Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 12 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 
Italy Land Cruising 2020
Registrazione Eventi
 (21)   (7)   (12) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 14 Maggio 2020, 15:10
vale77Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:52
Scipione 80Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:58
fabio87Giovedì, 14 Maggio 2020, 19:41
GhetochVenerdì, 15 Maggio 2020, 14:46
AndreaSabato, 16 Maggio 2020, 20:58
maoMercoledì, 17 Giugno 2020, 15:36
ercoleMercoledì, 17 Giugno 2020, 20:53
nick2Lunedì, 22 Giugno 2020, 18:09
BernoldMercoledì, 24 Giugno 2020, 11:33
picchio77Giovedì, 25 Giugno 2020, 10:13
filippo96Sabato, 27 Giugno 2020, 16:51
agoLunedì, 29 Giugno 2020, 17:18
tittaLunedì, 29 Giugno 2020, 17:49
GvnnMartedì, 30 Giugno 2020, 10:37
indianaMercoledì, 01 Luglio 2020, 14:29
GigitoyotaLunedì, 06 Luglio 2020, 18:24
sbruneGiovedì, 09 Luglio 2020, 10:47
MarkoGiovedì, 09 Luglio 2020, 22:17
rinoMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:18
RubyloveLunedì, 01 Marzo 2021, 11:05
Utente: Data:
chiodoVenerdì, 15 Maggio 2020, 16:47
rommel1Venerdì, 15 Maggio 2020, 17:34
luke9OVenerdì, 15 Maggio 2020, 17:56
calannaSabato, 16 Maggio 2020, 11:06
mr potatoLunedì, 25 Maggio 2020, 16:33
TheMutzVenerdì, 26 Giugno 2020, 03:22
jd93Martedì, 14 Luglio 2020, 17:38
Utente: Data:
BaccoMartedì, 07 Luglio 2020, 12:34
TOYSABBIAGiovedì, 09 Luglio 2020, 11:50
RosarioGiovedì, 09 Luglio 2020, 17:24
AxelGiovedì, 09 Luglio 2020, 23:56
commodoroVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:02
eskimoVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:52
Ronnie MhalVenerdì, 10 Luglio 2020, 17:15
motor_davidSabato, 11 Luglio 2020, 00:52
simoneMartedì, 14 Luglio 2020, 14:38
TheaterMartedì, 14 Luglio 2020, 23:40
r60ttMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:50
campertoyMartedì, 21 Luglio 2020, 22:49
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Buongiorno!!
Sbavo ad ogni aggiornamento...state facendo una cosa fantastica!!!

 Complimenti PRESIDENTE HACKENZO stai riuscendo a fare una cosa memorabile,una pietra migliare in questo settore.
Tieni "il Copyright" per il registo vedrai che le altre associazioni verranno a chiederti consigli aiuti e magari..dare suggerimenti per un possibile prossima riedizione.

Sfortunataemnte per vari congiunzioni non mi è permesso seguirvi nemmeno per una tappa
Continuerò a segure e ad ammirare scatti di questa avventura.

Simon.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
pito ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti PRESIDENTE HACKENZO stai riuscendo a fare una cosa memorabile,una pietra migliare in questo settore.
Tieni "il Copyright" per il registo vedrai che le altre associazioni verranno a chiederti consigli aiuti e magari..dare suggerimenti per un possibile prossima riedizione.

Grazie dei complimenti Simon, fanno piacere, ma il merito non è solo mio ma anche del nostro staff, che mi supporta sempre e, soprattutto, di alcuni nostri utenti che si sono presi l'incarico di sistemare le tracce del percorso e di andarle a testare di persona.
Poi ce ne sono altri che si stanno occupando della parte finale dell'evento, quando arriveremo a Monterezio (BO) dove concluderemo il viaggio e dove ci tratterremo qualche giorno: stanno provando e facendo scouting per dei giri in quell'area, soprattutto per chi, non potendo partecipare al viaggio, si unirà per la festa finale: nemmeno a loro faremo mancare del buon sano offroad.
Lo dico da sempre e lo ripeterò all'infinito: il RLCI siete soprattutto voi utenti.

Warning
Approfitto di quanto dicevi sopra per chiedere, anzi supplicare tutti i partecipanti che verranno in possesso delle tracce (in f.to .gpx e/o .kml) di non divulgarle per nessun motivo.
E' già successo in passato che il frutto di un duro lavoro, dell'impegno e della disponibilità nostra e degli utenti, sempre pro-bono, qualcuno poi ci lucri su rivendicandone persin la paternità.
Man mano che sta andando avanti il progetto ci stiamo rendendo conto della mole di lavoro che sta comportando e "va bene che siamo tutti amici e volemosse bbene" ma sarò duro inflessibile con chi se ne approfitterà.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
pito ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti PRESIDENTE HACKENZO .........
Man mano che sta andando avanti il progetto ci stiamo rendendo conto della mole di lavoro che sta comportando e "va bene che siamo tutti amici e volemosse bbene" ma sarò duro inflessibile con chi se ne approfitterà.

Bravo Lorenzo, il progetto di fare il "Giro d'Italia con i Land Cruiser" sembrava ambizioso, se non impossibile! La cosa si stà materializzando e vi mando il più grande "In Bocca al Lupo" possibile, io non ci sarò che nella fase di chiusura purtroppo, ma sarà una grande festa a cui non mancherò!
Fai rispettare il tuo grande lavoro e la tua passione. Come disse uno in un film memorabile: vedi questa mano, pò essere de piuma ma anche de fero...!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
sarò noioso, lo so, portatevi sempre il cb acceso, canale 25 AM, sia mai che sia utile per sentirsi anche a distanza quando si è in quota....
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fai rispettare il tuo grande lavoro e la tua passione. Come disse uno in un film memorabile: vedi questa mano, pò essere de piuma ma anche de fero...!
Ahahahah, esatto! Però confido anche nel buonsenso e nell'onestà di tutti e spero di non essere deluso.
Peraltro sono contento di incontrare anche te, sebbene nel finale e visto che stiamo andando avanti a motti "meglio tardi che mai"!

andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarò noioso, lo so, portatevi sempre il cb acceso, canale 25 AM, sia mai che sia utile per sentirsi anche a distanza quando si è in quota....
Giustissimo Andrea! Io ce l'ho sempre quando si fa qualcosa e sempre acceso. Mi porterò anche il VHF solo che ancora non so come funzioni e quale frequenza dare come "nostra frequenza" così da trovarsi anche lì nell'eventualità.

Approfitto anche per un aggiornamento, importante e bello: i nostri scout Marino ed Ezio, affiancato dalla prodiga Tiziana, si sono incontrati ciascuno col proprio veicolo e da qualche ora hanno ufficialmente ripreso il viaggio verso sud.
Eccoli. Manca Tiziana, dietro l'obiettivo, sostituita da Kiro, il loro fido amico peloso:

 Image

In questo momento esatto, quello della foto, si trovano in Campania, nel punto in cui questa confina con Umbria e Puglia: Mazzocca, frazione di Baselice BN Provincia di Benevento.
Ragazzi, benvenuti al sud, sempre per restare in tema di citazioni.
E che sud, guardate che paesaggio, che meraviglia di Paese è il nostro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Citazione:
In questo momento esatto, quello della foto, si trovano in Campania, nel punto in cui questa confina con Molise e Puglia: Mazzocca, frazione di Baselice BN Provincia di Benevento.
Ragazzi, benvenuti al sud, sempre per restare in tema di citazioni.
E che sud, guardate che paesaggio, che meraviglia di Paese è il nostro.


Avrei piacere di incontrarli, se possibile, nella tratta di ritorno in terra abruzzese.

saluti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
A mio avviso , piuttosto che un CB , forse è meglio fare una Chat WU dedicata al momento della partenza .
Io personalmente NON ho un CB , e considerato le distanze e rilievi dubito che possa servire se siamo 2 valli distanti .
Poi ognuno libero di portare quello che preferisce .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A mio avviso , piuttosto che un CB , forse è meglio fare una Chat WU dedicata al momento della partenza .
Io personalmente NON ho un CB , e considerato le distanze e rilievi dubito che possa servire se siamo 2 valli distanti .
Poi ognuno libero di portare quello che preferisce .

Ciao Ago, ho provato a mettermi in contatto con te, ad un numero di cellulare che ho, ma Whatsapp mi da numero non registrato.
Ti ho inviato qualche SMS ma non ho ricevuto alcuna risposta. Se mi puoi lasciare un tuo recapito telefonico attivo sarebbe molto utile.
Ad ogni modo, in tutti i viaggi, raduni, incontri, giri che ho fatto in questi ultimi 15 anni ho usato il CB e si è sempre rivelato una carta vincente in ogni situazione.
Ovviamente ognuno è libero di venire e organizzarsi come meglio crede, ma se si vuole parlare con un gruppo, contemporaneamente, all'istante il CB a mio avviso resta imbattibile.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma se si vuole parlare con un gruppo, contemporaneamente, all'istante il CB a mio avviso resta imbattibile.

Condivido!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Per essere in regola con la normativa vigente sull'uso del CB , e' necessario fare domanda per la dichiarazione d’inizio attività e pagare "il contributo" annuale di 12 euro .

La richiesta va indirizzata con racc. A/R alla Tesoreria Provinciale dello Stato competete della Regione di appartenenza .

https://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/liberuso.pdf

Una copia della dichiarazione di inizio attività, la ricevuta del pagamento della raccomandata ,la ricevuta di ritorno e quella del pagamento dei 12€ annuali vanno tentute a bordo !
Sicuramente non  risponderanno alla raccomandata ....basta conservare la ricevuta di ritorno


Il 31 Gennaio è il termine ultimo per il pagamento del "contributo" annuale per l'uso del C.B. senza sovrattasse .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 12 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 33, 34, 35  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor