Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 7 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 
Italy Land Cruising 2020
Registrazione Eventi
 (21)   (7)   (12) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 14 Maggio 2020, 15:10
vale77Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:52
Scipione 80Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:58
fabio87Giovedì, 14 Maggio 2020, 19:41
GhetochVenerdì, 15 Maggio 2020, 14:46
AndreaSabato, 16 Maggio 2020, 20:58
maoMercoledì, 17 Giugno 2020, 15:36
ercoleMercoledì, 17 Giugno 2020, 20:53
nick2Lunedì, 22 Giugno 2020, 18:09
BernoldMercoledì, 24 Giugno 2020, 11:33
picchio77Giovedì, 25 Giugno 2020, 10:13
filippo96Sabato, 27 Giugno 2020, 16:51
agoLunedì, 29 Giugno 2020, 17:18
tittaLunedì, 29 Giugno 2020, 17:49
GvnnMartedì, 30 Giugno 2020, 10:37
indianaMercoledì, 01 Luglio 2020, 14:29
GigitoyotaLunedì, 06 Luglio 2020, 18:24
sbruneGiovedì, 09 Luglio 2020, 10:47
MarkoGiovedì, 09 Luglio 2020, 22:17
rinoMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:18
RubyloveLunedì, 01 Marzo 2021, 11:05
Utente: Data:
chiodoVenerdì, 15 Maggio 2020, 16:47
rommel1Venerdì, 15 Maggio 2020, 17:34
luke9OVenerdì, 15 Maggio 2020, 17:56
calannaSabato, 16 Maggio 2020, 11:06
mr potatoLunedì, 25 Maggio 2020, 16:33
TheMutzVenerdì, 26 Giugno 2020, 03:22
jd93Martedì, 14 Luglio 2020, 17:38
Utente: Data:
BaccoMartedì, 07 Luglio 2020, 12:34
TOYSABBIAGiovedì, 09 Luglio 2020, 11:50
RosarioGiovedì, 09 Luglio 2020, 17:24
AxelGiovedì, 09 Luglio 2020, 23:56
commodoroVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:02
eskimoVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:52
Ronnie MhalVenerdì, 10 Luglio 2020, 17:15
motor_davidSabato, 11 Luglio 2020, 00:52
simoneMartedì, 14 Luglio 2020, 14:38
TheaterMartedì, 14 Luglio 2020, 23:40
r60ttMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:50
campertoyMartedì, 21 Luglio 2020, 22:49
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ragazzi, sei dei pigroni!  
Se aveste letto sapreste che ci si può aggregare come e quando si vuole, anche per una sola giornata, dal mattino alla sera, o per due giorni, o per una settimana.
Non ci sono vincoli, così come non è prevista alcuna quota di partecipazione.

Sul Lago di Bolsena dovremmo arrivarci sicuramente nella prima settimana di viaggio, quindi entro il 10/08, ma appena Marino (eruzione) ed Ezio (rommel1) avranno percorso un po' della traccia, avremo un'idea più precisa dei tempi di percorrenza e azzarderemo delle tappe e relative date.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Fantastico. Credo allora, che compagna e bambino (4 anni) permettendo, si possa fare!
Vi seguo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ciao Lorenzo allora io prenoto 2magliette una L e una XXL
Ti ricordo Toy 100 bianco con numero 56 e saremmo in due ,io e mia moglie Franca
Non so ancora il periodo ma mi sono iscritto tra i partecipo
Quando mi confermi che ci sono le misure ti faccio il bonifico
Ciao e buona serata e grazie per l’impegno !!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Io avevo il "5" che fa ancora mostra di sè sul lunotto ma se mi procuri un "1! potrei fare il "51"???
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Eccoci.

Ho sistemato la lista con quanto mi avete indicato, anche privatamente.
I numeri veicolo ora sono tutti a posto e Scipione, tu conservi (giustamente) il 5 che già hai.
Chi avesse conservato il proprio numero dal precedente raduno, ovviamente non dovrà contribuire per la realizzazione di quelli nuovi. Nel file che ho fatto, e che aggiorno man mano che arrivano confermo e/o correzioni, li evidenzierò in arancione.
Quando vi invio detto file, per piacere, dategli un'occhiata e in privato, qualora ve ne fossero, datemi le correzioni.

Mentre io mi sto occupando della parte organizzativa e della gestione generale, il grosso del lavoro e, in questo momento, la parte più importante è in mano a Marino (eruzione) che ieri è partito dal Canton Ticino e prima di mezzogiorno era già a Sarzana, dove si è incontrato con Filippo96 ed ha iniziato lo scouting sulla traccia che gli abbiamo fornito e che lui, per primo, sperimenterà e della quale ci sta fornendo informazioni e dati passo dopo passo.
Poi sarà la volta di Ezio (rommel1) che verso il 24 si metterà "all'inseguimento" di Marino ripercorrendone le tracce e andando oltre.

Tutto il materiale, le tracce, le indicazioni, i waypoint che Marino ed Ezio raccoglieranno passeranno poi a Corrado (ghetoch) che li integrerà alla traccia definitiva.
Quindi: Marino ed Ezio superscout e Corrado l'uomo delle mappe si stanno facendo il mazzo per noi, un lavorone di cui siamo più che grati e che ci tornerà decisamente utile quando poi partiremo.

Un'idea e un progetto che erano partiti quasi per gioco, si stanno trasformando in un'affascinante ed esclusiva avventura che attraverserà (quasi) tutto il nostro Bel Paese e che io non vedo l'ora di iniziare.

Agli interessati e partecipanti: ricordatevi di farmi sapere se vi interessa essere inseriti nella chat di Whatsapp dove le info, ora più che mai, sono in tempo reale.

Riguardo le t-shirt abbiamo raggiunto il numero minimo per farle produrre.
Nessun problema per le taglie, quindi è possibile scegliere se S, M, L, XL, XXL

...e tanto per stuzzicare un po' l'appetito e dar prova che il nostro scout Marino è in azione, ecco qualche foto della tratta toscana di oggi:

 Image

 Image

 Image

 Image

 Image

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ottimo 👍
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Dovrei esserci non posso ancora confermare ..... ma la maglia la confermo :  1 maglia XXL .

Grazie

Fabio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ehilà, va chi si risente, il Fabione, un "vecchio mascalzone"!
Sono contento di risentirti, ma lo sarò davvero se riuscirai ad unirti al gruppo almeno per un giorno, eh...
Ad ogni modo, già che ci siamo, dimmi il colore del tuo 150 (è KDJ o GDJ?) e che numero equipaggio desidereresti, così aggiorno la lista.

Aggiornamenti dal nostro Marino che prosegue il suo scouting sulla rotta che percorreremo ad agosto.
E' ancora in Toscana e dice che questa mattina ha lavorato di ascia per aprire la pista ad Ezio che lo seguirà a giorni. Le piogge degli scorsi giorni hanno creato un po' di casini e alcune arbusti ostruivano il passaggio.
Ricordiamoci, quando prepareremo le attrezzature, di caricare a bordo sega, seghetto, ascia che ci torneranno utili.
Tanto per aggiornarvi in tempo (quasi) reale, adesso si trova sulle colline senesi e questo è il panorama che ha sotto gli occhi in questo momento:

 Image


Nella foto qui sotto, qualche km più a sud:

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ciao, Lorenzo spero proprio di unirmi al gruppo......l' ITALIA è cosi bella.

 Per il numero se è possibile 11 Toy kdj bianco.

 A presto

Fabio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Eccoci.
Primo lunedì d'estate per questo 2020 per molti versi da dimenticare ma che con questo nostro viaggio vorremmo rendere positivamente indimenticabile.

Il nostro Marino, in solitaria, indomito e combattente, sta proseguendo lo scouting lungo il percorso del viaggio.
Ha già incontrato diversi ostacoli, alcuni naturali che ha superato a colpi di ascia e sega, altri territoriali (divieti di accesso) che ci sta segnalando e che utilizzeremo per pulire, correggere, aggiornare quella che sarà poi la traccia definitiva.

Queste alcune immagini dell'ultimo tratto di Toscana fatto tra venerdì e sabato:

 Image

 Image

 Image

Come si vede dalle immagini, in alcuni tratti la vegetazione, specie in questo periodo, è piuttosto fitta e alcuni passaggi parecchio scavati dal passaggio delle acque dei temporali dei giorni scorsi.

Le immagini sotto, invece, sono relative al passaggio dalla Toscana all'Umbria dove il nostro Marino ha parecchio lavorato per aprirsi la strada nella fitta vegetazione di alcuni boschi e per "accomodare" il terreno, anche qui martoriato dalle acque. In alcuni punti ha trovato anche molto fango.
Nulla di insormontabile, visto che ha dovuto sbrigarsela da solo riuscendo poi sempre a passare:

 Image

 Image

 Image

 Image


Questa mattina il buon Marino si è rimesso in viaggio partendo da Leonessa, in provincia di Rieti, e si sta muovendo a cavallo tra Umbria e Lazio su terreni ancora morbidi e fangosi per le pioggie cadute nella notte.
Queste alcune immagini di pochi minuti fa:

 Image

 Image

 Image

Come era nelle nostre intenzioni, in alcuni tratti si attraverseranno paesini minuscoli, con pochi abitanti, a detta di Marino molto suggestivi e che meritano di essere visti.
Ieri ha fatto tappa a Spoleto dalla quale è rimasto estremamente affascinato e che consiglia come visita.

A breve anche Ezio si metterà in viaggio e quindi avremo un secondo feedback su tutto il percorso, già aggiornato con le difficoltà incontrate da Marino.
Così avremo anche delle impressioni sulla percorrenza con un veicolo diverso, più grande, più ingombrante e più carico che servirà a chi si muoverà con gli 80, i 100, i 78.
Va detto che il lavoro che sta facendo Marino e che sarà integrato da Ezio sarà per noi di grandissima utilità: loro viaggiano da soli, quindi sebbene se la debbano "sfangare" in autonomia, si muovono con maggiore agilità, mentre noi, quando arriverà il momento, non saremo mai meno di 4 o 5 equipaggi, con alcuni tratti dove potremmo avvicinarci a 8 o 10.

Ad ogni buon conto, da quanto stiamo raccogliendo, sarà un viaggio che accontenterà un po' tutti, dai tratti di strade bianche con scorci panoramici ai passaggi tecnici dove si avrà modo di testare veicoli e capacità dei conducenti.
Il divertimento sarà assicurato!

Altra cosa fondamentale che trarremo dallo scounting di Marino e di Ezio sarà la pianificazione delle tappe giornaliere, cosa che ci consentirà di organizzare meglio e con più precisione le soste, gli incontri e gli inserimenti di altri equipaggi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 7 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 33, 34, 35  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor