Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Sud Africa
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Sud Africa 
 
Essendo il Nord Africa in stato di perpetua instabilità  ,ho deciso di spedire la mia auto in Sud Africa .
Vengo subito al punto .
Al fine di risparmiare un po' sul tragitto , cerco un altra vettura per suddividere il costo del container da 40 ".
Spedizione in giugno /luglio 2019 .
Imbarco a Genova ,
Sbarco a Durban .
Costo della tratta 2600 €  da dividere in 2 , senza spese di sbarco e sdoganamento (500 cad ca ???)
In Sud Africa poi liberi tutti .
Chi fosse interessato mi può scrivere in privato.

Ciao Ago
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sud Africa 
 
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Essendo il Nord Africa in stato di perpetua instabilità  ,ho deciso di spedire la mia auto in Sud Africa .
Vengo subito al punto .
Al fine di risparmiare un po' sul tragitto , cerco un altra vettura per suddividere il costo del container da 40 ".
Spedizione in giugno /luglio 2019 .
Imbarco a Genova ,
Sbarco a Durban .
Costo della tratta 2600 €  da dividere in 2 , senza spese di sbarco e sdoganamento (500 cad ca ???)
In Sud Africa poi liberi tutti .
Chi fosse interessato mi può scrivere in privato.

Ciao Ago

Sono oltre due anni che ho l'auto in Sudafrica (e dintorni) e vi posso confermare che quanto proposto da Ago è seriamente da prendere in considerazione… avere l'auto giù apre "gli orizzonti" in maniera entusiasmante…

Oltre alla semplicità nell'organizzare i singoli viaggi in Sudafrica (e stati limitrofi), è da considerare anche il fatto che è estremamente facile, sicuro ed economico il deposito dell'auto in uno degli innumerevoli "storage" e questo credo che non possa far altro che piacere a chiunque di noi.

Cosa non ultima, il Sudafrica, grazie alla rotta "commerciale" permette di trovare voli dall'Italia anche a prezzi ridotti (nella mezza stagione ho volato con meno di 400 euro a/r) e questo aiuta anche chi ha meno tempo a disposizione perché con solo 10/12gg uno può permettersi di fare un bellissimo viaggio ad un costo non troppo impegnativo (Sudafrica, Namibia, Botswana, Zimbabwe a livello turistico sono estremamente attrezzati per ogni "tasca")

Bravo Ago, chissà che la prossima estate non capiti l'occasione per berci una birra insieme da qualche parte
Ciao
Luca
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sud Africa 
 
Molto interessante, grazie sella segnalazione.
Ci stavo proprio pensando.

Ci ragiono un po' e eventualmente ti contatto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sud Africa 
 
a me interesserebbe veramente, ma purtroppo ho la macchina in Kyrgyzstan sino ad agosto inoltrato..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor