Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 17 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 
Italy Land Cruising 2020
Registrazione Eventi
 (21)   (7)   (12) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 14 Maggio 2020, 15:10
vale77Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:52
Scipione 80Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:58
fabio87Giovedì, 14 Maggio 2020, 19:41
GhetochVenerdì, 15 Maggio 2020, 14:46
AndreaSabato, 16 Maggio 2020, 20:58
maoMercoledì, 17 Giugno 2020, 15:36
ercoleMercoledì, 17 Giugno 2020, 20:53
nick2Lunedì, 22 Giugno 2020, 18:09
BernoldMercoledì, 24 Giugno 2020, 11:33
picchio77Giovedì, 25 Giugno 2020, 10:13
filippo96Sabato, 27 Giugno 2020, 16:51
agoLunedì, 29 Giugno 2020, 17:18
tittaLunedì, 29 Giugno 2020, 17:49
GvnnMartedì, 30 Giugno 2020, 10:37
indianaMercoledì, 01 Luglio 2020, 14:29
GigitoyotaLunedì, 06 Luglio 2020, 18:24
sbruneGiovedì, 09 Luglio 2020, 10:47
MarkoGiovedì, 09 Luglio 2020, 22:17
rinoMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:18
RubyloveLunedì, 01 Marzo 2021, 11:05
Utente: Data:
chiodoVenerdì, 15 Maggio 2020, 16:47
rommel1Venerdì, 15 Maggio 2020, 17:34
luke9OVenerdì, 15 Maggio 2020, 17:56
calannaSabato, 16 Maggio 2020, 11:06
mr potatoLunedì, 25 Maggio 2020, 16:33
TheMutzVenerdì, 26 Giugno 2020, 03:22
jd93Martedì, 14 Luglio 2020, 17:38
Utente: Data:
BaccoMartedì, 07 Luglio 2020, 12:34
TOYSABBIAGiovedì, 09 Luglio 2020, 11:50
RosarioGiovedì, 09 Luglio 2020, 17:24
AxelGiovedì, 09 Luglio 2020, 23:56
commodoroVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:02
eskimoVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:52
Ronnie MhalVenerdì, 10 Luglio 2020, 17:15
motor_davidSabato, 11 Luglio 2020, 00:52
simoneMartedì, 14 Luglio 2020, 14:38
TheaterMartedì, 14 Luglio 2020, 23:40
r60ttMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:50
campertoyMartedì, 21 Luglio 2020, 22:49
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Visto che giustamente si fa “pressing”,  usciamo,
ci sarebbe piaciuto 😭 , ma non penso sia possibile.
Il mese di agosto … i figli rientrano e non possiamo non farci trovare …
Eventualmente, tempo permettendo vi verremo a salutare nella sosta sul Lago del Matese presso l'Agricampeggio Falode, Loc. Acqua di Santa Maria, Castello del Matese (vi seguo giusto per sapere - indicativamente - la data esatta dell'arrivo all'agricampeggio), quindi toccata e fuga, giusto per salutare "vecchi" amici e conoscerne di nuovi …  gustare insieme una fetta di babà  o una mozzarella e gradire un onesto digestivo …
Nel frattempo facciamo un pensierino per il Villaggio della salute più …
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abbiamo bisogno che ci aggiorniate sulle vostre intenzioni relative la partecipazione al viaggio.
Non ci interessa sapere in che date, per quanto tempo vi aggregherete, ma se, anche per un giorno, parteciperete.
Quindi, per piacere, aggiornate l'iscrizione in testa al topic perchè il giorno 24/07/2020, riguardo al viaggio, dovremo "tirare le somme" e sapere le seguenti cose:

- quanti saranno i partecipanti all'intero viaggio;
- quanti saranno i partecipanti alla prima tratta, da nord a sud;
- quanti saranno i partecipanti alla seconda tratta, da sud a nord.


Entro la data sopra considereremo partecipanti solo quelli che compariranno nella lista Partecipo.

Riguardo l'evento finale che è confermato e si terrà nei giorni 24 e 25/08/2020 presso il Villaggio SalutePiù, il responsabile e coordinatore è Gigi gigitoyota coadiuvato da Federico scipione80 che saranno anche i referenti sia per la logistica, sia per i vari tour in programma.
A breve Gigi aggiornerà tutti gli interessati.


Come già accennato in precedenza noi ci uniremo al gruppo nell'ultima parte della discesa o all'inizio della salita,ferie della consorte permettendo,la situazione straordinaria di quest'anno non ci permette per adesso di sapere con certezza la data delle ferie,l'azienda aspetta fine mese per definire i turni.
Capisco la necessità di chi organizza di sapere con certezza chi c'è e quando e per questo se ci sono problemi a rimanere sul vago mi rimetto tra gli incerti in attesa di sviluppi.
 




____________________
Gianni
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
per il gran finale NON ci sono purtroppo.
ho due sole settimane che mi vedranno scendere ed idealmente iniziare a risalire ma poi mi stacco dalla carovana e rientro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Io sicuramente non riuscirò a fare il giro, purtroppo le ferie non coincidono con la logistica...Dovrei farmi trovare di fatto in profondo sud, e con i pochi gg che ho a disposizione diventa troppo tirato.

Cerco però di partecipare ai giorni finali, le foto e i video di Gigi e Federico mi hanno messo parecchia "scimmia"

Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
r60tt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se partecipo solo all'evento finale, mi devo mettere nella colonna dei NON PARTECIPO?


Quoto Lorenzo, basterà che tu ti prenota presso la struttura - camping o B&B - e mi metta per conoscenza.
Sopra c'è scritto tutto.

Per la prenotazione del campeggio non credo ci saranno problemi di disponibilità. Non hanno piazzole numerate, quindi il primo che arriva meglio alloggia
Invece per la prenotazione delle stanze nell'AGRITUR è bene farsi avanti anche subito se si è certi di venire. Le stanze non sono moltissime e ovviamente non ho potuto riservarne per noi!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
luke9O ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sicuramente non riuscirò a fare il giro, purtroppo le ferie non coincidono con la logistica...Dovrei farmi trovare di fatto in profondo sud, e con i pochi gg che ho a disposizione diventa troppo tirato.

Cerco però di partecipare ai giorni finali, le foto e i video di Gigi e Federico mi hanno messo parecchia "scimmia"

Luca


Dai Luke, ti aspettiamo con grandissimo piacere. Il Lunedì ed il Martedì son due giorni per un verso un pò "stupidi" per l'altro invece ci favoriscono perchè ci sarà meno gente in giro. Scendendo già di Domenica, sarà semplicemente Week End lungo!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Dunque, ricapitolando velocemente, in base a quello che ho raccolto tra qui e la chat su uozzap, alla partenza saremo tre equipaggi:
io, Corrado (ghetoch) e Maurizio (mao), Andrea (andrea) e Filippo (filippo96) e, se non vado errato, tutti con compagna al seguito, quindi 5 equipaggi e 10 persone...
Un discreto numero...

Dimentico qualcuno?

Mentre, sempre in base alle informazioni ricevute, il tratto più "affollato" sarà quello dalla Toscana alla Basilicata, ovvero quello che attraversa l'Umbria che dallo scouting fatto da Marino e confermato da Ezio è risultato essere il più impestato dalla vegetazione, dal terreno malmesso e dai punti molto tecnici.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Buongiorno a tutti,

rientrato sabato scorso dallo scouting per il RLCI e per coloro che parteciperanno a questo importante evento.

Innanzitutto ringrazio il nostro presidente Lorenzo per avermi offerto la possibilità, per primo, di testare e valutare la fattibilità dei tracciati.

Il lavoro di scouting è stato impegnativo e allo stesso tempo entusiasmante. Giornalmente ero sui tracciati a riaprire gli sterrati dalla vegetazione e dai sassi. Un lavoro che ho svolto con piacere per riaprire piste che altrimenti, nei prossimi anni, saranno totalmente mangiate dai boschi e dai corsi d'acqua.

Lorenzo mi ha sgravato dal pubblicare foto e quotidianamente ha riassunto le mie giornate sul percorso. Posso allora ricordare: l'impegnativo fuoristrada in Umbria ed in parte in Basilicata, i panorami dell'Abruzzo.

Viaggiare in compagnia di qualcuno non è sempre facile per diversi motivi: concomitanza vacanze, disponibilità finanziaria, amici con la passione per la guida in fuoristrada... Ritengo pertanto questo evento una grandissima opportunità per chi vuole vivere una fantastica nuova esperienza con la sicurezza di non essere solo in zone impervie e prive di comunicazione, fare nuove amicizie.

Il percorso è adatto a tutti coloro che hanno un minimo di esperienza in fuoristrada ed una adeguata gommatura (AT o MUD). La fitta vegetazione sui tracciati vi lascerà sicuramente un qualche segno sulla carrozzeria.

Mi permetto pertanto di ricordarvi e consigliarvi, anche se per qualcuno è un'ovvietà..., di portare nel proprio mezzo:
1 Pala;
1 Strop con grilli;
1 macete;
1 sega e/o ascia;
Chi ha la possibilità anche una seconda ruota di scorta.

Per chi viaggia con la tenda sul tetto è bene mettere un ulteriore telo protettivo (vedi quadrato militare) che vi proteggerà dalla fitta e bassa vegetazione.
Le possibilità di rifornimento ai distributori non sono molte. Ogni giorno sarà bene, all'occasione, fare il pieno!
La stessa cosa vale per le provviste di generi alimentari e acqua, in agosto farà sicuramente molto caldo...

L'evento è aperto a tutti e anche solo per un giorno. Per vivere una bella esperienza vi consiglio però di prendervi più tempo.

Al momento questi sono i miei pensieri. Nei prossimi giorni farò sicuramente delle aggiunte grazie alle vostre domande.

Ciaoooo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Oh, che bello rileggerti Marino.
E' per me graditissima occasione per ringraziarti per il lavoro che hai fatto e per complimentarmi, davvero, per l'entusiasmo che mi hai trasmesso sempre, ogni giorno, anche nei momenti in cui ti sei trovato in situazioni difficili e faticose.
Sei stato bravissimo e le notizie che mi inviavi quotidianamente mi hanno riempito di gioia per i motivi sopracitati e, soprattutto, perchè ancora una volta ho avuto prova che in questo nostro progetto, il RLCI, ho avuto modo di incontrare persone meravigliose... come te.
Grazie!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dunque, ricapitolando velocemente, in base a quello che ho raccolto tra qui e la chat su uozzap, alla partenza saremo tre equipaggi:
io, Corrado (ghetoch) e Maurizio (mao), Andrea (andrea) e Filippo (filippo96) e, se non vado errato, tutti con compagna al seguito, quindi 5 equipaggi e 10 persone...
Un discreto numero...

Dimentico qualcuno?

Mentre, sempre in base alle informazioni ricevute, il tratto più "affollato" sarà quello dalla Toscana alla Basilicata, ovvero quello che attraversa l'Umbria che dallo scouting fatto da Marino e confermato da Ezio è risultato essere il più impestato dalla vegetazione, dal terreno malmesso e dai punti molto tecnici.


E' possibile sapere, secondo un programma di massima, quando dovreste arrivare alla sosta presso il lago di Bolsena? Io vorrei partecipare per uno o due giorni nella tratta nord-sud oppure in quella di ritorno, magari quando attaverserete l'Abruzzo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 17 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 33, 34, 35  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor