Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stamattina mi son messo li a lavorare sul sistema di alimentazione...ma che bel lavorino che ne è venuto fuori! :mrgreen:



Sei sicuro che se per sfiga hai un problema per cui ti devi rivolgere al concessionario ... passa tutto e non ti tirano su dubbi e problemi ???

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
No nessun problema anzi è un lavoro che ho condiviso con lui nel senso che gli avevo già parlato di questa idea ed anche lui voleva procurarsi dei kit da pre installare prima delle consegne perché è un punto debole del mezzo diciamo...
Poi mi dve fare dei lavori sui cerchi rendendoli tubeless e risolvermi un problema al tablet quindi saremo spesso in contatto.

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Mi sembra di capire che hai fissato il filtro supplementare sul pescante pompa con una fascetta di plastica bianca.
Era nel kit o l'hai messa tu?
X esperienza diretta non tutte le plastiche/gomme sono compatibili con benzina verde E5.
Se l'hai messa tu, ti suggerirei di sostituirla con due giri di fil di ferro.
In alternativa, se non vuoi rismontare, prendi un'altra fascetta e la lasci a bagno nella benzina x 48 ore.

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Si ho coperto il pescante della pompa con uno strainer specifico fissato con una fascetta fornita in dotazione al kit completo, quindi presumo idonea a tale utilizzo (mi ero posto lo stesso interrogativo)...

Ultima modifica di Providence il Domenica, 25 Agosto 2019, 19:21, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Ottimo allora!

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Oggi mi è arrivato anche il portapacchi dal Portogallo.
Ovviamente l'ho subito montato! :lol: :cool:

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Ciao a tutti!
Alla fine, se raggiungeranno il numero minimo, mi aggregherò a questo gruppo in quanto mi è piaciuto molto il loro itinerario.
Anche il supporto logistico mi attrae, avere la possibilità di viaggiare scarichi con i bagagli sul 4x4 di appoggio è un vantaggio e poi riuscirei a fare più off in maggiore sicurezza essendo in gruppo.

Se qualcuno fosse interessato o volesse unirsi al gruppo lascio il link dettagliato: Tunisia Alternativa - Capodanno 2020

Ultima modifica di Providence il Martedì, 10 Settembre 2019, 20:09, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
A me stanno provando a convincermi a venire col 95 e famiglia, ma già lo sai :mrgreen:

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Yes! :mrgreen: :mrgreen:
Dai, scendici sto 95one in Tunisia che lo scorrazziamo sulle dune! :)

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Dipendesse solo da me scendere già stasera :grin:


Pagina 11 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0579s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato