Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 21 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 
Italy Land Cruising 2020
Registrazione Eventi
 (21)   (7)   (12) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 14 Maggio 2020, 15:10
vale77Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:52
Scipione 80Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:58
fabio87Giovedì, 14 Maggio 2020, 19:41
GhetochVenerdì, 15 Maggio 2020, 14:46
AndreaSabato, 16 Maggio 2020, 20:58
maoMercoledì, 17 Giugno 2020, 15:36
ercoleMercoledì, 17 Giugno 2020, 20:53
nick2Lunedì, 22 Giugno 2020, 18:09
BernoldMercoledì, 24 Giugno 2020, 11:33
picchio77Giovedì, 25 Giugno 2020, 10:13
filippo96Sabato, 27 Giugno 2020, 16:51
agoLunedì, 29 Giugno 2020, 17:18
tittaLunedì, 29 Giugno 2020, 17:49
GvnnMartedì, 30 Giugno 2020, 10:37
indianaMercoledì, 01 Luglio 2020, 14:29
GigitoyotaLunedì, 06 Luglio 2020, 18:24
sbruneGiovedì, 09 Luglio 2020, 10:47
MarkoGiovedì, 09 Luglio 2020, 22:17
rinoMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:18
RubyloveLunedì, 01 Marzo 2021, 11:05
Utente: Data:
chiodoVenerdì, 15 Maggio 2020, 16:47
rommel1Venerdì, 15 Maggio 2020, 17:34
luke9OVenerdì, 15 Maggio 2020, 17:56
calannaSabato, 16 Maggio 2020, 11:06
mr potatoLunedì, 25 Maggio 2020, 16:33
TheMutzVenerdì, 26 Giugno 2020, 03:22
jd93Martedì, 14 Luglio 2020, 17:38
Utente: Data:
BaccoMartedì, 07 Luglio 2020, 12:34
TOYSABBIAGiovedì, 09 Luglio 2020, 11:50
RosarioGiovedì, 09 Luglio 2020, 17:24
AxelGiovedì, 09 Luglio 2020, 23:56
commodoroVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:02
eskimoVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:52
Ronnie MhalVenerdì, 10 Luglio 2020, 17:15
motor_davidSabato, 11 Luglio 2020, 00:52
simoneMartedì, 14 Luglio 2020, 14:38
TheaterMartedì, 14 Luglio 2020, 23:40
r60ttMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:50
campertoyMartedì, 21 Luglio 2020, 22:49
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Aggiornamento
I preparativi organizzativi procedono.
Ezio, di ritorno dal giro di avanscoperta, dopo qualche giorno di meritato riposo e disbrigo di suoi impegni personali, ha iniziato a sistemare le tracce raccolte durante lo scouting, che in parte comprendono anche quelle di Marino.
Man mano che le tracce vengono pulite e i waypoint riverificati e marcati correttamente, il materiale viene passato tutto a Corrado che lo "monta" e sistema definitivamente.
Ricontrollando nuovamente tutto, il nostro Corrado ha verificato che la traccia passa a poca distanza dalla Cascata delle Marmore https://www.cascatadellemarmore.info/ , circa a 17 km (siamo nei dintorni di Terni, in Umbria) quindi abbiamo già inserito un waypoint e, nel caso si sia in tabella di marcia, potremmo organizzare la sosta per quella tappa nel Camping Le Marmore https://www.campinglemarmore.com/ che si trova a soli 50 metri dalle cascate stesse il cui accesso, nel mese di agosto, è possibile anche la sera.

 Image

Le cascate.


 Image

Il campeggio.

Le tariffe del campeggio sembrano interessanti: 7,00 euro i camper, 6,00 euro l'aircamping)... tra l'altro, fermandosi lì si ha diritto ad uno sconto di 4,00 euro sul biglietto per le cascate: 6,00 euro contro i 10,00 a testa previsti.


P.S. Al momento non è possibile fornire a nessuno le tracce sino a che non saranno state pulite, verificate e sistemate.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Verificate solo che le cascate siano aperte in quanto generalmente lo sono solo sabato e domenica, nel senso che le cascate sono sempre li ma nei giorni feriali il flusso d'acqua è deviato sulla centrale idroelettrica, se così fosse secondo me non valgono la deviazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Sul sito ufficiale, nella pagina di Orari e aperture dice: APERTURA PARCO TUTTI I GIORNI: 9:30 – 22:30
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Dal sito ufficiale delle cascate (https://www.cascatadellemarmore.info/), devi vedere apertura acqua. Dopo le 19.00 qualcosa vedrete....

AGOSTO
APERTURA PARCO
TUTTI I GIORNI: 9:30 – 22:30

RILASCIO ACQUA
FERIALI: 11:00 – 13:00 / 16:00 – 19:00 / 21:00 – 22:00
SAB e DOM: 10:00 – 19:00 / 21:00 – 22:00
GIORNO 15: 10:00 – 22:00

BIGLIETTERIA
FERIALI: 9:30 – 19:30 / 20:30 – 22:30
SAB e DOM: 9:30 – 22:30
GIORNO 15: 9:30 – 22:30
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Scusate volevo dire, se arrivate prima delle 19.00 sono aperte
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Bellissime, da non perdere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[b]Per l'incontro e  festa di chiusura dell'EVENTISSIMO per ora siamo solo in 4, oltre al gruppone
Scipione - Luke90 - r60tt - gigitoyota


Ciao,
mi spiace ma noi non ci saremo.
Ho valutato bene la cosa, ma sarebbe stato quasi impossibile per me avere anche solo 10 muniti per conoscervi...

Giusto per essere chiaro: Chiara è incinta, la data dovrebbe essere 20 novembre. Già ora fare dello sconnesso di una semplice strada di campagna, le da fastidio e mi dice di andare molto piano, quindi ho escluso di fare il giro turistico tutti insieme. Avrei potuto(come inizialmente pensavo) pertecipare per la giornata in cui arrivano tutti dal tour, ma avendo altri due bimbi (6 anni e 2 anni), non me la sento di chiedere a Chiara di gestirli per qualche ora da sola e incinta(se ci sono le piscine, ancora molto peggio come gestione) mentre io bevo birra e mi infilo sotto ad altri toyota per curiosare...
Insomma, non sono riuscito ad immaginarmi uno scenario plausibile per stare tutti sereni insieme. Forse per ora è presto per noi fare un incontro del genere.

Poi è arrivata un altra novità che complica ancora le cose, ma sinceramete avevo già deciso.

Mi spiace molto(anche perchè per un po di giorni ho cercato qualche sistema per incastrare il tutto), ma credo sia meglio così.

Confido in un incontro più avanti...

P.S. Mettete tante foto!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
@ Lorenzo

Ricercando l' Agriturismo la Revia su Google Maps ho visto che da casa mia ci arrivo massimo in un'ora e mezzo....  Riuscirei sicuramente ad arrivare per cena partendo dopo il lavoro. Potrei cenare con voi e a fine serata ritornare a casa per essere al pezzo in fabbrica il giorno successivo. Sarebbe proprio un "mordi e fuggi" ma sarebbe una occasione per fare 4 chiacchiere e portarmi a casa qualche gadget del Registro.... E' troppo tardi per aggiungere 1 posto (sarei solo) a tavola alla Revia?  Se è un problema non fa niente, non voglio creare ulteriori difficoltà organizzative....penso che ne avete abbastanza
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' troppo tardi per aggiungere 1 posto (sarei solo) a tavola alla Revia?  Se è un problema non fa niente, non voglio creare ulteriori difficoltà organizzative....penso che ne avete abbastanza

Considerati già aggiunto.

Ragazzi, manca pochissimo!
Tra una settimana esatta da oggi, il nostro viaggià prenderà il via.
Sono molto, molto, molto contento di come "è venuto fuori" questo progetto e di come si sia concretizzato.
Volevo, ancora una volta, ringrazia di cuore Marino (eruzione) per il suo importante e coraggioso scouting che, sin dalle prime battute, ci ha permesso i primi fondamentali aggiustamenti del percorso che seguiremo.
Poi, ovviamente, Ezio (rommel1) e Tiziana, che hanno ripercorso qualche tratto sperimentato da Marino, che hanno aggiunto e sistemato altri percorsi, e che in buona parte hanno proseguito lo scouting dove, purtroppo, Marino aveva dovuto interrompere, suo malgrado.
Infine, last but not least, Corrado (Ghetoch) che con tanta pazienza ha messo insieme tutti i pezzi, partendo sin dall'inizio e proseguendo man mano che arrivano feedback dai nostri scout.
S'è fatto un mazzo tanto e tra domani e dopodomani concluderà tutto e avremo le tracce definitive del nostro Italy Land Cruising!

E come si dice sempre in questi casi: chi non c'è ha sempre torto!  

P.S. Visto il grande lavoro e l'impegno di chi ha fatto scouting e si è dedicato alla pulizia e alla sistemazione di tutte le tracce e waypoint, non sarà passato niente a nessuno, fatta eccezione per coloro che chiederanno la sola tratta di loro percorrenza e partecipazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Con grande dispiacere disdico la mia partecipazione all'evento causa motivi di salute, hò aspettato fino all'ultimo prima di prendere questa decisione ma impegnarmi x tutta la durata del viaggio con tutte le rognette che hò non me la sento.
Forse partire insieme e viaggiare finchè non appaiono forti dolori potrebbe essere possibile, tanto nel giro di qualche ora potrei tornare a casa anche all'altezza di Roma o giù di lì, oppure trovarci nel bolognese nel finale, comunque spero proprio di partecipare almeno x un breve tragitto insieme.
Mio figlio invece molto probabilmente non viene causa esami universitari spostati continuamente x cui è impossibile prevedere le date reali.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 21 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 33, 34, 35  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor