Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Praticamente si considerando la nave anche...Parto da Genova Sabato 28/12/19 e rientro Lunedì 06/01/20.

Ultima modifica di Providence il Venerdì, 09 Agosto 2019, 14:29, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Complimenti x l'acquisto, concettualmente piace molto anche a me!
Ne parlano bene, facci un po' di strada qua prima di andarti a impelagare in Africa.

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti x l'acquisto, concettualmente piace molto anche a me!
Ne parlano bene, facci un po' di strada qua prima di andarti a impelagare in Africa.


Grazie!
Si si assolutamente, la ritirerò attorno al 20/22 agosto quindi ho fino a dicembre per prenderci la mano anche perchè ha un'impostazione completamente diversa rispetto al maxi enduro col quale sono abituato a girare.

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Dopo quel che hai fatto in Corsica col Caponord qua ti sembrerà sicuramente di volare andando a spasso a confronto secondo me :mrgreen:

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
:mrgreen: :mrgreen: ...lo spero, non vedo l'ora di andar giù!
Ho voglia di spazi sconfinati a perdita d'occhio...la montagna Piemontese è bella e ci sono molti giri da fare ma dopo un po' è claustrofobica! :wink:

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: :mrgreen: ...lo spero, non vedo l'ora di andar giù!
Ho voglia di spazi sconfinati a perdita d'occhio...la montagna Piemontese è bella e ci sono molti giri da fare ma dopo un po' è claustrofobica! :wink:


Spazi sconfinati ne trovi in abbondanza dopo Ksar Ghilane..
Segnati le tracce dei percorsi che fai ..........

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Che voglia, che voglia!!!! Non penso ad altro...anche per voi funziona così??? :mrgreen:

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
...chicche in arrivo per il gioco nuovo :wink: ...ora con sto triplo filtraggio posso stare tranquillo direi :mrgreen:

Image

Image

Ultima modifica di Providence il Lunedì, 12 Agosto 2019, 13:58, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Ritirata ieri, sembra una bici rispetto all'Aprilia in termini di pesi ed ingombro :)
E' altissima però, tocco con le punte e sono 183cm :lol:

Comunque ci sto già trafficando, si guida bene, molto soft e lineare nell'erogazione.
Il mono ha un suono fantastico, cupo, profondo...proprio come nei video della dakar!

Qua il cockpit a cui ho aggiunto portatelepass e porta GPS compatto...
Image

Prima calza microfilmante anti-acqua ed antiparticelle che sono andato ad installare a valle del bocchettone di carico carburante...
Image

Filtro benzina Guglatech paragonato all'originale...non l'ho ancora montato perchè è enorme e bisogna fare tutta una modifica allungando il tubo di alimentazione che parte dalla pompa e facendolo girare dietro...insomma, oggi non avevo voglia. Nella stessa occasione, smonterò la pompa benzina e le calzerò il secondo filtro a sacca, sempre anti-acqua e microfiltrante per particelle di varia natura.
Image

Front View
Image

Image

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Stamattina mi son messo li a lavorare sul sistema di alimentazione...ma che bel lavorino che ne è venuto fuori! :mrgreen:

Inizio smontaggio filtro originale e pompa di iniezione:
Image

Image

Image

Pompa di iniezione a nudo:
Image

Pompa di iniezione con filtro Guglatech:
Image

Rimontaggio con adattamento nuovo tubo benzina:
Image

Image

Lavoro finito con nuovo filtro benzina maggiorato "in line" Guglatech:
Image

Ultima modifica di Providence il Sabato, 24 Agosto 2019, 11:25, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo

Pagina 10 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1049s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato