Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 13, 14, 15  Successivo

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
https://www.guglatech.com/

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Molto figo, bella soluzione!
Sono universali quindi? Lo compro subito, grazie!

Devo metterlo e toglierlo tutte le volte che faccio carburante o posso installarlo alla partenza, utilizzarlo tutto il viaggio e smontarlo una volta tornato in Italia?


è fatto per i tappi a vite dei serbatoi enduro quindi non va su quelli che si chiudono con una zeppa che scatta in chiusura. Metti e leva ogni volta... per questo il "barattolo del tonno" :grin:

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Ok capito :lol: :wink:

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Finalmente dopo quasi un mese e mezzo la bestiona è tornata a casa...telaio sistemato, mi è andata bene la prenotazione di tutto alla cieca! :wink:

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
A seguito della morte del presidente Essebsi mi capita di leggere qua e la notizie poco confortanti per i prossimi mesi...
I Fratelli Mussulmani sembrano già belli agitati, mi pare d'aver capito che siano state anticipate le elezioni a settembre invece che aspettare novembre...sicuramente a causa di possibile instabilità sociale.
Pareri o notizie di prima mano affidabili in merito alla pubblica sicurezza dei turisti stranieri...??

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Le elezioni sono state anticipate perché la costituzione detta un termine di tempo massimo al presidente provvisorio per rimanere in carica...

Profilo PM  
Oggetto:
Mi sa tanto che non schioderò da Ksar Ghilane e dintorni per un po di giorni modificando completamente l'idea e l'itinerario... Credo proprio che starò a giocare sulla sabbia col nuovo trastullo di imminente arrivo :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di Providence il Giovedì, 08 Agosto 2019, 17:17, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Una piccola anteprima del giochino nuovo...
Dopo ferragosto la porto a casa :grin:

Image

Image

Image

Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Dopo aver seguito i preziosi consigli di chi già possiede questo modello e ne fa un uso africano ( Link YouTube - Installazione Kit Filtro Rally Ride Mazinga ) ho proceduto all'acquisto dello stesso kit ( AJP PR7 Adventure - Kit Filtro Rally Ride Mazinga ).

In aggiunta ho anche preso questo ulteriore filtro a calza per l'imbocco del serbatoio come consigliato dal carissimo Greenpix! :wink:

AJP PR7 Adventure - Filtro Benzina Imbocco Serbatoio

Così facendo dovrei aver risolto questo aspetto.
Ho ripensato il viaggio e fondamentalmente andrò a giocare sulla sabbia.

Trasferimento con qualche breve "sosta turistica":
1) Tunisi - Sfax
2) Sfax - Tatouine
3) Tatouine - Ksar Ghilane

Dopodiché faccio base 3gg a Ksar Ghilane giocando sulla sabbia e scorrazzando qua e la per il parco nazionale di Jebil imparando a padroneggiare l'arte del deserto :lol:

Infine trasferimento di rientro:
1) Ksar Ghilane - Tozeur
2) Tozeur - Sousse
3) Sousse - Tunisi

Image

Ultima modifica di Providence il Venerdì, 16 Agosto 2019, 08:16, modificato 9 volte in totale
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
quindi 10gg in totale?

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 13, 14, 15  Successivo

Pagina 9 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0492s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato