver potuto conoscere di persona.....

Grazie, grazie e ancora grazie!!!!

Esperienza fantastica (anche se per pochi giorni) ho potuto apprezzare (e con me i miei figli) l'essenza del viaggio.... seguire una traccia, trovare una strada alternativa, fare un pò di scouting con Maurizio, campeggiare liberi... insomma, staccare dalla routine di tutti i giorni per vivere una piccola vacanza alternativa nel nostro splendido (paesaggisticamente parlando) paese...

p.s. ho chiesto ai miei figli se, ora che siamo tornati nella grigia Milano, dovevo staccare il numero arancione. Indovinate la risposta..... "Papà ma sei fuori!?!?!?!"        
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
dopo l incontro dello scorso anno al fuoristrada park, lo staccai anche io,sbagliando. stavolta lo lascio.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Quoto Sbrune e AndreaPe.
Persone fantastiche come tutti quelli con cui ho condiviso questo splendido percorso.  Io il numero non lo levo. Si era detto con Maria e Cesare di far finire Agosto e poi staccarlo, ma non esiste proprio.  Sta su, sembrerò il furgoncino numerato della Bofrost,  ma me ne infischio. Rimane attaccato fino alla prossima incedibile avventura.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Anche il numero 33 è ancora al suo posto  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Anche il 64.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Anche il 77!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Eccoci, finalmente ho messo insieme gli esiti delle votazioni e abbiamo i vincitori.
A titolo informativo, abbiamo voluto "premiare" alcuni dei presenti al viaggio con un riconoscimento per il ruolo che hanno avuto e che, soprattutto, è stato riconosciuto da tutti i partecipanti.

I riconoscimenti sono precisamente:

- Il Land Cruiser meglio preparato
- Il socio "Mai più senza"
- La miglior cambusa
- Il miglior intrattenitore


 Image

Per ovvi motivi le votazioni erano riservate ai partecipanti al viaggio che così hanno scelto:

- Il riconoscimento "Il Land Cruiser meglio preparato" è andato quasi all'unanimità ad Andrea Liverani, alias andrea, alias l'australiano, perchè il suo 78 è davvero una figata, anche se non ce lo ha mai fatto provare...

- Il riconoscimento "Il socio Mai più senza" è andato,anche questo quasi all'unanimità, a Maurizio Andreotti, alias mao, per aver saputo condurre la caravona per quasi tutto il viaggio con grande capacità, pazienza, disponibilità e per non aver mai mollato, oltre ad essere uno degli unici due ad aver completato per intero tutto il viaggio.
Ovviamente non ce l'avrebbe fatta se non fosse stato coadiuvato da sua moglie Elena, saldamente al suo fianco in ogni circostanza ed assistente puntualissima.

- Il riconoscimento "La miglior cambusa" è andato a Valerio Agostinelli, alias Vale77, non solo perchè fornito di ogni bendidio ma, soprattutto, perchè è stato sempre pronto ad offrire ciò che aveva a chiunque, senza nemmeno che glielo si chiedesse; è stato sempre il primo a mettersi acucinare per tutti, sempre il primo a fare la spesa pensando al gruppo, sempre generoso, sempre disponibile.
Ad onor del vero a questo premio ha concorso, perdendolo di una sola lunghezza, anche Titta...

- Il riconoscimento "Il miglior intrattenitore" è andato a me... ma non vale, non lo voglio, perchè io il premio più grande l'ho ricevuto ogni giorno, dall'inizio alla fine di questo meraviglioso viaggio, ed è stato il privilegio di aver viaggiato con persone meravigliose, che mi hanno arricchito e insegnato molte cose e che mi pregio di poter chiamare amici (anche se mi hanno abbandonato solo in mezzo ai camperisti per una notte).
Perciò, dato che anche per questo riconoscimento c'è stato un testa a testa con titta, alias Federico Titta Rosati, io che sono il Presidente e nessuno si può opporre alla mia decisione, lo giro a lui perchè ha dato prova di avere tutti i numeri per essere un grande intrattenitore e questo riconoscimento se lo merita tutto.

Visto che, spero, tutti i premiati potrebbero essere presenti al nostro prossimo evento, il 1° Etruria Xperience Tour in programma per metà ottobre, i riconoscimenti ve li consegnerò presonalmente in tale occasione.
Se qualcuno non viene, peggio per lui, lo perde!
No, scherzo. Se qualcuno, per un qualsiasi motivo non riuscisse a venire, lo riceverà via posta.

Beh, direi che con questo doveroso atto finale, possiamo considerare conclusa questa meravigliosa avventura dell'Italy Land Cruising.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 28 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 33, 34, 35  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor