Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 20 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 
Italy Land Cruising 2020
Registrazione Eventi
 (21)   (7)   (12) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 14 Maggio 2020, 15:10
vale77Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:52
Scipione 80Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:58
fabio87Giovedì, 14 Maggio 2020, 19:41
GhetochVenerdì, 15 Maggio 2020, 14:46
AndreaSabato, 16 Maggio 2020, 20:58
maoMercoledì, 17 Giugno 2020, 15:36
ercoleMercoledì, 17 Giugno 2020, 20:53
nick2Lunedì, 22 Giugno 2020, 18:09
BernoldMercoledì, 24 Giugno 2020, 11:33
picchio77Giovedì, 25 Giugno 2020, 10:13
filippo96Sabato, 27 Giugno 2020, 16:51
agoLunedì, 29 Giugno 2020, 17:18
tittaLunedì, 29 Giugno 2020, 17:49
GvnnMartedì, 30 Giugno 2020, 10:37
indianaMercoledì, 01 Luglio 2020, 14:29
GigitoyotaLunedì, 06 Luglio 2020, 18:24
sbruneGiovedì, 09 Luglio 2020, 10:47
MarkoGiovedì, 09 Luglio 2020, 22:17
rinoMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:18
RubyloveLunedì, 01 Marzo 2021, 11:05
Utente: Data:
chiodoVenerdì, 15 Maggio 2020, 16:47
rommel1Venerdì, 15 Maggio 2020, 17:34
luke9OVenerdì, 15 Maggio 2020, 17:56
calannaSabato, 16 Maggio 2020, 11:06
mr potatoLunedì, 25 Maggio 2020, 16:33
TheMutzVenerdì, 26 Giugno 2020, 03:22
jd93Martedì, 14 Luglio 2020, 17:38
Utente: Data:
BaccoMartedì, 07 Luglio 2020, 12:34
TOYSABBIAGiovedì, 09 Luglio 2020, 11:50
RosarioGiovedì, 09 Luglio 2020, 17:24
AxelGiovedì, 09 Luglio 2020, 23:56
commodoroVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:02
eskimoVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:52
Ronnie MhalVenerdì, 10 Luglio 2020, 17:15
motor_davidSabato, 11 Luglio 2020, 00:52
simoneMartedì, 14 Luglio 2020, 14:38
TheaterMartedì, 14 Luglio 2020, 23:40
r60ttMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:50
campertoyMartedì, 21 Luglio 2020, 22:49
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Per l'incontro e  festa di chiusura dell'EVENTISSIMO per ora siamo solo in 4, oltre al gruppone
Scipione - Luke90 - r60tt - gigitoyota

Ricordo che questi due giorni sono aperti a TUTTI, ovvero a tutti gli iscritti al forum e che per motivi vari avrebbero voluto partecipare al Italy Land Cruising 2020, ma non potranno.  Consiglio di arrivare la Domenica e tornarsene a casa il Martedì. Ci sarà da girare un pò in Off Road per tutti i gusti e rappresenta l'occasione per conoscersi di persona. Una occasione da non perdere, per poter anche dire "io al Italy Land Cruising 2020 c'ero!


Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A tutti i partecipanti all’evento
Italy Land Cruising
                                Viaggio offroad nel Bel Paese

Carissimi Associati,

A completamento del programma già dettagliatamente descritto dal nostro presidente Lorenzo, con la presente sono a comunicare gli ultimi aggiornamenti riguardo all’ultima tappa e ritrovo finale previsto a Monterenzio (BO) nei giorni dal 24 al 25 Agosto.

Tale ritrovo non è riservato esclusivamente a coloro che avranno partecipato al viaggio, o solo per un tratto, bensì a TUTTI quelli che per i i loro validi motivi non avranno potuto prenderne parte, ma desiderano esserci per festeggiare questo evento, unico nel suo genere.
Insomma quest’anno, vuoi per la cifra tonda (2020), vuoi per la calamità capitata tra capo e collo, il sodalizio del RLCI ci vuole partecipi tutti assieme in qualche modo, anche per un giorno o due, nel segno dell’ottimismo, della convivialità e della condivisione di questa nostra passione.

Questo il programma di chiusura del viaggio Italy Land Cruising, un evento nell’evento:

-    Lunedì 24 Agosto – arrivo in giornata a Monterenzio del gruppo dei Cruisers e di tutti coloro che vorranno raggiungerci. Nel corso della giornata sarà possibile visitare le strutture del Villaggio della SalutePiù, oppure semplicemente accamparsi presso il campeggio, o prendere possesso delle stanze che avrete prenotato, in attesa di incontrarsi. Non è escluso che nel pomeriggio si possa fare un giretto con i 4x4 nelle zone limitrofe dove. Già in precedenza, abbiamo verificato e provato un pò e dove, garantito, ce n’è per tutti i gusti.
In ogni caso il ritrovo sarà entro il tardo pomeriggio presso l’area del campeggio. Chi sarà in stanza ci potrà raggiungere parcheggiando appena fuori dove c’è un ampio parcheggio dedicato al camping. Decideremo sul momento se cenare al ristorante oppure cucinare qualcosa assieme. Nel camping c’è un grande gazebo con tavoli ed una zona barbeque. Ognuno a sua discrezione.

-    Martedì 25 Agosto, ritrovo presso la Pasticceria-Ristorante Arlecchino di Castel San Pietro (BO), dopo il caffè ed il cornetto di rito, si partirà per un giro turistico per le campagne ed i calanchi della zona. Un percorso su strade sterrate, non impegnativo per i mezzi, aperto a tutti i 4x4, per famiglie, coppie e single. Al termine del giro ci sarà il pranzo sociale al quale tutti sono invitati a partecipare.
Prezzo convenuto 20€ all inclusive – digestivi e champagne a parte. Nel pomeriggio, per chi lo desiderasse, si potranno fare altri giri in 4x4 nelle aree limitrofe.

-    Con la giornata del 25 Agosto si potrà considerare conclusa l’avventura del Italy Land Cruising, e sarà l’occasione per il breafing finale e per cogliere a caldo le emozioni vissute dai partecipanti. Si potranno raccogliere idee e suggerimenti per i prossimi eventi. I più giovani aderenti al nostro sodalizio potranno farsi conoscere ed eventualmente proporsi, se ne avranno piacere, ad organizzare nuovi incontri nelle loro aree di residenza, insomma ci si augura di dare un colpo di braccio al volano della voglia di incontro e condivisione che ci è stata negata negli ultimi mesi.


NOTA IMPORTANTE

Per poterci permettere di organizzare quanto sopra, garantirne la riuscita e, sopratutto, permettere alle strutture che ci ospiteranno di organizzarsi ed attrezzarsi, chiediamo di comunicarci il nominativo di chi sarà presente in queste date a Monterenzio (BO)

Ricordo che l’Italy Land Cruising è un evento ed occasione unica nel suo genere e riservata solo agli associati e possessori di un Land Cruiser, e per la quale non è richiesta alcuna quota di partecipazione ; tuttavia è richiesta e molto apprezzata la correttezza ed il rispetto di coloro che si sono adoperati a renderlo possibile.

INFORMAZIONI
Per accedere alle strutture del Villaggio della Salute Più è richiesta la prenotazione obbligatoria, che ognuno dovrà effettuare per proprio conto. In fase di prenotazione al numero 051 929791 o preferibilmente via e-mail info@villaggiodellasalutepiu.it

Per usufruire degli sconti concordati citare: GRUPPO TOYOTA - LAND CRUISER ITALIA

Prezzi concordati per la piazzola nel campeggio, indipendentemente dal numero degli occupanti:

-    PIAZZOLA CAMPER 25€/NOTTE – compreso di allaccio di corrente elettrica, servizi igienici e servizi di carico/scarico
-    PIAZZOLA TENDA 20€/NOTTE – compreso allaccio di corrente e servizi igienici

Prezzi concordati per il pernotto e servizi in Agritur (valgono anche per uno che si fermasse 1 settimana)

-    Pacchetto pernottamento con colazione in camera con bagno privato
-    44 € Persona/notte
-    Pacchetto pernottamento e prima colazione in camere con bagno condiviso – Ostello
-    44 € Persona/notte
-    Pasto presso il Ristorante/Pizzeria Panoramico
-    € 16.50 + IVA 10% a persona - inclusa acqua ¼ vino e caffè
-    Pasto presso il Ristorante il Sillaro
-    € 28.50 + IVA 10% a persona - inclusa acqua ¼ vino e caffè

Pranzo sociale del 25 Agosto presso il Ristorante Arlecchino di Castel San Pietro (BO)
-    20€ a persona incluse le bevande.

Servizi termali come da listino pubblico

TORNO A RIPETERE CHE PER POTER ORGANIZZARE L’INCONTRO A MONTERENZIO (BO), DESCRITTO SOPRA, ABBIAMO BISOGNO DELLA VOSTRA ADESIONE FORMALE ED IMPEGNATIVA ENTRO IL TERMINE RICHIESTO.

Le adesioni saranno raccolte tramite email, scrivendo a
TERMINE PER INVIARE LA PROPRIA ADESIONE : VENERDI’ 14 AGOSTO 2020


Con la speranza di ricevere presto le vostre adesioni


Luigi (gigitoyota) e Federico (Scipione80)
per conto e in nome
Registro Land Cruiser Italia

 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Mi sono appena spostato fra quelli che parteciperanno. Considerando che adesso sono in ferie, spero di poter partecipare almeno per due giorni, aggregandomi al gruppo nel tratto da Bolsena verso sud,  oppure al ritorno, nel percorso che attraverserà l'Abruzzo o addirittura nelle due giornate finali che sarebbero comunque comode visto che al momento lavoro a Parma. Pertanto, sono a comunicare che saremo in due a bordo di un Kzj 90 verde. Riguardo al numero, se non già scelto, opterei per il 61, altrimenti uno a caso. Infine, se possibile, gradirei essere inserito nella chat: 3332297462. Al momento non ho ancora montato il cb e spero che il buon AndreaPe riesca ad aiutarmi allo scopo prima della partenza. Un saluto a tutti ed un ringraziamento a chi ha ideato questo magnifico evento.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ciao Rino, mi fa piacere sapere che, alla fine, riuscirai a partecipare.
Riguardo al numero, il 61 è già stato preso da Andrea (bernold), quindi, purtroppo, non ti posso accontentare. Ti "affibbio"il 90 in relazione al tuo modello.
Per la chat provvedo subito, così come provvedo ad inserirti anche nel gruppo dei Cruisers.
Grazie a te per i complimenti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Con grande rammarico mi sono dovuto spostare nella colonna dei "Non partecipo". Oggi il direttore della produzione ha finalmente "partorito" la splendida decisione di lavorare anche la prima settimana di Agosto. (Gli altri anni erano ferie le prime 3). Quindi, mi vedo costretto a rinunciare a far parte della carovana, avevo messo nel mirino i primi 3 giorni.... Mi sono gufato da solo, ieri avevo già aggiunto sul Garmin la destinazione Via Felice Cavallotti (di fianco al parcheggio) a Pistoia, tra i preferiti...

Mi girano incredibilmente le scatole (per non usare termini diversi ma che meglio avrebbero reso l'idea).....sarebbe stato bello rivedere alcuni di voi e conoscere altri "Cruisers", e condividere un pò di strada (o pista) assieme e vedere posti nuovi....le foto mi avevano ulteriormente ingolosito.

Voglio però ugualmente ringraziare Lorenzo per aver ideato questa bellissima iniziativa, gli scout che a colpi di verricello hanno testato il percorso e tutti coloro che si sono prodigati per l'organizzazione dell'evento, che, sono sicuro, sarà un successo.

Che altro aggiungere...non mi rimane altro che augurare un buon viaggio ai partecipanti, vi seguirò da dietro la tastiera del PC.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ciao Marco, mi dispiace veramente... Ma il lavoro è il lavoro e bisogna tenerselo stretto finché c'è, di questi tempi, poi...
Sono certo che molti altri avrebbero voluto partecipare ma per motivi simili si sono visti costretti a rinunciare.
Ma noi siamo qui, il RLCI c'è e andrà avanti a organizzare incontri, raduni, viaggi, perciò vorrà dire che "sarà per la prossima volta".
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Io confermo la presenza ai soli due giorni conclusivi di Monterenzio, 24 e 25.
Tornerò sul presto il 25 ma ci sono, toccando ferro di non fare danni pre-corsica  
Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con grande rammarico mi sono dovuto spostare nella colonna dei "Non partecipo". Oggi il direttore della produzione ha finalmente "partorito" la splendida decisione di lavorare anche la prima settimana di Agosto. (Gli altri anni erano ferie le prime 3). Quindi, mi vedo costretto a rinunciare a far parte della carovana, avevo messo nel mirino i primi 3 giorni.... Mi sono gufato da solo, ieri avevo già aggiunto sul Garmin la destinazione Via Felice Cavallotti (di fianco al parcheggio) a Pistoia, tra i preferiti...

Mi girano incredibilmente le scatole (per non usare termini diversi ma che meglio avrebbero reso l'idea).....sarebbe stato bello rivedere alcuni di voi e conoscere altri "Cruisers", e condividere un pò di strada (o pista) assieme e vedere posti nuovi....le foto mi avevano ulteriormente ingolosito.

Voglio però ugualmente ringraziare Lorenzo per aver ideato questa bellissima iniziativa, gli scout che a colpi di verricello hanno testato il percorso e tutti coloro che si sono prodigati per l'organizzazione dell'evento, che, sono sicuro, sarà un successo.

Che altro aggiungere...non mi rimane altro che augurare un buon viaggio ai partecipanti, vi seguirò da dietro la tastiera del PC.


Scusa e adesso con chi vado a Pistoia? mi dispiace per te ma il lavoro come dice Lorenzo ha la precedenza.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
luke9O ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io confermo la presenza ai soli due giorni conclusivi di Monterenzio, 24 e 25.
Tornerò sul presto il 25 ma ci sono, toccando ferro di non fare danni pre-corsica  
Luca


Al pranzo ci sarai spero. Quasi tutti ripartiamo Martedì dopo la festa. Portati una seconda guida per il rientro   Far danni è una medaglia con due facce, da una sarai al centro dell'attenzione e verrai coccolato e consigliato sul da farsi da tutti, dall'altra te li devi ciucciare da solo. Quindi mai abbassare la guardia... questo è l'off road.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Con l'occasione rammento a tutti coloro che ci saranno alla due giorni di chiusura a Monterenzio, che dovranno prenotarsi presso la struttura esibendo la parola d'ordine "gruppo Land Cruiser Toyota"
Vedi più su tutte le modalità ed opzioni disponibili. La presenza al pranzo deve essere confermata esplicitamente a me o Federico Scipione per email o WA. Questo è' tassativo ed importante per dare indicazioni al ristorante che ci servirà. Ricordo € 20 a cranio all inclusive!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ghetoch ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Scusa e adesso con chi vado a Pistoia? mi dispiace per te ma il lavoro come dice Lorenzo ha la precedenza.


Eh Corrado mi dispiace...pensa che avevo già detto alla moglie che viaggiavo in compagnia anche per andare a Pistoia....per raggiungere gli altri... Avete ragione, il lavoro è importante, c'è poco da fare...ma mi secca proprio perchè era una occasione ghiotta e oltretutto vicino a casa. Pazienza, come dice Lorenzo ci saranno sicuramente altre occasioni. Sarà per un'altra volta....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 20 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 33, 34, 35  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor